Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.066 commenti su “Cara Chiara”

  1. Cara Chiara, pian della Carlotta sarà il Tuo Santo Santuario un giorno, meta da tutto il mondo di pellegrini, sarai portata fisicamente la’!
    Grazie della e per la tua vita, prega per me povera donna!
    Ti voglio bene

  2. Cara Chiara,
    Ti prego per il mio amato Sergio, fa che i prossimi accertamenti siano buoni, intercedi presso il Signore che possa stare bene e in Salute, soprattutto per i nostri due pargoli.
    Mi affido con fiducia alla tua intercessione.
    Signore ascolta la mia preghiera attraverso la tua amata Chiara.
    Amen❤

  3. Chiedo preghiere per una giovane mamma, da tempo inseguita dal tumore, che domani si sottoporrà ad un ennesimo intervento chirurgico.
    Grazie per la vostra adesione.

  4. Chiara ti ascolta

    Chiara ascolta ogni vostra preghiera, intercede gioiosamente dal Cielo, vi vuole tanto bene, e vuole farvi conoscere la meraviglia che Dio ha operato e sta operando tuttora, nella sua vita con Enrico.
    Il loro amore sta tuttora generando: quanti piccoli e grandi figli tornano aL Padre sperimentando il Suo amore immenso ed aprendosi alla Vita in tutti i sensi.
    Chiara vi protegge, vi guarda con affetto ed amore dall’alto.
    Con sorella morte corporale sua missione è solo iniziata…! Cos’è la morte? È la morte della “scatola” della nostra anima. È la morte del nostro “contenitore”. È un passaggio. È un trasloco.
    Ecco che lei è viva in Colui che è Vita.

  5. Cara Chiara,
    un anno fa nasceva la mia bambina che porta il tuo nome…sì, perché dopo alcune delusioni chiesi aiuto a te: la tua storia conosciuta al corso pre matrimoniale mi lasció senza parole, sembrava che eri nota alla mia anima da sempre e dopo poco scoprii di attendere l’arrivo di una vita.
    Chiara è una bambina meravigliosa, piena di gioia negli occhi e nel cuore, innamorata del fratello e soprattutto è sana. Tutto questo grazie a te che non mi hai mai abbandonata, hai tenuto la mia mano da buona amica e madre quando ogni speranza era svanita. Non finiró mai di ringraziarti per questo miracolo.
    Ti voglio tanto bene!
    Martina

  6. Cara Chiara, “per caso” ho sentito parlare di te tanti anni fa, oggi ho letto di te, nel tuo libro. Grazie x il dono che sei. Intercedi per me presso Gesù perché come te possa vivere la Grazia del momento presente e FIDARMI ciecamente della Volontà di Dio su di me. Amen!
    Adriana

  7. Olá! Sou a irmã Janaína, conheci a Chiara em 2017, quando estava em Portugual e minha irmã mais nova veio a ficar doente e a falecer neste msm ano e ler a vida da Chiara me ajudou muito a passar por está fase ela se tornou minha amiga do Céu, e até hoje me ajuda muito. E gostaria de receber algo da Chiara, imagem, relíquias, para poder dar a outros a conhecer a vida da doce Chiara ❤
    Obrigada

  8. Cara Chiara, un anno fa ho conosciuto la tua storia in un momento molto difficile della mia vita, avevo perso da poco mio padre e dopo il giorno della sua morte non riuscivo più a piangere, ascoltando la tua storia finalmente ho pianto e mi sono sentita meglio, se tu hai affrontato le difficili prove della tua vita anche io potevo provarci. Poi ti ho scritto e ti ho chiesto di pregare per una mia amica malata di Covid e di una mia carissima amica d’infanzia, madre di due bei gemelli, che doveva affrontare un tumore. Sono guarite tutte e due e non so come ringraziarti. Ti avevo affidato anche la storia mia e di Alessio, in quel momento purtroppo eravamo molto lontani ma ora a piccoli passi ci stiamo riavvicinando, e io spero tanto con tutto il cuore che i passi non si fermino e possiamo riuscire ad andare avanti. Le difficoltà sono ancora tante, nella sua vita e nella mia, vorrei tanto che mia madre riuscisse a trovare un po’ di serenità dopo la morte di papà e che avesse la soddisfazione di invecchiare serenamente vicino a noi e vederci felici perché siamo riusciti a trovare la nostra strada. Avrei tanto voluto che diventasse nonna ma questo purtroppo è impossibile. Vorrei che mio fratello trovasse la sua strada e un po’ di serenità, ora soffre tanto e riversa questa sua sofferenza su me e mia madre con prediche di ore e dandomi tutte le colpe del mondo. Mia madre soffre tanto in questi momenti. È tanto difficile vivere così. Ti chiedo ancora aiuto, parlandoti come se parlassi alla mia migliore amica, ti prego aiutaci ad essere di nuovo sereni, aiutaci a restare uniti anche se io e Alessio, se il Signore ci aiuterà, riusciremo a diventare una famiglia. Proteggi mia madre e concedile un lungo periodo tranquillo e sereno con noi e guida i passi di mio fratello perché possa trovare la sua strada e allontanare tutto il dolore e la rabbia che ha dentro e tolgono la serenità a tutti. Ti affido tutti noi e le nostre vite con tutto il cuore. Chiara

  9. Ciao Chiara, durante la lettura della tua storia sono rimasta sbalordita dal tuo coraggio, dalla tua forza quasi umanamente impossibile da comprendere. Ti penso spesso e spesso ti sento vicina. Grazie ♥️. Intercedi per me Chiara e se è Sua volontà, dammi la forza di superare questo momento difficile e se puoi aiuta il mio bimbo. Grazie.

  10. Ti prego Chiara, tu che sei vicina a Gesù intercedi perché la mia famiglia ritorni a Lui.Solo questo ti chiedo…una famiglia unita che glorifichi e ringrazi il Signore.
    Sono certa che mi aiuterai perché la tua famiglia è stata, anzi è, uno specchio di virtù e grazia…e dove c’è Gesù c’è serenità, felicità, accettazione, pazienza e perdono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.