Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.066 commenti su “Cara Chiara”

  1. Cara Chiara, leggere della tua vita mi ha aiutata in un momento molto buio della mia vita. Ho sempre sognato il dono della maternità. Grazie ad un percorso molto difficile sono diventata madre nel 2015 di una fantastica creatura di Dio. Ho lottato per una seconda gravidanza. Quando il sogno sembrava essersi realizzato, il cuoricino del mio piccolo ha cessato di battere a Maggio 2021. Sono caduta in un baratro. Ho cercato di rialzarmi cercando forza nei tuoi libri, nelle tue parole. Non mi sento nemmeno degna di chiedertelo, ma se è volontà di Dio ti prego intercedi per noi per ricevere il dono di prenderci cura di un’altra creatura di Dio. Ho fiducia che nei suoi tempi e nei suoi modi, il Signore non ci abbandonerà soli in questo dolore. Avrei tanto voluto conoscerti e mi piace pensare che tu possa ascoltarmi. Grazie Chiara di essere come sei! Ti voglio bene.

  2. Carissima Chiara,

    Ti affido la mia salute un po’ incerta, non se ne viene mai a capo…e il mio discernimento vocazionale.
    Ti prego anche per i miei cari, proteggili tu.

    Grazie

  3. Cara Chiara,
    Non sono ancora riuscita a diventare mamma, questo mi provoca un immenso dolore. Desiderei tanto provare ancora una volta quell’amore di famiglia che ho perso tanti anni fa.
    Ti prego, affinché tu mi possa aiutare a ricevere questa grazia.

  4. Dolcissima Chiara… io e mio marito abbiamo tanto desiderato un figlio… ma abbiamo assaporato la gioia di una gravidanza solo per pochi giorni e poi i nostri due angioletti sono volati via… abbiamo provato la strada dell’adozione ma troppo tortuosa e complicata e abbiamo desistito.
    da circa un anno i servizi sociali ogni mese circa ci contattano per proporci affidi familiari ma ogni volta ci ritroviamo ad affrontare dolorose delusioni…siamo stanchi e provati e ti chiedo di intercedere per noi affinché possiamo fare la giusta scelta…
    Grazie Chiara

  5. CHIARA ti prego per mia figlia fa che guarisca dal fibroma e possa avere dei figli aiutami a pregare

  6. Cara chiara, tu che hai conosciuto la sofferenza fisica aiutami ad affrontare questo periodo, illumina le menti e guida i pensieri dei medici che incontrerò affinché possano trovare il percorso migliore per il mio problema. Grazie di cuore, sempre uniti nella preghiera.

  7. Cara Chiara, la tua testimonianza ha avviato il mio cammino di conversione. Grazie a te sono diventata moglie di Gian Luigi e madre di Andrea. Ti chiedo di intercedere per due mie carissime amiche, Julie e Lucia, che sono certa sarebbero delle madri stupende, facendo dono loro di ciò che desiderano con tutto il cuore. Grazie della tua vicinanza, sei stata e sei un dono di Dio per tutti noi.

  8. Ciao Chiara. Recentemente una mia cara amica mi ha fatto conoscere te, ed io a poco poco sto imparando ad avere fiducia nella tua intercessione. Ma penso che tu possa sapere già tutto questo. Non posso quindi che ringraziarti nel sentirti vicina in questo particolare momento difficilissimo della mia vita. Ho avuto modo di sperimentare la tua presenza nella mia preghiera. A gloria di Dio, spero di aiutarti nella tua beatificazione concedendomi la tua intercessione nella grazia che ti chiedo. Che tu sia lodata anche nell’alto del cielo, grazie Chiara

  9. Letícia Miyuki Tsutsumi Cardoso

    Good afternoon, I would like to testify to a grace that Chiara has reached me, this week I had a sore on my tongue that was hurting me a lot, during the night I reminded Chiara how much she suffered with tongue cancer, I asked for her intercession and the next day when I woke up my cold sore disappeared and there was nothing else, I felt her presence and I feel it very strongly close to me, for me it is already my little saint. Sorry for any grammar mistakes, I’m Brazilian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.