Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

2.777 commenti su “Cara Chiara”

  1. Chiara insegnami ad amare come hai fatto tu, ad avere fiducia nel nostro Dio e ad amarlLo sopra ogni cosa.
    Perché anche io non ci ho capito ancora niente.

  2. Dolcissima Chiara ti chiedo con tutto il cuore di intercedere presso il cuore immacolato di Maria e il sacro cuore di Gesù per chiedere la grazie di far guarire presto la mia bimba Dolcissima e dare serenità alla mia famiglia che possa vivere secondo la parola di Cristo e nell’amore di Cristo. Grazie dolcissimo esempio di amore

  3. Cara Chiara,
    prega per noi, per tutti noi, in questo tempo difficile. Prega perché ciascuno viva, operi, agisca e pensi secondo il cuore di Dio. ❤️

  4. Chiara sono in una notte buia. Aiutami ad accettare la morte di mio marito e soprattutto a farmi comprendere che la morte non è la fine di tutto. Io soffro proprio perché penso che non ci sia nessun Dio, perché altrimenti non mi avrebbe tolto mio marito, sapendo quanto io avessi bisogno di lui.

  5. Ciao Chiara, nel giorno della tua salita al cielo, ti chiedo di pregare per Vanessa Chiara, 37 anni e mamma di 3 bambine piccole, ammalata di tumore al cervello….. porta alla Madonnina e a Gesù, questa richiesta…. grazie mille in anticipo

  6. Cara Chiara, nel giorno della tua nascita in cielo ti chiedo se puoi di intercedere per la guarigione di mia sorella Alessandra, e ti prego se puoi aiuta anche me sto soffrendo tanto anch’io. Ascolta le mie preghiere tu mi conosci bene. Ti voglio bene Paola.

  7. Cara Chiara, chiedi per me la guarigione del mio cuore a Dio. Sono certa che questa guarigione porterà grazia su grazia nella mia vita….farà spazio all’amore che tanto desidero.
    Tu puoi capirmi

  8. Dolce Chiara conoscerti è stata la nostra vera grazia. Sei entrata nella nostra vita per caso e nel momento più opportuno, nessuno della nostra famiglia fino alla scorsa estate ti conosceva quando durante una breve vacanza con amici a Siracusa mi sono recata al santuario della Madonna delle Lacrime. Poiché mancava molto all inizio della messa ho voluto approfittare per confessarmi e chiedere conforto per una grande preoccupazione che stavamo vivendo in famiglia.
    Pochi giorni prima a mia sorella, incinta al 5 mese, durante l ecografia morfologica avevano comunicato che il bambino aveva una grave malformazione alla colonna vertebrale : sembrava che mancassero due vertebre…. Inizia il calvario tra ecografie di 2 livello, amniocentesi, ulteriori analisi del liquido amniotico ecc… Che danno esiti non chiari e preoccupanti che fanno disperare mia sorella e la pongono difronte al bivio se interrompere la gravidanza entro pochi giorni o continuare….
    Il sacerdote che mi confessava ascoltava il
    mio racconto in silenzio e raccoglieva la mia preoccupazione di vederla caricarsi di un peso così grave come quello di un aborto.
    E qui sei comparsa Tu, mi ha detto di rivolgermi a te , non sapevo chi eri ho dovuto scrivere il tuo nome in un agenda che avevo in borsa per non dimenticarlo.
    Arrivata in albergo, dopo la messa, ho immediatamente fatto una ricerca su internet e ti ho incontrata. Ti amata da subito ti ho pregata ho chiesto la tua intercessione, perché a te che l’ hai amato così tanto, Gesù non poteva rifiutare una grazia. E così è stato
    Nonostante i dubbi rimasti fino alla fine mia sorella ha deciso di portare avanti la gravidanza, il bambino è nato sano ma li dove i medici notavano qualcosa sono rimasti i segni di ciò che probabilmente (per noi sicuramente) c era ed è guarito, cmq a riprova abbiamo tutti i referti, se può servire saremmo davvero felici di contribuire alla tua causa di beatificazione Chiaretta (mi piace chiamarti affettuosamente così). Perchè tu possa continuare ad aiutare e a ottenere altre grazie per altre mamme in difficoltà
    Con immensa gratitudine Katia

  9. Ciao Chiara, domani celebreremo la tua nascita al cielo e sarà festa.
    Da quando ti conosco spesso ci siamo parlate e confrontate . Sai quanto ti ammiro per quel coraggio che hai avuto e che io non ho minimamente. Questa forza che il Signore ti ha donato e che io non ho.
    Sai finalmente a luglio verrò a trovarti a Roma. Dovevo venire a novembre ma poi non è stato possibile partire. Sono molto emozionata e felice per questo e quanto vorrei che in quella giornata io possa oltre che raccontarti ancora di me e di mio marito darti anche la bella notizia che una piccola vita sta crescendo dentro di me . Ma ogni mese la delusione è grande e ho tanta paura che questo nostro meraviglioso sogno non si realizzi mai. Più il tempo passa e più sento che le possibilità svaniscono. Ho tanta fede credimi e nonostante tutto ancora sogno e spero e mi affido a Gesù affinché questa nostra preghiera venga accolta.
    Per questo ancora una volta ti chiedo se puoi di intercedere presso di Lui, chiedi per me questa grazia. Tu che hai amato la vita e l’hai donata a costo della tua stessa vita. Tu che sei stata mamma e sai quanta gioia si prova intercedi perché anch’io e Salvo possiamo gustare la gioia di donare la vita. La gioia di poter vedere il nostro amore trasformarsi in vita donata. Oh Chiara! Se puoi aiutami a portare la nostra preghiera a Gesù. Sono sicura che insieme a te la nostra preghiera sarà più forte.
    Ciao cara amica e sorella. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.