Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.066 commenti su “Cara Chiara”

  1. Cara Chiara, nel Giugno di tre anni fa mi sono affidata alla tua intercessione affinché le contrazioni precoci che mi accompagnavano si bloccassero e così è stato… . il mio Francesco è nato nei tempi giusti. Grazie .

  2. Chiara, amica dolce…ti sento vicina anche in questo percorso e te ne sono grata. Ci sono sempre tante paure ma so che tu avvolgi in un profondo abbraccio materno anche questa bambina. Il 30 avremo la morfologica, tieni la mano e fa che vada tutto bene.
    Perdona i miei peccati, rendimi una persona migliore…ti voglio bene Chiara, sei sempre con me nel mio cuore e con la mia famiglia.

  3. Dilvanice Rocha de Deus

    Sou Brasileira,meu nome é Dilvanice Rocha de Deus, sou casada a 15 anos e a 10 anos tentava engravidar.
    Em 2019 fui fazer retirada de miomas uterinos para enfim aguardar o momento que o senhor nos daria a graça da maternidade, após 6 horas da cirurgia tive uma hemorragia e voltei ao centro cirúrgico para retirar o útero, trompas e um ovário, foi um momento doloroso fiquei em uma semi uti, tomei três bolsas de sangue , agonizei durante a cirurgia .
    Era um sonho ser mãe, gerar, e amar um filho que sairia de minhas entranhas, mas essa não era a vontade do senhor para mim.
    E logo após a minha cirurgia conheci a história de chiara que mexeu muito com o meu interior.
    A aceitação e docilidade a vontade de Deus na vida e missão de Chiara me fez rever a missão que o senhor me dava que seria um gestar diferente, um gestar de almas, de filhos que se afastaram ou que não se abriram a esse infinito amor..
    Hoje sou feliz , eu e meu esposo temos convicção deste chamado e missão e pedimos a intercessão de Chiara a sermos servos que trasmitem o amor misericordioso de jesus e o cuidado de nossa senhora.
    Gostaríamos muito de ter uma relíquia de terceira classe de Chiara para levar em missão e com ela rezar com as famílias.
    Dai-me a graça e intercedei pela minha santidade e desapego de tudo que é terreno, e uma profundidade nos sacramentos e na palavra..
    Tu que fostes corajosa, valente ,guerreira,combateu o bom combate e ganhou o céu, exalai o perfume do amor sobre os teus devotos e toda a humanidade..
    És minha amiga e intercessora..Santa Chiara , rogai por nós..

  4. Paola Gracceva

    Ho conosciuto la storia di Chiara solo ieri, che per me è stata una giornata molto difficile, anche se ben lontana dalle prove che il Signore ha chiesto a questa splendida creatura. Sono una donna di quasi 59 anni, mio marito mi ha lasciata da circa tre anni, dopo quasi trenta anni di matrimonio, ma a me sembra successo ieri e verso ogni giorno fiumi di lacrime sui ricordi di una vita. Ieri, attraverso un’amica, ho letto la storia di Chiara e ascoltato la sua testimonianza dopo la perdita della sua prima bambina e ho realizzato quanto debole sia la mia fede, cosa che sperimento spesso. Chiedo a Chiara la forza di affrontare questo cammino, per me doloroso, con la stessa forza che il Signore le aveva donato per vivere i suoi immensi dolori. Tante volte mi viene ripetuto o leggo che niente è impossibile a Dio o che Dio ha per noi grandi progetti, ma io, nella mia piccolezza, interpreto queste parole a mia convenienza. Ecco, chiedo a Chiara di intercedere per me e farmi capire il vero senso della fede, perché mi sento in colpa a chiedere continuamente a Dio, quasi a contrattare con Lui, preghiere in cambio della grazia che spero di ottenere. Ascoltami dolce Chiara!

  5. Grazie Chiara, perché con la tua vita ci hai testimoniato che il giogo può diventare più leggero attraverso l affidamento e la Grazia del Signore!
    Ti affido tutte le persone che stanno soffrendo e in particolare mia Zia

  6. Ciao Chiara, ti abbraccio e ti stringo forte a me con tanto affetto e con tanta devozione. Ho letto in questi giorni il libro “Siamo nati e non moriremo mai più” che il Parroco della mia chiesa ci aveva suggerito di comprare. Ti ringrazio per il bellissimo esempio di Fede e di Amore che ci hai dato con la tua vita esemplare. Una vita non certo facile, anzi costellata di eventi infausti già dopo poche settimane dal tuo matrimonio con il caro Enrico. Pochi giorni fa, il 13 giugno scorso, è stata celebrata la tua “rinascita al cielo” e non finirò mai di ringraziarti per il tuo forte esempio di Fede mostrato nell’accettare l’operato del Signore Dio nostro. Ogni tuo gesto, ogni tuo pensiero è volto ad assecondare il volere di Dio che tu hai accettato con infinito Amore. Tu ci hai mostrato e spiegato come la Grazia di Dio ti abbia permesso di accettare con serenità e gioia i progetti di vita che il Signore aveva nei tuoi riguardi. Aiutami Chiara a ritrovare la via del Signore quando spesso sento il peso e le difficoltà della vita. Lui è buono e misericordioso e non lascia mai nessuno nella solitudine e nella tristezza.

