Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

2.777 commenti su “Cara Chiara”

  1. Cara Chiara,
    ho scoperto da poco di aspettare un secondo bimbo. Sono felicissima ma la mia gioia è un po’ offuscata dalla paura che il piccolo possa non essere sano e normale, accresciuta dal fatto che io sono parecchio grande di età. Ti prego con tutto il cuore che il mio bimbo nasca sanissimo. Tu sai il dolore che prova una mamma. Prega per me il Signore. Intercedi per me. Ho deciso che se sarà una femminuccia, porterà il tuo nome. Grazie

  2. Quisiera por un segundo, que alguien pudiera decirme, haciendo nacido en una familia católica y queriendo creer en Dios, por que si dicen que es un Padre bueno , permite a Sus hijos, siendo buenos cristianos , que sufrancon enfermedades tremendas como el cancer. Solo veo comentarios creyentes y ni uno solo puede cuestionarse, por que Dios deja sufrir a Sus hijos?Si es tan poderoso, por que lo permite? Por qué permite engendrar vidas cuando tienen destinado solo sufrir en el cuerpo en esta vida??
    Aùn más xq las escrituras dicen “pidan Jesus lo dará” y tantas veces se pide sanidad para gente que fueron buenos cristianos y vinieron una vida con fe y creyendo, y aún asì sufren y mueran asì???

  3. Carissimi Chiara e Enrico,
    la vostra storia è talmente bella che nn riesco a non pensare ad altro da una settimana (ho finito di leggere il libro 6giorni fa).. voglio ringraziarvi perché ho capito molte cose: la prima è che la morte corporale nn mi fa più paura come prima; che tutto è possibile se facciamo come Chiara (anche se è veramente difficile riuscirci!Lei è unica!); che il suo sorriso e il suo viso sono meravigliosi ,trasmettono Gesù ; bellissimo il viaggio a Medjugorie e l’incontro con Papà Benedetto!
    La vostra storia inoltre mi fa pensare che il Paradiso ed i Santi sono molto più vicini alla nostra realtà di quanto si pensi. Mi fa riflettere molto il fatto che Chiara e tu, Enrico abbiate saputo sempre rispondere SUBITO SI al Signore,nella prima,nella seconda e nella terza prova !! E che la Grazia è grande quando si sa portare la croce come avete fatto voi 2,senza mai lamentarvi,mai fare le vittime,mai chiudendovi in voi stessi,mai arrabbiandosi ,mai pentendosi di aver detto si,mai dubitando,ma sempre amando,sperando,sorridendo,camminando,INSIEME ❤️. Grazie di ❤️.siete semplicemente meravigliosi.una famiglia Santa. Chiara intercedi per le mille tante richieste!

  4. Cara Chiara, da quando ti ho conosciuta non faccio altro che scriverti e pensare a te. Ho bisogno del tuo aiuto, sto aspettando il risultato di un controllo che ho fatto, spero tanto che Dio mi aiuti e che possa andare tutto bene. Non ti scrivo solo per me ma anche per la mamma di una mia carissima amica che purtroppo due anni fa ha avuto un problema come il tuo, giovedì ha fatto una biopsia perché temono che il problema possa essersi ripresentato, la affido a te e alla tua intercessione perché il buon Dio possa aiutarla.

  5. Cara Chiara, ti prego per il mio Samuele…in certi momenti mi sembra che i semi che pensavamo di aver seminato nel suo cuore e nella sua vita siano come persi..sono piena di sensi di colpa perché credo che non sempre abbiamo scelto le cose giuste per lui…adesso che inizia ad essere grande ed a vedere chiaro ciò che desidera, prega per lui perché riesca a realizzarlo…prega per lui perché il Signore lo aiuti nelle fragilità di questo momento delicato della sua crescita, perché gli doni la salute e lo preservi da altri infortuni…prega per lui, perché dopo questi ultimi anni faticosi, finalmente quest’anno riesca a trarre tante soddisfazioni da ciò che fa con impegno e passione, lo sport e la scuola…prega per lui, perché i semi sparsi nella sua vita portino frutto…ti chiedo di pregare per lui chiara perché tu sai che vuol dire quando una mamma prega per il figlio.
    Grazie, ti voglio tanto bene e sei sempre un segno grande nella mia vita. Germana

  6. Carissima Chiara, ho conosciuto la tua storia e ti ho subito ammirato per il tuo modo di accogliere e vivere l’ultimo periodo della tua vita. Oggi mi rivolgo a te per chiederti di essere vicina a Federica una mia amica carissima, madre di cinque figli, che sta vivendo un momento difficilissimo per la sua malattia. Tu che sai cosa significa vivere tutto ciò, ti prego intercedi per la sua guarigione o per la Santa accettazione della Sua Volontà. Grazie dolcissima Chiara

  7. Cara Chiara…prega per noi affinché possiamo accogliere la Grazia di Dio ..cio che conta veramente è nascere e lasciarsi amare…il resto viene da sé…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.