Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.066 commenti su “Cara Chiara”

  1. Cara Chiara grazie per la tua testimonianza di Speranza incarnata, per il tuo esempio di un Amore folle e grande così ordinario. Intercedi affinché i nostri figli Chiara e Francesco, possano crescere facendo scelte coraggiose e coerenti, attraverso il dono della fede che nonostante i sacramenti ricevuti, stentano a riconoscere e ad apprezzare. Intercedi affinché l’amore per mio marito cresca ogni giorno di più, nella gioia e nella fedeltà reciproca. Grazie ancora! Stefania Caprara

  2. Grazie Chiara per la tua testimonianza e la tua intercessione per me presso Gesù ❤️Elisa

  3. Cara Chiara , aumenta la mia fede . Dammi la forza necessaria per affrontare la giornata di domani . Sia fatta la sua volontà.

  4. Cara Chiara,
    aiutami ad esaudire il mio desiderio più profondo, di diventare sposa e madre.
    Grazie
    Cecilia

  5. Cara Chiara , ti sento vicina come se fossi un’amica . La tua storia mi sconvolge , mi innamora e a volte mi fa paura . Grazie del tuo sorriso , tutte le volte che mi viene in mente mi sento meno sola . Tu sei vicina a Gesù e conosci i miei peccati e la mia piccola fede . Ti chiedo di intercedere presso di Lui perché possa perdonarmi e perché possa aiutarmi a realizzare il mio sogno di diventare mamma . Se ciò è conforme alla Sua volontà . Elisa

  6. Cara Chiara ti chiedo di intercedere presso Dio per una mamma di nome Ada che da poco ha partorito e purtroppo è entrata in coma. Ti affido anche Susy che dovrà essere operata a causa di un tumore. Grazie.

  7. Cara Chiara,
    Ti affido questo l’omento così faticoso, sostienici con le tue preghiere. Ti prego per i miei figli, perché scoprano i loro talenti e li mettano a frutto per il loro bene e quello degli altrii; In particolare, ti prego per Miriam perché questo anno di quinta e che la prepara alla comunione sia speciale come lo aveva sognato e possa vivere tutte le belle cose che desidera, e per Samuele perché ritorni presto in salute e possa riprendere tutte le sue attività; ed infine chiaretta, che viva nella spensieratezza dell’infanzia la gioia di questo suo tempo tanto prezioso. Ho molta paura per il futuro dei miei figli, prega tu per loro.
    Grazie Chiara.

  8. Carissima Chiara.
    Conosco la tua storia, in particolare mi ha colpito il fatto che hai avuto un fidanzamento travagliato. Purtroppo anch’io ho un Po di problemi con una persona a cui voglio molto bene. Per tua intercessione aiutaci a scoprire che cosa desidera da noi il Signore. Grazie

  9. ciao sono Andrea, Francescano Secolare della fraternità di Modena. tu ed Enrico dopo tempi in cui rigettavo la tua e vostra storia perchè la sentivo impossibile, avete fatto breccia nel mio cuore. GRAZXIE A DIO DI QUESTO VOSTRO DONO A NOI TUTTI!!! ho spcoerto che la vostra storia mi pareva “roppo lontana”, “impossibile” perchè toccava un tasto a me ostacolo e non lo capivo pur essendo tempo che ci sto lavorando con la Grazia di DIo: il possesso.
    si io sono altruista, e mediamente generoso, poi il dono del cammino Ofs mi ha aiutato e sarà il mio trampolino ed è !! il mio trampolino per volare tra le braccia di DIo ogni giorno.
    ma Dio si vede che vedendomi “di coccio” su alcune situazioni, mi ha inviato voi…ecco “l’opposto dell’amore è il possesso”, tra l’altro uno dei cardini della spiritualità francescasna, che nonostante tutto, non riuscivo a portarlo là nel profondo dove ogni tanto maturavo scelte ben camuffate da amore, passione, affetto, ma che avevano la tara del.. possesso: possesso dell’avere ragione, possesso dell’attività che vivevo, possesso del passato, possesso del futuro ( e voi mi avete “inchiodato al presente!! Dio vi benedica !!)fino a capire che se a 56 anni in scadenza (tra 2 mesi vado a 57 primavere) sono sezna una vita di coppia, ecco il virus che si aggirava in me.
    già il possesso che il tentatore teneva ben sparso a pezzetti e camuffatto.
    voi mi avete fatto luce in questo mio limite. e ho pianto tanto leggendo di te e voi, Chiara ma un pianto liberatorio e consolatorio.
    da quando penso a te e ti chiedo aiuto io vi penso uniti e vi prego uniti, perchè sento che nella vostyra storia è come se un pò di Enrico è con te in cielo, e un pò di te Chiara è rimasto qui. credo sia il potere dell’amore ,AMORE che immerso e dato nella infinita grazia di DIo.
    grazie a te Chiara e a Te Enrico
    Dio benedica la vostra Famiglia un p’ò in cielo ed un pò in terra. forza Francy !!!! un abbraccio a te Enrico. Chiara ci sentiamo via “comunione con i santi” 😉

  10. Cara Chiara, questa notte ti ho sognato. Ho sognato che ti incontravo in un grande negozio, era estate, e tu giravi con Enrico e avevi un bel pancione. Non ti ho detto nulla, ma vedendovi passare con il carrello, mentre facevate spesa, vi ho riconosciuto. Dopo un po’, nello stesso negozio, ho incontrato mia sorella, e aveva il pancione anche lei, non enorme come il tuo, ma altrettanto evidente. Che tu le stia facendo questa grazia? Ti prego sostieni sempre lei e mio cognato, e prenditi cura dei miei tre nipotini in Cielo che, sono certa, un giorno conosceremo. Ciao dolce amica mia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.