Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.211 commenti su “Cara Chiara”

  1. Cara Chiara aiutaci in questo lungo percorso, una preghiera affinché possa realizzarsi il nostro desiderio di generitorialità

  2. Cara Chiara per caso mi hanno detto il tuo nome e per curiosità sono andata a leggere la tua intensa vita.Che grande forza Ke hai avuto e che bel sorriso che hai.. trasmette serenità chi vede la tua immagine.intercedi per mia figlia affinché possa guarire dalla sua malattia affinché possa vivere e scegliere autonomamente il suo percorso di vita senza alcuna limitazione.ti prego ti supplico a te io l’affido.

  3. Dolce Chiara, ti prego di intercedere per avere la grazia della pace nella mia famiglia, la guarigione di mio marito, e il perdono per i peccati commessi. Abbiamo tanta paura e poca speranza. Prega per noi, e con noi.

  4. Cara Chiara, ho letto la tua storia anche stasera e ho letto i commenti di questa pagina.. Dal profondo del mio cuore sento di volerti immensamente bene e di doverti dire Grazie. La tua vita sarà di esempio, il tuo sorriso mi resterà impresso sul cuore. Ti chiedo un immenso favore: puoi chiedere a Gesù di perdonarmi, e dare un bacio alla Madonnina da parte mia. A te chiedo di vegliare sul mio Angelo Gabriele.. Mi manca da morire, ma lo so che tornerà.. Aiutami ad avere il coraggio di resistere e aspettare. Grazie Chiara. La mia bimba si chiama come te.

  5. Cara Chiara mi chiamo Maria tu mi conosci e sai tutto.Dona presto a me e Giuseppe un figlio/a, anche se i medici hanno detto che non è possibile per me avere dei bambini voglio continuare a sperare nel miracolo…Cara Chiara Corbella intercedendo presso Dio dona presto a me e Giuseppe un figlio/a grazie

  6. Cara Chiara ,mi chiamo Giulia e ho 21 anni .
    Ho conosciuto la tua storia ,il tuo amore smisurato per Dio e per la vita .
    È da tempo che ho un dolore dentro così forte da non riuscire a vivere .
    Ho perso mio nonno Emilio ,il quale era come un papà ,quando avevo 9 anni eppure mi ricordo ancora bene di lui ,del suo amore infinito nei miei confronti ,il suo sorriso ….il 29 novembre 2023 è venuto a mancare l’altro mio nonno e il mio cuore si è spezzato ,ho visto i suoi occhi azzurri chiudersi per sempre…pensavo che il dolore non mi avrebbe sopraffatto ;invece mi ha portato a urlare ,ad avere crisi di pianto e a sentirmi sola come non mai .
    A rifiutare l’età che Dio possa esistere o che mi voglia bene .
    Mi ha tolto le uniche due persone che mi hanno amato più della mia stessa vita .
    Aiutami a sentire la loro presenza e intercedi per me,chiedi ,se possibile a Dio di aiutarmi a comprendere il suo amore ,di farmi sentire la sua presenza .
    Aiutami a vivere e a non sprecare nessun momento .
    Grazie per il tuo insegnato d’amore e di felicità veri e assoluti .
    Un grosso bacio dalla Terra alle nuvole .

  7. Cara Chiara,
    grazie per la grandissima testimonianza di fede che ci hai lasciato. E grazie a Enrico e ai familiari che vi hanno accompagnato in ciò.
    Ti chiedo l’intercessione per la conversione di Silvia, Marco e Federico.

  8. Chiara grazie per la tua testimonianza di vita. Ti prego se puoi di intercedere affinché io possa accettare questa sofferenza. Grazie.

  9. Aiutami Chiara ad uscire da questo baratro di sofferenza. Intecedii per me, ti prego. Intercedi per me per il dono di un figlio.
    Amen.

  10. Chiara,
    aiuta i miei figli a trovare la ” verità che il Signore mette in ciascuno di noi” e soprattutto a incontrare Gesù. Aiuta anche me come mamma e come donna. Ti affido in particolare Marcello e ti chiedo di intercedere per la guarigione del suo cuore.
    Prego per Enrico e Francesco.
    Grazie Chiara. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.