Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.203 commenti su “Cara Chiara”

  1. Cara Chiara, in occasione della prossima festività di Ognissanti ,sto guardando a te come esempio di santità. Che anche io possa vivere l’amore come hai fatto tu. Prega e intercedi per me. Grazie

  2. Cara chiara,sono una mamma preoccupata per la figlia.Si chiama Chiara, come te.Ha problemi di dipendenza dall’alcol e dalle sigarette.Ha 40 anni,un compagno difficile ed una forza di volontà pari a zero. È molto buona e caritatevole verso le persone che hanno bisogno.Chiara, soli un miracolo può salvarla dalla distruzione.Aiutala tu, fatti sentire vicino a lei,scrolla la sua pigrizia,svegliala dal suo torpore fisico e mentale.Io te l’affido, certa che tu non l’abbandonerai.Prendila come tua sorella, amala come l’amo io.Ho fede in te.Ciao

  3. Cara Chiara grazie per avermi donato la tua vita. Grazie per il desiderio di santità che hai messo nel mio cuore con il tuo esempio. Aiutami a riconoscere come hai fatto tu le occasioni di santità che Dio mi offre ,aiutami a non temerle, aiutami a portarle a compimento!

  4. Cara Chiara,
    Affido a te e alla Vergine Santa il mio nipotino Marco che è affetto da un retinoblastoma ad ambedue gli occhi. Ora ha 9 mesi e da quando ne aveva 2 sta facendo le cure chemioterapiche. Se è nella volontà di Dio che possa guarire!
    Grazie

  5. Giuseppina Schiopetti

    Cara Chiara, prega il Signore per noi. Per mio marito Paolo, che si accenda nel suo cuore la luce della vera fede (non è ateo, ma è così lontano ed arrabbiato). Che incontri il suo “angelo visibile”, come lo chiama il tuo grande amico e devoto Don Fabio Rosini. Che lo avvicini a Gesù. Intercedi per la sua salute fisica. Nuovamente è colpito dal tumore. Prega per me, che io rimanga sempre abbracciata al nostro dolce Gesù.

  6. Chiara sono una mamma come te e come te ho un tumore..chiedo solo non di guarire ma di saper stare accanto ai miei tre figli..ti prego cara Chiara aiutami ad essere dire e dignitosa .grazie

  7. Cara Chiara ti prego di aiutarmi in quello che tu sai e prega per me affinché la mia fede aumenti sempre più Ti voglio bene Lucia

  8. Cara Chiara,
    oggi il nostro nuovo Presidente del Consiglio ti ha nominata, non ti conoscevo e non sapevo chi fossi fino ad oggi.
    Sono una ragazza molto curiosa ed ho voluto cercare la tua storia, comprendere il perché ti avesse nominata e cosa era successo nella tua vita di così importante e speciale.
    Ora che ho letto le tue parole con le lacrime agli occhi voglio solo ringraziarti. Anche io ho avuto una vita non semplice, piena di prove da superare, ma il tuo coraggio e la tua forza sono davvero speciali e uniche.
    Grazie e se puoi, abbraccia la mia mamma e il mio papà che hanno raggiunto Dio, come te, molto tempo fa.

  9. Cara Chiara e caro Enrico,
    La vostra storia e testimonianza mi sono entrate nel profondo del cuore leggendo il libro proprio a pochi giorni dalla perdita di mio marito, lui 45 anni e io 41, malato come Chiara. In tante cose sento la mia esperienza avvicinarsi alla vostra perché anche noi come voi eravamo uniti e innamorati in un modo che non si può spiegare e in più la fede ci ha sempre sorretto. Solo che ora, rimasta sola, non ho la vostra forza. Mi piacerebbe tanto incontrare Enrico per trovare in lui un esempio e aiuto su come affrontare la vita che mi resta con questo dolore.
    Grazie, Elisa

  10. Ti prego Chiara intercedi per noi perché possiamo avere dei bambini anche qui sulla terra. Come te ho già due figli in cielo e il percorso sta diventando sempre più difficile.
    Aiutaci a confidare sempre nella fede.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.