Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.211 commenti su “Cara Chiara”

  1. Cara Chiara, ti prego di intercedere presso Dio per me, affinché io comprenda la Sua Volontà. Sono in forte crisi spirituale. Prega per me, ti supplico. Aiutami.

  2. Cara Chiara,
    La tua storia mi ha sempre affascinato molto…pochi giorni prima che tu salissi in Cielo, io ho incontrato colui che oggi è mio marito.
    Abbiamo tante difficoltà familiari e non.
    Lui fa fatica a vedere l’opera di Dio nella sua vita ma una piccola fiamma di fede è accesa nel suo cuore.
    Ti prego, intercedi per me presso Dio per due mie intenzioni:
    Prima di tutto per la mia mamma che è ammalata di cancro al cervello, fa’ che la prossima risonanza vada bene e che la malattia abbia arrestato la sua irrefrenabile corsa, insieme a lei proteggi la mia famiglia e quella di mio marito.
    Poi vorrei tanto avere la serenità per affrontare dei passi importanti che possano portarmi alla gioia di avere un figlio.
    Guidami nei miei “Piccoli Passi Possibili”, aiutami a fare della mia vita uno strumento per potare anime a Dio, come hai fatto e continui a fare tu.
    Grazie
    Iole

  3. Ho finito di leggere in questo momento il libro della storia di Chiara . Conoscevo per sentito dire la sua storia ma dedicare del tempo per leggerla è stato un grande dono di Dio. Grazie Chiara perchè ci insegni attraverso il tuo amore ad amare ancora di più il Padre, a fidarci di lui nonostante i nostri limiti e le preoccupazioni umane. Grazie a Enrico e a chi ha reso possibile la stesura di questo libro, grazie per il vostro SI alla volontá del Signore . Chiara Prega per noi 🙏❤️

  4. Cara Chiara,
    Ti scrivo in un momento dove ho perso le speranze. Ho avuto due aborti consecutivi e tanto desiderio di una seconda gravidanza,ma mio marito ora non ne vuole sapere. Ti prego di aiutarmi ad accettare la volontà di Dio per la mia vita e di ascoltare i desideri del mio cuore.

  5. Cara Chiara,

    come sai, in questo periodo poche volte mi rivolgo a te.
    Non ti dimentico, tu hai cambiato la mia vita e mi hai permesso di incontrare il Signore. Mi hai guidato per mano, mi hai fatto conoscere i corsi di Assisi e dei Dieci Comandamenti che mi hanno arricchito tantissimo spiritualmente.
    Oggi nell’anniversario della tua nascita, mi rivolgo a te, per le tante fatiche e difficoltà che incontro ogni giorno. In particolare, per il mio matrimonio, che sta attraversando un momento di totale buio, tanta difficoltà e fatica. Anche tu, nella tua vita hai sperimentato la fatica della relazione con il tuo Enrico.
    Ti prego di vegliare su di me, sul mio matrimonio ed i miei figli. E di intercedere per me presso il Signore e sua Madre. Illumina il deserto che stiamo vivendo.
    I problemi, le fatiche di ogni giorno ci hanno allontanato dalla messa, da tutte le cose belle che attraverso di te avevo conosciuto e che mi avevano arricchito.
    Ho messo al primo posto tante cose che non meritano nella maniera più assoluta il posto che hanno preso.
    Stammi vicino, aiutami a dare la giusta priorità alle cose. A ricostruire un rapporto che sta attraversando una pesante crisi.
    Grazie Chiara, grazie per la luce che sai infondere i chi a te si rivolge. Come testimone di fede al Signore. Tu che hai saputo non allontanarti da lui anche nei momenti più difficili e di estrema disperazione. Fa che anche io possa riavvicinarmi a lui.
    Chiara intercedi per me e prega per me.

  6. Buon compleanno Chiara, grazie per la tua testimonianza ti chiedo di proteggere e pregare per me, il mio babbo e il mio padre spirituale che è stata ed è una grazia grande per me e per Dio!

  7. Buon compleanno in cielo Chiara… come non ricordare questo giorno di quattro anni fa, quando, alla prima ecografia della nostra piccola Luce tutto è andato per il meglio dopo tre aborti spontanei. Luce ora ha tre anni, è in piena salute e frequenta la scuola materna. Un dono grande per il quale abbiamo sentito la tua intercessione presso Dio e ancora oggi a Lui rendiamo grazie.

  8. Tantissimi auguri di buon compleanno Cara Chiara…

    Il giorno del tuo compleanno non chiedo cose x me che tu già conosci ma voglio semplicemente che regali sorrisi a chi ti ricorda con tristezza e pensa a come sarebbe stato oggi se non avessi festeggiato tra gli angeli
    Ti voglio bene angelo mio

  9. Cara Chiara, affido a te la richiesta mia e di mio marito della grazia di poter avere un figlio. Prega Gesù e Maria per noi

  10. Cara Chiara, mi ha sempre affascinata e riempita di luce il tuo volto radioso e la tua testimonianza di profonda fede e amore puro…mi trovo a dover affrontare mio malgrado una separazione che ha voluto mio marito dopo soli pochi mesi di matrimonio, le motivazioni sono a dir poco assurde a mio avviso, ma lui non vuole sentire ragioni. Abbiamo fatto tanto per coronare questo sogno entrambi, per lamore fortissimo che ci legava, forse malato, forse no…adesso mi trovo a dover affrontare questo per me orribile momento con poche speranze avendo anche perso mia madre fa pochi mesi improvvisamente. Ti chiedo da lassù di guidarmi, di aiutarmi ad affrontare con discernimento, fede, speranza e tanta forza questo terribile momento, ritrovando il sorriso come il tuo che splendeva sempre nonostante tutto e la luce di Dio che illumini il mio cuore e mi guarisca da tutto, lo stesso per mio marito, anche se lui non vuole più stare con me, per me resta ancora mio marito e spero che ravveda e si renda conto che il matrimonio è una cosa seria e che non bisogna arrendersi alle tentazioni. Aiutami da lassù ed indicami la strada da percorrere. Grazie per essere un faro in mezzo a tutte queste tenebre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.