Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.066 commenti su “Cara Chiara”

  1. Cara Chiara,
    Sono vicino alla mia mamma che sembra si stia avvicinando al Cielo, se questo è ciò che il Signore ha pensato per lei ti prego di andare anche tu ad accoglierla insieme a Carmen, ai miei figli e a tutti i nostri cari che ci hanno preceduto …il Signore fa bene ogni cosa!
    Grazie

  2. Cara Chiara, ricorro ancora a te chiedendoti di intercedere per l’unica grazia che ho nel cuore, ti prego ascolta la mia preghiera
    Chiara

  3. Chiara,
    Interceda por mim e meu esposo junto a Deus para que possamos ter o dom de gerar nossos filhos.

  4. Cara Chiara mi sono imbattuta in te per caso cado navigando su internet, cerco disperatamente una gravidanza la desidero con tutto il cuore. Tu che sei mamma, ti prego intercedi per me pregando insieme alla Madonnina di Loreto, Padre Pio, Sant’Anna e Santa Rita e a tutta la mia famiglia. Grazie

  5. Chiara, esempio di fede per noi, ti chiedo di pregare per me affinché possa incontrare nel mio cuore Dio, dargli spazio ed illuminarmi della Sua grazia.

  6. Carissima chiara mi chiamo come te… interceding per la mia bambina malata di anoressia… Che torni felice e spensierata, per il mio occhio destro per un brutto distacco di retina, che io possa presto guarire… Per la serenità della mia famiglia duramente colpita. Grazie davvero tanto.

  7. Cara Chiara, ti ho conosciuto leggendo il libro dove parla la tua storia. Mi ha colpito tantissimo e ancora ci penso nonostante passati tanti anni da quando ti ho conosciuto.
    Mi ha colpito tantissimo la tua storia e il tuo coraggio perché anch’io sogno di avere una famiglia che amo con almeno un figlio.
    Era il mio più grande sogno ma ora difficilmente sarà realizzabile, avendo ormai quasi 43 anni.
    Purtroppo ho avuto la sfortuna di incontrare molti uomini che non volevano fare famiglia con figli e nemmeno il mio ex marito.
    Oltre essendo sorda quasi totale dalla nascita a causa della sindrome di Usher con la retinite pigmentosa (problemi visivi degenerativj) e la maggior parte gli uomini non comprendono e scappano. Ora però ho trovato un fidanzato che non potrò mai sposarlo in chiesa perché divorziato.
    È un uomo intelligente e secondo me, nonostante il cuore duro e con difetti, come del resto li abbiamo tutti, abbia tanto amore.
    Lui la famiglia me l’avrebbe data quando era più giovane (abbiamo 18 anni di differenza) ma ora no.
    Questo mi rende molto triste per tutto perché lo amo.
    Quindi la Fede va come un’ altalena per me tra speranze e negatività.
    Prego che Dio e tu, Chiara, mi potete aiutare a migliorare e sopratutto darmi forza in ogni modo che vada.

  8. Cari Chiara ed Enrico, noi vi ammiriamo come coppia di preghiera ed esempio di amore vero! Chiara, ti chiedo di intercedere presso Dio per me e mio marito, stiamo in un momento difficile, abbiamo e stiamo affrontando prove molto difficili e dolorose. Che il Signore ci dia quella forza che mai nessuno ci darà. Amen…
    Sara e Giuseppe

  9. Cara Chiara.. mi chiamo anche io Chiara e sono sposata con Daniele da quasi due anni, ma la nostra relazione è difficile come lo è stata per te ed Enrico..abbiamo bisogno della tua preghiera, per fare luce, per far entrare il Signore e non lasciarlo più. Ti affido in preghiera anche i nostri due figli Alessandro e Tommaso, che possano incontrare il Signore e vivere nella pienezza del suo amore.

  10. Cara Chiara, ogni volta che ascolto la tua testimonianza nella Chiesa di Santa Francesca Romana è come se fosse la prima. Il cuore a mille quando racconti che ti dicevano che eravate liberi di scegliere per Maria Grazia Letizia, e tu, con tutto il tuo Amore rispondevi che “Dio mette la verità in ciascuno di noi e non è possibile fraintenderla”. Rivivo ogni istante di quando a me hanno detto la stessa cosa, ma sul problema dell’infertilità. Allora io e mio marito siamo inciampati, perchè non avevamo il cuore aperto, e abbiamo ascoltato le voci degli uomini. E’ stato tutto molto triste. Successivamente, durante il silenzio della pandemia, recuperando l’ascolto di noi stessi e della Parola di Dio, sono risuonate fortemente quelle tue parole… è così vero, amica, non è possibile fraintendere! Dopo la tempesta, ora siamo sereni, e tu ci sei, ti sento vicina. Grazie per avermi fatto conoscere parte della tua famiglia e per avermi condotto anche dove riposi insieme ai tuoi bambini. Ti voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.