Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

2.922 commenti su “Cara Chiara”

  1. Nunzia Fervide

    Sono una mamma che ha un figlio con la diplegia spastica il danno è solo motorio, mio figlio
    stava frequentato il terzo anno di liceo scientifico ed ha deciso di cambiare scuola
    Ho chiesto a Chiara di aiutarmi
    e ho sentito la sua presenza ,il suo aiuto adesso frequenta un altra scuola ed è sereno perché in classe i ragazzi lo vogliono bene

  2. Ciao Chiara. ti chiedo di poter avere con la mia compagna il bimbo che tanto desideriamo e di vivere insieme questa immensa felictà

  3. Cara Chiara, ti chiedo di poter intercedere per la conversione di un ragazzo che amo moltissimo. Spero che il nostro amore diventi puro e forte e che possiamo consacrare presto il nostro amore innanzi a Dio….

  4. Ciao Chiara, ho 40 anni, quasi 41 in questo mese. Sono rimasto single dopo tante delusioni e i miei genitori mi spingono a trovare una donna per creare la mia famiglia. Non so cosa fare. Per favore illumina la mia mente e il mio cuore.
    Grazie

  5. VORREI CHIARA CHE IL MIO EMBRIONE RESTI AGGRAPPATO A ME E CRESCA SANO E FORTE PER POTER
    VIVERE IL MIO SOGNO DI ESSERE MAMMA

  6. Cara Chiara, la mia anima è tormentata, mi sento persa, sola, senza più la speranza di riuscire a vivere la vita che desideravo, ho perso il mio papà lo scorso anno, sono figlia unica, mio padre era l’amore della mia vita, la mia mamma è distrutta, io ho dei problemi di salute che non riesco a risolvere nonostante il grande impegno, il mio stress mi sta uccidendo…vorrei tanto diventare mamma, non riescono a mettere a posto alcune situazioni e quindi…non riesco…ti prego, se puoi, intercedi per me, il tuo viso angelico era bellissimo, il tuo sorriso…ancora di più…
    …Grazie…

  7. Ciao Chiara … Il mio cuore è solo e triste. Aiutami tu ❤️donami la grazia dell’amore e della fede. Prega per me

  8. Cara Chiara, affido alle tue preghiere ed alla tua intercessione presso il Padre il mio matrimonio (preservalo nel sua purezza e rendilo sempre più fecondo), mio marito (dopo 5 anni abbiamo ancora tanto da imoarere l’uno sull’altro), i nostri splendidi bimbi, il frutto più grande del nostro amore. Grazie

  9. Cara Chiara,
    non credo nel “caso” e stasera mi sono imbattuta nella tua storia, casualmente su facebook, attraverso un articolo di Avvenire.
    Scopro che il giorno del matrimonio tra me e Paolo è esattamente lo stesso in cui Tu hai raggiunto il Padre; scopro che sei devota ad Assisi come me, luogo dove per la prima volta ho incontrato Dio; scopro che il tuo fidanzamento è stato un periodo di grande turbamento, per me sono stati 16 lunghi anni…
    Trovo stasera altre assonanze e similitudini e sicuramente mi ha colpito il tuo nome…che è uguale al mio!
    Non sono solita scrivere su internet per intercessioni e preghiere, ma che la tua storia possa illuminare i miei passi e mi faccia abbandonare la paura di scoprire quale sia il mio disegno e che io possa trovare la Vita Eterna anche quaggiù.

  10. Cara Chiara sono Donatella madre di 5 figli dai 31 ai 16 anni. Mio marito Enrico ( proprio come il tuo😄 ) è affetto da una neoplasia ad entrambi i polmoni.Non è operabile e sta facendo le chemioterapie. Ti chiedo di intercedere per la sua guarigione totale e la sua conversione.Grazie di cuore.Aiutami presso il Padre !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.