Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.066 commenti su “Cara Chiara”

  1. Qualche anno fa con la mia parrocchia abbiamo fatto un musical sulla tua vita e ne sono stata colpita profondamente. Ad aprile 2022 ho scoperto di essere incinta ma durante il duo test ci hanno detto che il feto probabilmente aveva dei problemi , le parole della dottoressa quando ci ha salutato sono state : “tranquilli sappiate che non sarete soli durante il percorso di interruzione di gravidanza perché fino alla 26 settimana c’è comunque il rischio che si interrompa naturalmente”. Non ho preso neanche per un attimo in considerazione questa ipotesi..l’unica cosa che ho fatto :ho pregato..tanto…tutti i santi te compresa… Ho pregato xchè se doveva essere la decisione non spettasse a me…il giorno dopo abbiamo fatto la villocentesi che ha escluso le principali anomalie..ma ogni volta ci dicevano:ok questo esame è andato bene ma ci potrebbero essere comunque dei problemi, abbiamo fatto ecocardio fetali ogni mese, morfologiche ogni mese, ci hanno fatto fare indagini e indagini genetiche, mentre io iniziavo a sentire la mia piccola muoversi, sentivo il suo cuoricino battere alle ecografie e ti ho pensata è pregata tanto…so che mi sei stata vicina…il fatto è che adesso mentre scrivo ho la mia bambina accanto che dorme, meravigliosa, sana, nonostante ci fanno fare dei controlli perché quell’anomalia che poi è sparita forse a qualcosa era dovuta.. io so solo che lei è il mio miracolo…

  2. Dolcissima Chiara, chiedi a Dio che la tua testimonianza di vita raggiunga mamma Norma. Sta portando la croce della tua stessa malattia con la consapevolezza della fase terminale. Aiuta lei, marito e i due figli, infondi loro la grazia della consolazione.
    Prega per questa famiglia, grazie, Milena.

  3. Dolcissima Chiara chiedi per me al Signore di darmi la grazia della fede. Ti voglio bene

  4. Cara Chiara, ti chiedo di darmi la forza di abbondonarmi al Padre e ti chiedo che la mia famiglia torni presto a vivere in pace e serenità. Tu dall’alto vedi quanto dolore ci affligge. Ti prego aiutaci. Grazie Chiara

  5. Laura Cristina Lima Rodrigues Marinho

    Ola, é um prazer está aqui. Conheci a história de Chiara pelo Instagram. A mais de uma década tinha calos nas pregas vocais que me tiraram da sala de aula, pois fiquei com perda de voz. Ha alguns dias comecei a sentir forte desconforto na garganta e temi pelo pior. Apeguei-me a Chiara, pedindo sua intercessão. Fiz uma promessa que cortaria meu cabelo, que era muito grande, caso não tivesse nenhum problema grave. Ao realizar os exames foi detectado que ao invés de ter se agravado o problema, os calos tinham desaparecido de minha garganta!

  6. Cara Chiara,
    ti affido la mia mamma e la mia famiglia. Abbiamo sofferto tanto in questi ultimi anni, ti prego intercedi perche la mia mamma possa avere una vecchiaia lunga, in salute e serena. Spero tanto che con il tuo aiuto il buon Dio voglia concederci un periodo di pace e serenità. Confido nel tuo aiuto con tutto il cuore
    Chiara

  7. Patrizia cappelli

    Pace e bene,il giorno di S.Chiara d’Assisi mi è arrivato il libro,il giorno dopo lo avevo già letto.vado con mia famiglia a 60 kilometri da casa nell’ ospedale dove è ricoverato mio marito che ha avuto un piccolo intervento al cuore.Guidava mia figlia di 42 anni le ho chiesto se voleva leggere il libro,lei mi ha detto di no,in quel momento ho iniziato io a raccontare la storia di Chiara durante il viaggio.Ad un certo punto ci arriva una macchina incontro ed un trattore.Non sappiamo come siamo ancora vive,a quel punto mia figlia ha sentito un profumo e ha detto che forse Chiara ci ha aiutato,almeno ha avuto un pensiero per Lei.

  8. Hoy he descubierto a Clara leyendo un libro de Fabio Rosini, he buscado en internet para ver quien era esta mujer y me ha conmovido su historia llena de fe, dulzura, amor de Dios.
    Llevo muchos años en un camino de descubrimiento de fe y he pensado “todo es Gracia” a ella Dios le ha dado muchos dones y Gracias, para que viéndola demos Gloria a Dios.
    Hoy en un momento dificil para mi, la he invocado, y he sentido su ayuda con paz en mi alma.
    Quiero tener la confianza y el amor a Dios que tenia Clara y la fe, y la aceptacion del dolor, sacando sabiduria de este dolor. La quiero en mi vida, necesito de su intercesion. ISABEL

  9. Ho avuto modo di leggere e di conoscere la tua vita ldurante il periodo della pandemia ,sono rimasta affascinata per la tua grande fede e per Il tuo amore alla vita .Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.