Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.450 commenti su “Cara Chiara”

  1. Carissima Chiara,
    mi affido a TE. In questo momento di immensa fatica, stammi vicino. Non farmi mai mancare la speranza della guarigione, la tua materna carezza e protezione. Si prospettano, dinanzi a me, giorni estremamente difficili.
    Aiutami, se puoi; mi abbandono, fiduciosa, tra le tue amorevoli braccia.

  2. mentre scrivo è sera, sta per finire questa giornata impegnativa ma anche molto bella ed e’ il momento del relax … e del cielo stellato! …(che a me piace tanto!!).
    Insomma si respira tranquillità … mentre casualmente ti ho pensato … e senza bisogno di altre parole ho sentito la tua vicinanza che scalda il cuore come un abbraccio! ..’ (che bella forma di preghiera questa sera! 🩷).

  3. Ciao Chiara.. Ricordo la tua storia, anche se è accaduta che ero piccola mi è rimasta in testa.. E ora, dopo quasi 3 anni che provo ad avere un figlio, mi compare la tua pagina, il tuo nome. Non so se è un coincidenza, nell’ultimo periodo mi sono allontanata dalla fede, ci provo ma non riesco a credere in modo così profondo. Sento quel vuoto di un figlio che non riesco a colmare, e questo mi fa dubitare di tutto. Ti prego Chiara di intercedere per noi, affinché ci venga fatta la grazia di un figlio, e per me, di sostenermi e aiutarmi a non allontanarmi dalla fede nell’attesa di questa gravidanza. Voglio confidare nel Signore e in Maria. Chiara prega per noi

  4. Cara Chiara,
    Stasera dopo una lunga telefonata credo che sia arrivato il momento davvero di lasciare andare R. Nonostante lui ci tenga molto a me e io a lui non siamo capaci di stare in questa relazione di gratuità e ci attacchiamo. Io non lo capisco, su molte cose faccio fatica e mi spaventano…e allora mi proteggo, scappo. Quella che inizialmente era una grazia si stava trasformando in una prigione. Donaci un cuore libero. Donaci un cuore puro. Prega per me, cara Chiara e per Raffaele

  5. Cara Chiara,
    Stasera dopo una lunga telefonata credo che sia arrivato il momento davvero di lasciare andare R. Nonostante lui ci tenga molto a me e io a lui non siamo capaci di stare in questa relazione di gratuità e ci attacchiamo. Io non lo capisco, su molte cose faccio fatica e mi spaventano…e allora mi proteggo, scappo. Quella che inizialmente era una grazia si stava trasformando in una prigione. Donaci un cuore libero. Donaci un cuore puro.

  6. Chiara, qué grande te hizo el Señor y te dió un marido digno de tu condición! Ruega por el apostolado por la vida que hago, por las madres que quieren abortar, para que tengan la fortaleza de tener a sus hijos. También te encomiendo mis hijos, en especial, los que están más alejados de Dios, para que retornen al Padre. Escucha, oh amada Chiara, las peticiones que te hago.

  7. Carissima Chiara, ho letto i due libri che parlano di te tempo fa. Poi li ho riletti la scorsa settimana. Vorrei avere la tua stessa fede, la tua fiducia in Dio.
    Ho paura, Chiara. Ho paura per i miei figli. Ho paura che si allontanino dal Signore. Purtroppo mio marito non crede più e così sono sola ad aiutarli nel cammino della fede. Aiutami a fare le scelte giuste, a dire le parole giuste, con la tua stessa fiducia in Dio e con lo stesso tuo abbandono alla Sua volontà.
    Chiara, prega per noi

  8. Cara Chiara, grazie per la preziosa eredità che ci hai lasciato: speriamo di esserne sempre degni. Ti preghiamo di illuminare i nostri passi ogni giorno affinché tutti noi ci avviciniamo sempre più al Signore e rendiamo Lui grazie. Proteggici sempre. Amen

  9. Sono venuta a conoscenza della vostra storia “per caso” e ho appena finito di leggere il libro per curiosità.
    Il mio meraviglioso marito è mancato poco più di un anno fa’ e anche noi, come voi, abbiamo vissuto appieno il nostro amore santo, abbiamo vissuto il nostro bellissimo matrimonio e la malattia di mio marito fino alla fine, sempre insieme nella fede.
    Anche io, come Enrico, non sono adirata con Dio e nemmeno mi sento così sfortunata come pensano in tanti. Adesso, anche nella mia immensa tristezza, sono comunque felice perché la vita è sempre un
    dono meraviglioso che vale la pena vivere e l’amore è davvero la spiegazione di tutto.
    Buon cammino 💖

  10. Cara Chiara, ti chiedo di intercedere per il mio amico e per il nostro rapporto affinché sia ​​puro, profondo, cresca in un amore che unisca i nostri cuori nel cuore di Gesù. Grazie per il tuo esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *