commenti

  • From Paola on Cara Chiara

    Ciao dolcissima Chiara sto attraversando un periodo di allontanamento da Dio, vivo come se tutto quello che ho vissuto e quello che mi ha insegnato Gesù in questi anni non avessero importanza per me . Purtroppo le cose del mondo mi attraggono tanto e mi lascio trascinare, ho bisogno di riavvicinarmi a Dio..in questo preciso momento Chiara ti chiedo una cosa ben precisa che non scrivo ma che tu già conosci..e poi anche altro, per i dubbi che purtroppo mi porto dietro nonostante io so quello che Dio ha fatto per me, aspetto tue notizie cara dolce coraggiosa Chiara.

    2021/05/23 at 12:31 am
  • From Caterina on Cara Chiara

    Cara Chiara, aiutami ti prego nell’esame che devo fare domani, tu sai tutto. Intercedi per me e proteggimi, aiutami a vivere serenamente questa gravidanza e ti prego proteggi la mia bambina che è dentro di me e che è già la cosa più importante della mia vita. Mai come ora la tua storia mi è d’esempio e forza per intraprendere la strada che il Signore ha in mente per me con coraggio. Ti sento vicina in ogni momento, e so che domani durante la visita che affronterò sarai al mio fianco per infondermi forza e coraggio. Confido in te! Tua devota Caterina.

    2021/05/23 at 8:14 pm
  • From Josephine on Cara Chiara

    Cara Chiara, ti scrivo per chiederti di intercedere con la Madonna per avere un altro figlio…non sono giovanissima ma CREDO fermamente che…”NULLA E’ IMPOSSIBILE a DIO”…grazie per quello che farai…grazie per essere entrata nella mia vita…pian piano…ma ci sei…sempre!Grazie anche a Fra Vito che fa parte della nostra famiglia…

    2021/05/25 at 3:12 pm
  • From Vale on Cara Chiara

    Non finirò mai di dire grazie a Dio per il dono che sei Chiara per me e per tutti noi: un faro, un sostegno nella prova. La tua testimonianza di vita così vicina così attuale è forte per me che mi trovo a vivere senza tanto capire e che come te vorrei ricevere la grazia di fare spazio alla Grazia. Intercedi per me cara Chiara, ti sento vicina come un’amica!
    Sia Gloria a Dio per il dono che sei !

    2021/05/26 at 11:35 pm
  • From Loredana on Cara Chiara

    Ciao Chiara, domani celebreremo la tua nascita al cielo e sarà festa.
    Da quando ti conosco spesso ci siamo parlate e confrontate . Sai quanto ti ammiro per quel coraggio che hai avuto e che io non ho minimamente. Questa forza che il Signore ti ha donato e che io non ho.
    Sai finalmente a luglio verrò a trovarti a Roma. Dovevo venire a novembre ma poi non è stato possibile partire. Sono molto emozionata e felice per questo e quanto vorrei che in quella giornata io possa oltre che raccontarti ancora di me e di mio marito darti anche la bella notizia che una piccola vita sta crescendo dentro di me . Ma ogni mese la delusione è grande e ho tanta paura che questo nostro meraviglioso sogno non si realizzi mai. Più il tempo passa e più sento che le possibilità svaniscono. Ho tanta fede credimi e nonostante tutto ancora sogno e spero e mi affido a Gesù affinché questa nostra preghiera venga accolta.
    Per questo ancora una volta ti chiedo se puoi di intercedere presso di Lui, chiedi per me questa grazia. Tu che hai amato la vita e l’hai donata a costo della tua stessa vita. Tu che sei stata mamma e sai quanta gioia si prova intercedi perché anch’io e Salvo possiamo gustare la gioia di donare la vita. La gioia di poter vedere il nostro amore trasformarsi in vita donata. Oh Chiara! Se puoi aiutami a portare la nostra preghiera a Gesù. Sono sicura che insieme a te la nostra preghiera sarà più forte.
    Ciao cara amica e sorella. A presto!

    2021/06/12 at 9:45 am
  • From Katia on Cara Chiara

    Scrivo perché devo testimoniare l intercessione di Chiara nella storia di mia sorella.
    La nostra Chiaretta con tanto amore e tempestività ha ascoltato le nostre preghiere disperate aiutando mia sorella a scegliere con grandissima difficoltà di non abortire nonostante i medici avessero diagnosticato una grave patologia al bambino :
    La mancanza di 2 vertebre inizialmente e un grave ritardo poi che è rientrato solo nelle ultime settimane di gravidanza. La cosa straordinaria è che il bambino porta i segni sul corpo di ciò che si vedeva Nell ecografia ma è perfettamente sano è stamattina si è messo in piedi da solo a soli 6 mesi.
    I medici non notano niente di straordinario ma i referti precedenti e i segni sul corpo per noi sono la prova certa che Chiara ci è stata molto vicina
    Con immenso affetto e gratitudine con la speranza di vedere presto Chiara elevata agli onori degli altari
    un abbraccio a Francesco ed Enrico,
    ieri 13 giugno ero con voi ad assisi.

    2021/06/14 at 12:50 pm
  • From Massimo on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    ti ringrazio per l’esempio che con la tua vita mi hai dato,
    ti abbiamo conosciuto io e mia moglie Chiara solo nel giorno in cui sei tornata al Padre.
    Nel giorno della tua ultima messa eravamo lì, io Chiara e i nostri due figli Francesco e Gabriele (nato lo stesso giorno del tuo Francesco).
    Quasi per caso il giorno prima abbiamo letto la tua storia in un giornale e abbiamo voluto esserci, sapevamo che sarebbe stato un dono enorme.
    Grazie ancora Chiara, anche per la bellissima pianta che ci hai donato.
    Spesso ci torni in mente quando sentiamo il peso e le difficoltà della vita, cercando attraverso il tuo esempio di trovare un briciolo della tua fede e abbandonarci nell’ amore infinito del Padre.
    Affido alle tue preghiere Chiara Francesco e Gabriele.
    Grazie!!!!!

    2021/06/14 at 3:30 pm
  • From Francesca on Cara Chiara

    Ciao Chiara, aiutami a trovare la giusta via e con essa anche la serenità. Ho paura di tutto. Sono spaventata. Non riesco ancora ad affidarmi a Dio. Ti prego Chiara aiutami da lassù.

    2021/06/15 at 7:21 am
  • From Antonia on Cara Chiara

    Ciao Chiara per favore intercedi per me presso Gesù per la mia conversione totale e quella della mia famiglia Da quando ho saputo la tua storia è come se ti avessi conosciuta da sempre Quando guardò la tua foto mi trasmetti serenità Grazie Se vi è rimasto mi piacerebbe avere un rosario e un ricordino grazie

    2021/06/15 at 5:50 pm
  • From Francesco on Cara Chiara

    E’ bello vedere come la grazia di Dio si manifesta intorno a Chiara, anche la celebrazione di ieri (domenica 13 giugno) è stata come una festa, tante persone, tante giovani famiglie con i loro bimbi, la partecipazione corale di tutti anche dalle ultime file della Basilica. E poi fuori persone che si salutano, nessuno si sente estraneo, anche tutto questo è Chiesa. Il Signore fa cose grandi attraverso i suoi figli e ciò che sta facendo attraverso Chiara è davvero sorprendente; il piccolo seme diventa albero e dà frutto, perché lo Spirito così ha voluto, come la parabola di Gesù ci ha ricordato.
    Grazie!

    2021/06/16 at 12:06 am