Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.066 commenti su “Cara Chiara”

  1. Ciao Chiara, grazie perché anche oggi, ho potuto leggere e conoscete meglio come eri e come la pensavi su Dio .
    Intercedi presso di Lui affinché aiuti questa mia famiglia che non se la sta passando bene.
    Grazie e prega per me.

  2. Cara Chiara,
    io non so quale sia il mistero della mia vita…mi sento totalmente persa…la tua storia mi da coraggio…”quando Dio apre nessuno chiude e quando Dio chiude nessuno apre”….dammi Chiarè, dammi Padre per intercessione di Chiara la grazia di vivere il presente, la grazia di non detestare la mia vita, la grazia di amare la mia vita, la grazia di non aver paura

  3. Querida Clara, te pido por Miguel Ángel, por Vicente… Mis compañeros y por mi. Que ellos puedan convertirse y experimentar el Amor de Dios y que yo no me resista a ser santo y que me entregue del todo a Cristo en mi día a día.
    Gracias por vuestra vida Chiara

  4. Cara Chiara. Ti chiedo la guarigione di mia figlia Ilaria. Fa’ che torni presto ad essere come prima. Aiutami a stare sotto il peso di questa Croce e che arrivi presto la Resurrezione.
    Stammi vicino Chiara e intercedi presso il Padre per il miracolo che chiedo.
    Grazie Chiars

  5. Cara Chiara,
    ti prego intercedi per la mia famiglia e in particolare per la mia mamma. Tu sai tutto. Confido in te con tutto il cuore
    Chiara

  6. Chiara, intercedi per una ragazza che non sa se tenere il suo bambino, prega per lei affinché si renda conto del dono della vita e non commetta questo omicidio

  7. Che dire, ho 71 anni ed il mio rapporto con la fede è sempre stato come una altalena. Poi all’improvviso, per caso, per un sentito dire, sei arrivata tu , Chiara e mi hai colpito come una grossa, potente sberla.
    Hai sfondato con un calcio una porta che tenevo chiusa e mi sei apparsa all’improvviso in tutta la luce della tua Grazia, la grandezza del tuo sacrificio di madre, per me, che sono padre, ha aperto gli occhi sulla grazia che il Signore ci concede quotidianamente, senza chiedere nulla, e noi non ce ne rendiamo quasi mai conto. Che Dio ti stia sempre accanto adesso come lo è stato in tutta la tua vita.

  8. Francesco Oliva

    Caro Enrico volevo semplicemente dire grazie, la vostra storia ci sta aiutando molto ad entrare nella nostra, dopo tre figli splendidi che il Signore ci ha donato è arrivata la quarta affetta da trisomia 18, ti lascio immaginare cosa abbiamo dovuto sopportare da gente che non conosce Dio. La piccola non doveva nemmeno nascere, invece grazie a Dio dopo tre mesi è ancora con noi, grazie anche Chiara che ci ha spinto a non “fermarci”. La piccola si chiama Carmen, come Carmen Hernandez fondatrice del cammino neocatecumenale di cui facciamo parte, Chiara come tua moglie, Maria come la nostra mamma Celeste. Grazie perché siamo nati e non moriremo mai più.

  9. Cara Chiara, affido a te la mia richiesta di poter procreare nuovamente…sarebbe la 3° volta…e mai volta è stata così desiderata da me e mio marito. Intercedi per me con Maria, madre nostra. Grazie e che il Signore ti benedica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.