Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.066 commenti su “Cara Chiara”

  1. Da tempo prego per un bambino molto malato attraverso l’intercessione di Chiara. Ringrazio Dio per la guarigione del bambino e per Chiara stessa.

  2. Cara Chiara solo tu puoi capire cosa è il desiderio di una mamma che non riesce ad esserlo…tu sei diventata una mamma speciale, e un esempio esemplare per tutti noi!
    Intercedi per me e per mio marito presso il Cuore Misericordioso di Gesù, e il Cuore Immacolato di Maria, affinchè la mia preghiera e quella di mio marito sia esaudita!
    Grazie…

  3. Cara Chiara ti prego per zio , tu sai quanto è dura la sofferenza e la prospettiva della morte e al tempo stesso quanto è vero che siamo nati e non moriremo mai più. Intercedi per la sua guarigione e soprattutto per la conversione dei cuori di tutti noi..fa che in qst sofferenza possiamo incontrare Gesù, lui e noi che gli vogliamo bene.

  4. Cara Chiara, oggi si festeggia la tua nascita in terra. Ora festeggi in Cielo! Ti ringrazio di avere pregato per me oggi. Cara Chiara prega per me, la mia famiglia, la mia vocazione. Grazie per il tuo esempio di vita donata.

  5. Cara Chiara,
    amica mia grandissima.Non ti ho mai conosciuta eppure mi hai aiutata.Non sono riuscita a seguire il tuo esempio, pur capendo che era la verità da seguire. Chiedo perdono a Dio e a te. Chiedo l’aiuto di Dio. Vorrei trovare la fede vera, quella che hai avuto tu. Vorrei trovare la tua serenità anche nel dolore.Aiutami Chiaro, ti prego.

  6. Cara Chiara,
    ti prego proteggi la mia famiglia, in particolare la mia mamma, veglia su di lei, tu sai tutto, intercedi perché possa avere una vecchiaia lunga e serena insieme a noi. Confido in te
    Chiara

  7. Cara Chiara,
    Tu conosci le necessità della mia famiglia in questo particolare periodo. Ti prego di aiutarmi ad affrontare tutte le prove che il Signore mi sta inviando, giorno dopo giorno, e fammi strumento di pace. Aiutami ad abbandonarmi alla volontà del Padre.
    Sostienimi in questo cammino e fa che torni presto la serenità e la pace nella mia amata famiglia.
    Grazie Chiara.

  8. Sempre sonhei em ter um bom marido, e em construir uma linda família,Sou tão privilegiada! Um dia, tive um belo sonho, que estaria grávida, perto do natal de 2021, no final do ano, fiz o teste, e deu positivo, eu e meu amado esposo, transbordamos de alegria, em janeiro de 2022 dia 06, perdemos nosso filho, com 2 meses de gestação. Seguimos confiante em nossa fé, abertos a vida,de termos filhos. Alguns meses depois, engravidei novamente, e essa foi mais uma vez nossa benção, que alegria mais uma vez, nosso milagre. Ouvir o coração, e não a som mais lindo, que um coração batendo pôr amor a Deus, setembro infelizmente perdemos novamente nosso segundo filho, doeu e dói. Foram muitas orações e novenas, temos filhos que abitam o céu, tenho fé que chegarei e Deus dirá, seus filhos te esperam. A minha doce Chiara, você têm sido luz em meu caminho, te conheço foi uma alegria imensa, Assim como Santa Gianna Beretta Molla, é um exemplo para minha família tú também és. Que nossa senhora junto a te e a Santa Gianna abençoe o meu ventre.

  9. Cara Chiara,
    questa notte, per la prima volta dopo aver conosciuto la tua storia, ti ho sognata. Ho dei ricordi confusi. Tuttavia ricordo benissimo un particolare. Eravamo seduti nella cucina della casa di mia nonna. Io tenevo in braccio un bambino a me sconosciuto e lo coccolavo. Ci avevo giocato sul terrazzo poco prima. Ad un certo punto ti ho chiesto: “Chiara, che cosa significa amare?”. E tu mi hai risposto guardandomi: “Non è quello che stai facendo adesso?”. La gioia che emanavi non è descrivibile a parole. Non so cosa significhi questo sogno, forse niente di importante, forse è solo il frutto della mia fantasia. Tuttavia di una cosa sono certo: mi stai insegnando a vivere da figlio di Dio. Ed è bellissimo. Mi vado ripetendo in questi giorni, quando tutto sembra andare male, una domanda: “Signore, vediamo come mi renderai felice in questa situazione?”. In fondo la gioia del cristiano non deriva dalla certezza di essere amati da Dio?
    Grazie Gesù per il dono di Chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.