Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.066 commenti su “Cara Chiara”

  1. Querida Chiara:
    Marisa, la hija pequeña de unos íntimos amigos, está embarazada de seís meses….. En la última revisión, han detectado que el niño, que ya tiene nombre, Ignacio, tiene daño cerebral. El ginecólogo, le ha recomendado abortar…. Ella se ha negado a hacerlo, y ha cambiado de médico.
    Cuando me han expuesto el caso, y me han pedido oraciones, inmediatamente, me he acordado de tí, de modo que acudo a tu intercesión ante el Señor…
    Así mismo, solicito oraciones por esta mamá y su niño, a todas las personas que lean este comentario.
    Muchas gracias! Que el Señor los bendiga!

  2. Cara Chiara,
    mi chiamo Chiara anch’io e anche mio marito si chiama Enrico.
    Abbiamo un grande Dono di Dio che si chiama Ester e ha 5 anni.
    Abbiamo provato ad allargare la nostra famiglia ma dal 2020 ad oggi abbiamo consegnato al Signore 4 figli tanto desiderati e tanto supplicati a Dio e alla Madonna. Si chiamano Angelo, Gabriele, Angioletto e Paolo. Abbiamo avuto la Grazia di conoscere Paolo facendolo nascere il 3 di Dicembre tra le braccia di Dio.
    Mi chiedo se anche tu, come me, hai attraversato momenti di rabbia e di sconforto…di domande sulla Fede, sul perchè le nostre preghiere non sono ascoltate.
    Ti prego, aiutami ad essere sempre fedele a Dio anche quando la vita non va come desideriamo, come ardentemente supplichiamo.
    Aiutami ad accettare la Sua Volontà e a vedere le sue meraviglie in me, in noi, nel nostro matrimonio.
    Aiuta me ed Enrico a superare le crisi di coppia dovute a questa frustrazione.
    Aiutami a non avere rabbia e invidia come purtroppo ho già sfogato.
    Aiuta anche me, come Maria, a cantare il Magnificat nella mia vita!
    Ti prego, Chiara, stammi vicino, fa che io stia sempre con il Signore Gesù e con Maria anche quando la Fede costa fatica.

    grazie,
    Chiara

  3. Chiara tu que estas al lado del Amor, te ruego intercedas por Filimar, mi cuñada, que experimenta la presencia del dragón en su cuerpo. Ella ha sido fuerte y confía en la Providencia, ruega para que se mantenga siempre serena y nosotros también podamos acompañarle y que si no es contraria a la voluntad de Dios pueda sanarse. Tiene 3 hijos el más pequeño de 3 años. Su esposo se llama Rudy José.

  4. Cara Chiara, eccomi di nuovo da te, ti scrivo ancora una volta con il cuore in mano implorando il tuo aiuto. Ti prego proteggi la mia mamma e la sua salute, veglia su di lei e fa che possa invecchiare serenamente insieme a noi. Fa che stia bene. Te la affido con tutto il cuore, piena di speranza. Ti prego intercedi per lei presso il buon Dio. Confido in te. Aiutala
    Chiara

  5. Querida Chiara

    Gracias por interceder por la salud de mi hijo José carlos que nació el 30/05/2011 y tuvo muchas complicaciones y operaciones en su primer año. Desde que supe tu historia recé por el y hoy está muy sano. Gracias a Dios y Chiara que intercede por el ❤️

  6. Cara Chiara, ti prego per tutti i giovani e le persone che ho accanto che sono lontane da Dio, perché possano convertirsi presto e comprendere che la gioia che cercano è Gesù. Aiutami a non allontanarmi ancora dalla Fede perché sono tanto fragile. Intercedi presso il Signore affinché possa guarire la mia ferita di non sentirmi amata e di abbandono e affinché lo scoraggiamento non prenda il sopravvento! Grazie amica mia!

  7. Gabriela del Pilar Beltrán Rodríguez

    Querida Clara! Gracias por mostrame la forma más hermosa de poder llegar a la santidad. Gracias por ser mi compañia durante mi retiro de una semana, con tus actos me enseñaste que vale la pena ofrecer todo a nuestro Señor. Te pido que sigas intercediendo por todas las parejas jóvenes y por todas las almas que hemos llegado a tu testimonio. Sigue cuidadando a todos los bebés que están en el vientre de su madre.

    ¡ GRACIAS POR SEGUIRME CONFIRMANDO QUE TODOS PODEMOS SER SANTOS!

  8. Ciao Chiara,
    Tutta la mia comunitá chiede la tua intercessione per far guarire Nicole. I medici non sanno cos’abbia.
    Ha 20 anni e tutti aspettiamo che torni a casa.
    Te la affido o dolce Chiara.
    Se è la volontá del Padre esaudisci questa nostra preghiera e rafforza in noi la fede, affinché attraverso di te possiamo sempre più amare il nostro Gesù.
    Chiediamo la tua intercessione e ti preghiamo affinché grazie a Nicole tu possa diventare beata.
    Ti amo e ti chiedo di stringerci nel tuo cuore.
    Ti ringrazio per avermi ascoltata.

  9. Mi piacerebbe tanto ricevere una mail di risposta come segno tangibile da parte di Chiara, anche solo per salutarmi. Mi chiamo Beatrice e prego Dio di trovare un amore bello e vero come è successo a lei. Insomma chiedo a Dio che cambi il mio cuore, perché possa amare e non possedere. Grazie

  10. Ciao Chiara, stringiti a me in questo giorno di risposte dopo l’ennesima risonanza alla testa, non mi hanno dato speranze di guarigione.
    Leggere la tua storia, ascoltare le parole di Padre Vito mi ha portato tanta serenità.
    Che la tua forza e la tua luce mi accompagni sempre.
    Grazie anima bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.