Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.066 commenti su “Cara Chiara”

  1. Cara Chiara, oggi la mia bambina tanto desiderata e che porta il tuo nome compie due anni. Se oggi la stringo tra le mie braccia e la vedo crescere è grazie a te che mi hai dato la possibilità di essere nuovamente madre dopo varie difficoltà incontrate. Ti ringrazierò per sempre per aver ascoltato le mie preghiere, sei stata e continuerai ad essere per me un esempio di madre e di amore…sei luce nel mio cammino. Chiara, spero che ascolterai anche questa preghiera…mia sorella e il suo compagno non riescono ad avere figli: lui dopo accertamenti ha scoperto di avere un solo rene, sta facendo altre indagini per capire se sia un problema genetico. Fa che non sia nulla di grave e che per loro ci sia la possibilità di diventare genitori. Mia sorella ha sofferto molto per amore, ha perdonato, ha accolto, ha aiutato…ora che hanno trovato il loro equilibrio fa che il dono di un figlio possa essere accolto nelle loro vite. Confido in te mia cara amica, so che mi ascolti…intercedi per me, grazie infinitamente per farti sentire sempre vicina. Sia fatta la volontà di Nostro Signore.
    Ti voglio bene, tantissimo.
    Martina

  2. Chiara, ti affido la mia famiglia in questo periodo… ti affido mio marito, intercedi perché sia illuminato dal Cielo.
    Sostienici. Prega per noi.

  3. Chiara, aiutami ad amarmi per come sono e ad amare senza possedere, aiutami a perdonare, ad essere umile, generosa e a non pretendere.
    Ti prego per chi sai.
    Ti prego per il padre di un’amica, la mia amica e tutta la sua famiglia.
    Grazie!

  4. Chiara, ti chiedo di aiutarmi a trovare la persona giusta e di aiutarmi a non illudermi e ad accettare la realtà così come è. Ti chiedo anche di starmi vicino nella preparazione di questo esame e di aiutarmi a fidarmi di Dio.
    Ti prego per la mia famiglia.
    Grazie Chiara!

  5. Cara Chiara,
    Ti chiedo la grazia della guarigione di mio papà Giorgio. Fa’ che in questo tempo possa incontrare la carezza del Signore, così come lui tante volte ha accarezzato Noi figli e i suoi nipoti e mia mamma, sempre con mitezza e dolcezza.

  6. Sono la mamma di un ragazzo di 13 anni, . Emmanuel e. . Mari ricoverata al San Raffaele di Roma, ho sognato Chiara, dicendomi passo dopo passo e si arriva alla meta, Gesù già sa cosa fare

  7. Ciao Chiara, in 2 secondi , a metà giugno e dopo aver letto il tuo libro, ho deciso che sarei venuto in pellegrinaggio da te per pregare insieme a te. A Roma solo per te. Io che negli ultimi 20 anni, a parte qualche pellegrinaggio a Lourdes, non mi sono mai mosso perché tutto era fatica, questa volta non ho avuto nessuna esitazione. Mi stai facendo piangere tanto. Non so perché, ormai non me lo chiedo più. So solo che dopo ogni pianto mi sento ogni volta sempre più purificato nel cuore e nell’anima. Grazie a te la mia vita sta cambiando . Tua mamma Anselma ti ha definito la freccia di Dio. Ed è proprio così. Infatti poco tempo è passato tra conoscerti attraverso il tuo libro e decidere senza indugio di venire da te. Due giorni. Non so cosa potrà accadere la prossima settimana quando sarò da te. Ma devo andare! Per me, ma non solo per me, sei già Santa. Mi è già tutto fin troppo chiaro.
    Vittorio

  8. Sono mamma di una bambina di 5 anni a cui, durante la gravidanza è stata diagnosticata una grave malformazione. E quando mi proponevano l’aborto, io non mi sono persa d’animo, mi sono affidata a te Chiara e ti ho pregata di intercedere presso Dio. Ho operato la bambina in utero rischiando la vita, e Dio l’ha salvata. Così è nata Viviana Concetta Letizia. Non potevo che metterle Letizia che è anche il nome della tua prima figlia per dirti grazie Chiara per avere interceduto presso Dio. Viviana è una bimba meravigliosa e, nonostante le difficoltà che devo affrontare per la sua disabilità, sono grata a Dio per avercela donata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.