Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

2.777 commenti su “Cara Chiara”

  1. Grazie Chiara per aver ricevuto la grazia della terza gravidanza tanto desiderata e per il dono della salute per tutta la mia famiglia.

    Oggi la piccola Luce ha 10 mesi ed è una bimba sana e piena di vita che porta gioia in famiglia e gratitudine a Dio per noi genitori e per le sorelle maggiori.

    Per sempre grata perchè Dio ha ascoltato il mio grido di desiderio di maternità per mezzo di te attraverso la tua preghiera di intercessione.

    Conservaci tutti nella fede tu che ne sei maestra.

    Milena

  2. Acabo de terminar el libro. Me lo recomendó una amiga.
    Tengo la misma edad que ella, estoy esperando mi primer hijo.
    El libro me ha ayudado a comprender y tener otro punto de vista del matrimonio, de la maternidad y del amor. Sobretodo , del papel De Dios en nuestras vidas.
    Y ver otro enfoque , que nos ayuda a tener el norte claro.
    Gracias por compartir esta vida.
    Un saludo.

  3. E’ bello vedere come la grazia di Dio si manifesta intorno a Chiara, anche la celebrazione di ieri (domenica 13 giugno) è stata come una festa, tante persone, tante giovani famiglie con i loro bimbi, la partecipazione corale di tutti anche dalle ultime file della Basilica. E poi fuori persone che si salutano, nessuno si sente estraneo, anche tutto questo è Chiesa. Il Signore fa cose grandi attraverso i suoi figli e ciò che sta facendo attraverso Chiara è davvero sorprendente; il piccolo seme diventa albero e dà frutto, perché lo Spirito così ha voluto, come la parabola di Gesù ci ha ricordato.
    Grazie!

  4. Ciao Chiara per favore intercedi per me presso Gesù per la mia conversione totale e quella della mia famiglia Da quando ho saputo la tua storia è come se ti avessi conosciuta da sempre Quando guardò la tua foto mi trasmetti serenità Grazie Se vi è rimasto mi piacerebbe avere un rosario e un ricordino grazie

  5. Ciao Chiara, aiutami a trovare la giusta via e con essa anche la serenità. Ho paura di tutto. Sono spaventata. Non riesco ancora ad affidarmi a Dio. Ti prego Chiara aiutami da lassù.

  6. Cara Chiara,
    ti ringrazio per l’esempio che con la tua vita mi hai dato,
    ti abbiamo conosciuto io e mia moglie Chiara solo nel giorno in cui sei tornata al Padre.
    Nel giorno della tua ultima messa eravamo lì, io Chiara e i nostri due figli Francesco e Gabriele (nato lo stesso giorno del tuo Francesco).
    Quasi per caso il giorno prima abbiamo letto la tua storia in un giornale e abbiamo voluto esserci, sapevamo che sarebbe stato un dono enorme.
    Grazie ancora Chiara, anche per la bellissima pianta che ci hai donato.
    Spesso ci torni in mente quando sentiamo il peso e le difficoltà della vita, cercando attraverso il tuo esempio di trovare un briciolo della tua fede e abbandonarci nell’ amore infinito del Padre.
    Affido alle tue preghiere Chiara Francesco e Gabriele.
    Grazie!!!!!

  7. Scrivo perché devo testimoniare l intercessione di Chiara nella storia di mia sorella.
    La nostra Chiaretta con tanto amore e tempestività ha ascoltato le nostre preghiere disperate aiutando mia sorella a scegliere con grandissima difficoltà di non abortire nonostante i medici avessero diagnosticato una grave patologia al bambino :
    La mancanza di 2 vertebre inizialmente e un grave ritardo poi che è rientrato solo nelle ultime settimane di gravidanza. La cosa straordinaria è che il bambino porta i segni sul corpo di ciò che si vedeva Nell ecografia ma è perfettamente sano è stamattina si è messo in piedi da solo a soli 6 mesi.
    I medici non notano niente di straordinario ma i referti precedenti e i segni sul corpo per noi sono la prova certa che Chiara ci è stata molto vicina
    Con immenso affetto e gratitudine con la speranza di vedere presto Chiara elevata agli onori degli altari
    un abbraccio a Francesco ed Enrico,
    ieri 13 giugno ero con voi ad assisi.

  8. Piccoli passi possibili ....solo certa che tu a piccoli passi ce la farai ad aiutarci

    Cara chiara sposa dolcissima intercedi presso il Padre per la mia famiglia che è prossima alla separazione giudiziale. Tutto è possibile a te e a Lui che ciò non avvenga..
    Che il Signore possa perdonarci per quanto dolore stiamo infliggendo a Lui e ai nostri figli.

  9. Chiara,
    Da quando sono sposata, invece di avvicinarmi a Dio, mi sto allontanando. Ho attraversato problemi e poi, dopo 2 anni, anche la scoperta che non possiamo avere figli. So che anche mio marito soffre per questo e io non mi do pace. Il miracolo di una gravidanza te lo chiedo ogni giorno ormai da 4 anni, ma ti chiedo anche la grazia di avere un pò di pace e di serenità, ed riuscire a tornare alla fede, e che anche mio marito torni alla fede.
    Grazie chiara, prega per noi.

  10. Grazie Chiara per il dono della terza gravidanza da cui 10 mesi fa è nata la nostra piccola Luce.
    Grazie per il dono della salute mia, della piccola e del resto dellla famiglia (papà e altre due sorelle).
    Tanta gratitudine a Dio provano i nostri cuori; Lui ha ascoltato il nostro grido.
    Ti affido una coppia non più giovanissima affinché possa ricevere il dono di un foglio, come è stato per noi.
    Milena e Nicola ò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.