Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.066 commenti su “Cara Chiara”

  1. Non so come e perchè. Domenica 12 giugno uno stato whatsapo mi ha parlato di te. Non ti conoscevo e nulla sapevo. Ti ho cercata e ti ho scoperta. Da quel giorno arrivi, come folgore, nei miei pensieri all’improvviso. Ti sento vicina e ti parlo, come farebbe un bambino, che non sono più. Ignoro la ragione della tua presenza, ma ti dico grazie. Se puoi, ascoltami. Un caro saluto.

  2. Cara Chiara,
    Vivo la sofferenza che forse hai vissuto quando eravate fidanzati con tuo marito….domenica scorsa ero ad Assisi ad ascoltare Enrico e Padre Vito…mi ha colpito sentire Enrico dire che il periodo più difficile per te è stato il tempo del vostro fidanzamento e non il tempo successivo delle prove importanti che il Signore ha messo nel vs cammino. Ti prego affinché mio marito Luca ed io, sposati da 9 anni, con due meraviglie, Elisa e Davide di 7 e quasi 6 anni,possiamo ritrovare insieme la strada che il Signore da sposi ci aveva indicato …di essere una Carne Sola, in Lui, e di muoverci sulla strada del Suo Perdono. Grazie Chiara, grazie Enrico e Padre Vito per essere testimoni del Signore

  3. Carissimi Chiara ed Enrico ho letto la vostra storia e ho pianto tanto, ho ricevuto però anche tanto conforto, anche noi abbiamo perso dopo la nascita la nostra prima figlia, Maria Giulia.
    Grazie di cuore per questa testimonianza, personalmente è come aver ricevuto una boccata di ossigeno, aver ricevuto luce e un po di pace e di silenzio ai miei tanti perché.
    A te Chiara ti chiedo di aiutarmi a fidarmi veramente di Gesù e di rendermi forte nella fede, sono sicura che tu le mie lacrime le hai capite e raccolte, ti ho sentita vicina mentre leggevo la vostra storia.
    Tu conosci la mia fragilità, le mie paure e la mia solitudine ma anche il desiderio di essere forte nella fede e non cedere…sostienimi Chiara.
    Grazie

  4. Ciao Chiara proteggi la salute di mio padre Nicolò e di Benedetta. Aiutami tu ❤️

  5. Paola Mattei Gentili

    noi siamo nati e non moriremo mai…ma prima dobbiamo nascere e qui è il problema la tua volontà ha permesso a due anime di poter nascere ed essere battezzate tu con la tua carne il tuo dolore i tuoi parti hai permesso che due anime consegnate a te da Dio iniziassero il percorso verso l’immortalità…io non riesco a non ammirarti …sei troppo grande …

  6. Cara Chiara, cara sorella in Cristo
    A te mi rivolgo. Intercedi presso Dio per mio Padre che proprio in questo momento ho portato in ospedale….fai che tutto si risolva per il meglio e che possiamo godercelo ancora per molto tempo…ma che questo sia un tempo sereno e tranquillo non come questi ultimi giorni di dolore e sofferenza. Papà ha già sofferto tanto… cerco la forza di dire sia fatta la sua volontà. Aiutami a trovarla e accettarla. Amen

  7. CHIARA …. come è chiara l’Aurora e la Vocazione alla vita e all’Amore incondizionato.

    io sono Francesca, mi sono sposata con Samuil il 21/06/2008 ed abbiamo avuto 2 figlie Anna e Giorgia di 13 e 10 anni.
    Purtroppo Samuil ci ha lasciate nel 2017 e da agosto 2018 vive in un’altra casa, ama le sue figlie, che vede quasi quotidianamente, ma non ama me…
    io non ho voluto firmare ne separazione ne divorzio, sono semplicemente qui ad aspettarlo con le due figlie, lui ha la libertà di venire e di andare ed io ho la libertà di imparare ad amare.
    Soffriamo tanto per questa cosa, che sembra non voler risolversi, tanto che io respiro sempre piu la sua durezza di cuore nei miei confronti e temo di chiudere anche il mio.

    Confido in Dio soltanto e nella Vergine. non ho altre certezze, se non che CREDO nel Perdono e nella Vita Eterna per mezzo di Gesù Cristo.
    Ti prego di sostenermi dal cielo Chiara assieme a tutti gli Angeli e i Santi.

    Ciaooooooo

  8. Cara Chiara affido a te le mie preghiere affinché tu possa intercedere per la guarigione di mia madre..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.