  7. Ho deciso di scrivere anche io per raccontare la grazia di una maternità speciale donatami da Chiara. Il 12 ottobre 2019,a 6 anni dal nostro matrimonio, io e mio marito siamo venuti a trovarla al Verano e lì le abbiamo chiesto il dono di un figlio. Le abbiamo lasciato carta bianca su questo figlio. Qualche mese dopo, è arrivato a casa nostra un piccolo Davide, che abbiamo accolto come affido di emergenza e che è stato con noi quasi 8 mesi. Da quando è andato via da casa nostra,non ne abbiamo praticamente saputo più nulla. Questa maternità viene sicuramente da Chiara,che, nel suo stile, non mi ha tolto un grammo di fatica, ma mi ha donato,forse, la cosa più preziosa che ci sia: essere,come Maria ,madre sotto la croce. Aiutami Chiara,a cogliere la pienezza di questo dono,che intuisco ma fatico a cogliere del tutto. Tu,Maria e le mie amate nonne custodite il “nostro” Davide.

  8. Dolcissima Chiara, grazie per il grande insegnamento che ci hai lasciato. Ti affido il tempo che sto vivendo, aiutami a lasciare andare questo ragazzo e aiutami a fidarmi di Dio, senza ansie e paure. Penso spesso alla tua storia e a come hai lasciato agire Dio nella tua vita, da figlia amata. Aiutami a scoprire l’amore di Dio per me e a curare la mia affettività. A presto, ti voglio bene

  9. Chiara sono una mamma di una ragazza che sta cercando da tanto di avere un bambino. Ti prego intercedi per lei. Ti prego tanto, ti ho conosciuta tramite le suore dove ogni giorno andavo per partecipare insieme a loro alla Santa Messa, le ringrazio di avermi dato la gioia di conoscere la tua storia. Possa questa grazia che chiedo essere un gradino per la tua beatificazione. Grazie Chiara ????

  10. Buongiorno, mi chiamo Anna e sono madre di tre figli. Poco dopo aver avuto i primi due, sono entrata in premenopausa, anche se ero giovane, avevo 31-32 anni. Nel contempo mi si è accentuato un problema di salute, legato al ritmo cardiaco e ho iniziato a prendere dei farmaci con i quali in ogni caso non potevo pensare ad una nuova gravidanza poiché erano farmaci nocivi. Inaspettatamente nell’aprile 2013 scopro di essere in cinta. Guidata dalla fede (per i medici incoscienza) ho interrotto i farmaci e ho portato avanti la gravidanza; collegai infatti l’arrivo della mia piccola (capii subito che era una femminuccia) ad un desiderio che avevo espresso in preghiera mesi prima in una chiesa di Napoli dove è sepolta la beata suor Giuseppina di Gesù crocifisso. Avevo pensato: “Come sarebbe bello avere un altro figlio! “Ma onestamente non ci avevo più badato. La gravidanza si presentò difficile: a parte che non c’era un’ultima mestruazione di riferimento (non avevo il ciclo da mesi), non c’era battito all’inizio, poi pressione molto alta etc. I primi giorni, anzi le prime notti stavo molto male, soprattutto temevo le aritmie che mi capitavano spesso appunto di notte. Presi l’abitudine di dormire su un divano, non riuscivo a mettermi nel letto ed ero molto angosciata, temendo soprattutto per la salute della piccola. Arrivai ad ascoltare musica rilassante e cose simili! finché non mi imbattei in questo sito. Avevo sentito parlare di Chiara, come novella gianna beretta molla a cui sono molto legata ma non conoscevo la storia. Che dire, me ne innamorai subito e soprattutto le sue parole, le poche frasi di Chiara riportate sul sito ebbero su di me un effetto curativo immediato :L’ANSIA SPARÌ IMMEDIATAMENTE. Da subito andai a letto e la decisione di affidarmi completamente a Dio fu netta, senza più ripensamenti. La bimba poi nacque non senza difficoltà il 24 dicembre 2013. Si chiama Maria vittoria e sta benissimo per grazia di Dio. Da allora seguo sempre Chiara, Enrico e il sito, le celebrazioni e incontri su youtu.be etc. Vi seguo io e anche il cav di cui faccio parte da una decina di anni, si chiama cav “Maria ed Elisabetta” e si trova a Portici in provincia di Napoli. Abbiamo sempre bisogno di dissetarci attingendo a persone come Chiara che” naturalmente” ci testimoniano la sacralità della vita.
    GRAZIE DI CUORE. Se c’è qualcosa che possiamo fare, oltre a pregare fateci sapere. Un abbraccio forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.