Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.066 commenti su “Cara Chiara”

  1. Cara Chiara,
    Chi meglio di te può sapere come si può amare un figlio! Vedere la tristezza negli occhi dei tuoi bambini ferisce al cuore.
    Chiara ti affido i miei tre amori, prega per loro perché nonostante il tempo faticoso che vivono, le piccole grandi prove che sono chiamati ad affrontare, il loro cuore e i loro
    Occhi si colorino di gioia!
    Ti prego per la loro salute fisica, per la loro serenità, per la loro crescita…prega per loro perché il deserto fiorisca e nel buio vedano la luce!
    Grazie Chiara, dai tanti baci alla mia mamma per me…
    Germana

  2. Cara Chiara , la tua bellezza mi sconvolge .
    Chiara della vita , prenditi cura tu della creatura che portò in grembo . Intercedi per me presso Gesù il tuo sposo e chiedigli , se è conforme alla Sua volontà , di donare a me e a mio marito il dono di diventare genitori . Elisa

  3. Cara Chiara, ti chiedo di intercedere per me e il mio fidanzato Gaspare…che possiamo camminare nella libertà e amore vero verso il matrimonio…un amore grande!!! Costruito su basi solide…prega per noi.

  4. Ciao Chiara. Ho 21 anni e la tua storia, lo metto per iscritto, mi sta cambiando la vita.
    Solamente questo anno ho conosciuto la tua storia e quella di Enrico, con Dio.
    Sono tuttora senza parole per quanta bellezza e quanta grazia c’è.
    Faccio fatica a comprenderla. Tu infatti hai scritto che con Dio bisogna: “accettare di non capire”.
    Ed effettivamente io ancora non ho compreso molto. Ma proprio questo continua ad incuriosirmi positivamente della vostra storia d’amore e di amore con Dio.
    Grazie perché mi hai aiutata, assieme ad Enrico, a comprendere la sacralità e l’importanza del sacramento del matrimonio. Grazie perché mi hai aiutata a comprendere che il matrimonio è voluto da Dio affinché gli sposi, assieme, si aiutino nel cammino per la vita eterna, amandosi e tenendosi per mano, non perdendo di vista l’unico e fondamentale obiettivo: Gesù. L’Amore. Dio.
    Ringrazio qui non solamente te, ma anche Enrico, perché assieme avete accolto la grazia di Dio, i doni dei vostri tre figli che Lui vi ha donato, senza lasciarvi travolgere dalla paura e dalla tentazione diabolica e mortale dell’aborto.
    Grazie Chiara, e grazie anche a tuo marito Enrico, per l’esempio di vita matrimoniale e di fedeltà, fra di voi e a Dio, perché questo mi ha aperto come un mondo.
    So che tu sei in Cielo e che dal Cielo assisti la tua famiglia. Assisti tuo marito continuandolo ad amare ancora più perfettamente di come lo hai fatto quaggiù, sulla terra, sostenendolo in tutto, ed apprezzando, per amore aL Signore, ogni suo sforzo, ogni sua lacrima e ogni sua testimonianza che fa, sempre per amore a Dio e a te, che sei la sua sposa, sua moglie, per sempre. Il vostro amore, azzardo, è andato ben oltre la morte e continua ad andare oltre quel “finché morte non vi separi”. In realtà ora vi sto vedendo uniti più che mai, con un solo scopo: la gloria di Dio.
    Grazie per l’abbandono e la fiducia piena e cieca che hai avuto in Dio. Nonostante le cadute ed il buio del dolore, del non comprendere, ti sei rialzata con coraggio ed hai amato donandoti.
    Grazie perché non hai fatto altro che pensare al tuo prossimo prima che a te, nonostante tu stessi vivendo situazioni dolorosissime, sia fisicamente che emotivamente ed affettivamente.
    Grazie perché ora, tutte quelle croci che tu e tuo marito avete portato sulle spalle con fede, amore e fedeltà aL Signore, brillano come non mai. Ora comprendo quel vostro dolore, comprendo l’importanza di quegli atti di fede coraggiosi che avete fatto. Perché oramai moltissime persone, persino atee, ne vedono la luce della resurrezione.
    Altro che morta: tu sei risorta e con te hai portato a questo passo moltissime madri e uomini nel mondo. E quelle croci che tue ed Enrico avete portato assieme, compresa la tua morte, sono state anche per lui motivo di grande resurrezione e di una gioia che tuttora vive vedendo il risultato luminoso che hanno lasciato. Sono per lui il suo grande patrimonio. E lo sono e lo saranno di sicuro anche per Francesco.
    Ringrazio te, ma più di tutti Gesù, che nella Sua Bontà ci ha donato un amore così grande, tale da commuovere chiunque e ovunque.
    Grazie.
    Prega per noi, per poter essere figli fiduciosamente abbandonati fra le braccia di Un Padre più sapiente di noi ed infinitamente perfetto. Grazie anche per avermi fatto comprendere questo.
    Con grandissimo affetto e ammirazione per ciò che Dio ha operato in te.
    Adelaide.

