commenti

  • From Maria on Cara Chiara

    Cara Chiara, ho conosciuto la tua storia attraverso Internet e ho capito come la fede sia stata fondamentale nella tua vita e in quella di tuo marito.
    L’unica cosa che desidero nella mia vita è proprio questo : abbandonarmi completamente al Signore e fare la sua volontà. Il problema è che , nonostante la mia età, ancora io non ho capito cosa Dio vuole da me.
    Sono sposata da 32 anni e ho due meravigliosi figli ma, purtroppo, nessuno dei miei familiari è credente. Da alcuni anni il rapporto con mio marito è alla deriva e da parte sua non c’è nessuna voglia di ricostruirlo. I miei figli mi dicono che è giusto separarci ma io ho pregato tanto affinché Dio addolcisca il cuore duro di mio marito. Mi sento tanto sola e non capisco più cosa è giusto fare.
    Intercedi per me affinché il Signore benedica la mia famiglia donandoci il dono della fede e viviamo gli anni che Dio vorrà donarci illuminati dal suo amore .
    Che Dio abbia pietà di noi e ci dia l’occasione per ritrovare la giusta via.

    2023/05/11 at 8:40 pm
  • From Monica on Cara Chiara

    Cara Chiara.
    Grazie per la tua vita e la tua gioia. Credo che sei nel cielo e puoi aiutarmi qui. Io ho avuto un accident e adesso ho un problemo con uno ginocchio. Non posso andare. Io lavoro con gli animali e sempre andavo molto. Non posso credere che questo è successo. Chiara, Ti prego, che aiutarmi nella questa situazione, perché io ho ancora molto da fare e aiutare gli altri. Grazie per ogni aiuto.

    2023/05/14 at 3:40 pm
  • From Silvia on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    Il tuo sorriso mi fa sentire l’amore che Dio ha per noi ed ha riacceso in me la Speranza. Ti prego, intercedi per me presso il Padre perché doni il “vino” delle nozze di Cana nel mio matrimonio e perché io riesca ad essere tenerezza e amore per i miei figli senza chiedere nulla in cambio. Grazie!

    2023/05/14 at 10:06 pm
  • From Val on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    Oggi ti ho sentita vicina nel mio accettare piccole sofferenze fisiche . E poi ho sperimentato che l’amore è il contrario del possesso. E ti chiedo di intercedere affinché possa continuare a vivere questa libertà nelle relazioni e saper attendere con fiducia…ogni giorno il compimento della sua promessa

    2023/05/18 at 12:34 am
  • From Alessandra on Cara Chiara

    Cara Chiara, ti prego di intercedere per me e la mia famiglia. Tu sai.
    Grazie

    2023/05/20 at 1:47 am
  • From Sabrina Gramolelli on Cara Chiara

    Cara Chiara aiutarmi a fare pace con mio figlio Nicolò che è da più di 3 anni che non mi vuole né vedere né sentire… Aiutami se puoi a sopravvivere a questo dolore e a questa forte depressione che mi attanaglia.Ti voglio bene cara Chiara…

    2023/05/21 at 11:30 am
  • From Fabio on Cara Chiara

    Donna e madre straordinaria,ti ho conosciuto solo ora,ma è come se ti conoscessi da sempre.Prega per carissima,ne ho tanto bisogno

    2023/05/25 at 7:00 pm
  • From Anna Maria on Cara Chiara

    Chiara carissima, sei esempio per molti di noi.
    Sarà una grazia partecipare alla preghiera del prossimo 9 giugno ’23 in Basilica a Santa Chiara in Assisi.
    Per la distanza lo farò da Milano nella mia Parrocchia.

    2023/05/29 at 4:56 pm
  • From Luigi on Cara Chiara

    Caro Enrico, anche se in tanti ti hanno già espresso la loro gratitudine, vorrei esprimere sentitamente anche la mia, che se poi è vero che siamo unici agli occhi del Padre, allora questo rappresenta un motivo in più perchè anche questa canna spezzata esprima ciò che dal suo cuore trabocca.
    La storia tua, di Chiara, Maria Grazia Letizia, Davide Giovanni e Francesco, così come di tutti coloro che vi sono sempre stati accanto nelle fatiche della vostra vita, rappresenta una stella che illumina più del sole la nostra generazione stanca e assopita. Dio lascia scendere sulla terra un pezzo di Paradiso, un modello di altissima santità da seguire semplicemente nell’ordinarietà della vita, pronunciando quell’ “Eccomi” soprattutto nel dolore, qualcosa di incomprensibile purtroppo per tanti…
    Troppo spesso non ci si rende conto dei sublimi doni che il Padre, amorevolmente e sapientemente ci elargisce; a volte, tristemente, li lasciamo passare come acqua che scorre, senza neppure accorgercene.
    Tra i tanti disastri e le scelte sbagliate della mia vita, ringrazio comunque il Re della Storia, come tu stesso lo definisci, per avermi fatto scorgere, tra le varie e inevitabili brutture della vita, delle anime “Cristificate” come le vostre, e chissà di quante altre il mondo ne ignora l’esistenza.
    Grazie, vi voglio bene!
    Luigi

    2023/06/01 at 9:27 am
  • From DEBORA on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    prega per noi ed intercedi presso il Padre, tu sai e io ti sento tanto vicina.

    grazie

    2023/06/01 at 5:06 pm