  5. Ciao Chiara. Amante della musica, del disegno, dei viaggi, dello stare insieme insegna anche a me ad amare il bello della Vita. Aiutami ad ampliare i miei interessi, organizzami da lassù un bel concerto dove tu suoni insieme a tuo marito ed io canto. Insegnami a trasformare i miei lamenti in canti di festa. Tu che sei madre guarda con attenzione la mia famiglia. Metti nel cuore dei miei l’ Amore che viene da Dio e diventa tu per loro l’esempio a cui guardare come sposa e madre. Vorrei che la nostra casa profumasse dell’odore che c’ era nella tua e che veniva dall’ Alto.Prega per noi. Aiutaci da lassù. Amen.

  6. Ciao Chiara, da quando ho conosciuto la tua storia mi sento arricchita dentro. Mi sei stata accanto durante la mia ultima gravidanza dopo tentativi e delusioni ed io ti sarò per sempre grata. Oggi sono qui a scriverti affinché tu possa sostenere Alessia e Gianluca, due amici che hanno perso il 3 novembre scorso Lelino, il loro bambino di soli 4 anni per via di una malattia metabolica rara. Grazie per ascoltarmi sempre e per esserti fatta conoscere, la tua storia mi ha aperto il cuore.

    Ti voglio bene

  7. Cara Chiara,

    ho letto tutti i tuoi libri e conosco la tua storia. Oggi sono a chiederti una preghiera che si allontana da ciò che di solito ti viene chiesto, ovvero diventare sposa e madre! Oggi ti chiedo, vista la tua vicinanza a Dio e la tua grande fede, di rafforzare la mia fede in questo momento cos’ buoi. Mio papà Albero si è ammalato gravemente di Covid e la situazione è molto grave. Ti chiedo pertanto di pregare anche per lui. Ti ringrazio molto. Aiutaci, dolce Chiara.

  8. giulia lo turco

    Cara Chiara,
    Ti prego per una Mamma (Paulina ) e il suo ragazzetto do 10 anni cui hanno diagnostico la sindrome di Hajdu Keney (una roba che praticamente blocca le ossa e che provoca molto dolore): in questo tempo MAtteo si dovrà sottoporre a cure tremende (peggiori della chemio se ho capito) e per di più lontano da casa . Assisti tutti dando a tutti la forza di accettare e sopportare, scoprendo la dolcezza dell’abbraccio di Gesu’. Grazie
    Giulia

  9. Maria Ana K. Jerman

    Draga Chiara. Prosimo te, da pri Bogu posreduješ za mlado mamico Petro, ki je hudo zbolela. Če je božja volja, naj jo Gospod po tvoji priprošnji ozdravi! Bogu hvala!

  10. Cara Chiara, ti prego aiuta mia nipote Chiara che non vuole tenere il suo bambino. Tocca il suo cuore e la sua mente, con la dolcezza che il Signore ti ha donato, perchè decida per la vita, sempre –
    Grazie
    Antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.