commenti

  • From Vanessa on Cara Chiara

    Chiara, minha amiga do céu! Espero o dia de ver você ser reconhecida como santa pela igreja, e todos conhecerem sua história! Aqui do Brasil somos gratos pela sua vida de santidade que nos ensina muito! Aguardo com alegria suas relíquias serem espalhadas pelo mundo!

    2021/11/14 at 7:28 pm
  • From Anna on Cara Chiara

    Chiara ti prego aiutatemi mia sorella e i suoi figli anche questa gravidanza. Proteggili .te li affido

    2021/11/15 at 10:58 pm
  • From Vale on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    Vorrei che la tua testimonianza arrivasse a tutti! Prega per me affinché possa lasciarmi fare da Gesù e guardare alla meta. Ed essere strumento di amore. Ti prego di intercedere per tutti coloro che hanno bisogno di vedere il cielo, la meta…e viverlo già ora con gioia e pace.

    2021/11/18 at 1:10 am
  • From Germana on Cara Chiara

    Cara Chiara, tu che sai cosa c’è nel cuore di una mamma, prega per mio figlio, per le sue piccole grandi difficoltà, per il suo percorso, perché riesca in ciò che tanto lo appassiona…prega per lui, perché gli adulti che lo seguono nel suo percorso vedano il suo talento e lo aiutino a tirarlo fuori e ad esprimersi al meglio. Prega per lui, perché il Padre buono gli conceda la salute e la grazia di sentirsi soddisfatto di ciò che fa.
    Grazie Chiara, Germana

    2021/11/18 at 11:53 pm
  • From Enanuele Antonielli on Cara Chiara

    Mi chiamo Emanuele sposo felice 4 figli 6 nipoti. Medico. Due anni fa carcinoma di alto grado in vescica, cistectomia radicale, sacchetto permanente. Non sapevo se ce l’avrei fatta ma ero molto sereno ripetevo dentro di me la frase “se sono nato non morirò più”. Ripresa perfetta pensavo di esserne uscito ma adesso scrivo dal letto di un ospedale. Ieri uretrectomia per recidiva dello stesso tumore in uretra. Ho accanto a me il libro sulla storia di Chiara che mi commuove di gioia fino alle lacrime. Sono in attesa dell’istologico ma sono sempre più che sereno. Riflettevo che non solo non moriremo più ma se la vita è eterna siamo sempre esistiti (“prima di formarti nel grembo materno ti conoscevo”, Geremia). Grazie Chiara e grazie Enrico per la gioia che ci date

    2021/11/19 at 12:12 pm
  • From Sonia on Cara Chiara

    Caro Enrico,ti supplico di pregare Chiara affinché mi liberi da persone malefiche che mi hanno fatto una fattura e continuano a perseguitarmi; supplico che Chiara interceda presso il trono della Beata Vergine Maria affinché le forze malefiche non mi tocchino piú così da poter ritornare alla serenità e alla gioia di una volta.Grazie!

    2021/11/22 at 1:18 pm
  • From SILVANA Matilde Pereira Santos on Cara Chiara

    Salve Maria,
    Sou mãe de uma Irmã Carmelita,do Carmelo Santa Teresa e da Divina Misericórdia em Itajaí, SC , Brasil, e conheci Chiara por elas, gostaria muito de obter uma relíquia dela e fazer um presente para as Irmãs como fazer. Forte abraço.

    2021/11/29 at 12:00 pm
  • From Giusy Fortunata on Cara Chiara

    Sono Giusy, mamma di quattro figli . Nicolò, Noè, Luce e Leone. Leone, il piccolino di casa è nato pronto, ancor prima di nascere. Lo abbiamo accompagnato sull’altare della vita eterna, lo abbiamo coccolato e toccato per nove mesi, per nove lunghi e immensi mesi. Grazie Dio per questo dono. Grazie Chiara perchè leggendoti, medito giorno dopo giorno la docilità di Dio, la delicatezza di Maria, nostra madre. Enrico e Francesco vi abbraccio immensamente, anche se non ci conosciamo fisicamente, spiritualmente siete miei amici e fratelli in Cristo nostro Signore. Maria Grazia Letizia e Davide adesso giocano e fanno festa in cielo, sicuramente avranno conosciuto il nostro Leone. Con affetto e stima vi saluto e vi benedico eternamente.

    2021/12/10 at 5:44 pm
  • From Marco on Cara Chiara

    Cara Chiara, sono Marco e torno a scriverti. Sono un papà di 3 bambine piccole e chiedo a te che sei stata un Angelo già su questa terra, di intercedere presso Gesù che tanto hai amato durante la tua vita, affinché guarisca nel corpo e nello spirito, mia moglie Vanessa Chiara, 38 anni ed ammalata di un grave tumore al cervello…A Dio nulla è Impossibile
    Ciao Chiara

    2021/12/12 at 12:58 am
  • From Letizia on Cara Chiara

    Cara Chiara stasera ho fatto l’ultimo gesto di amore che mi restava per lui, per fargli aprire il suo cuore. Gli ho presentato te, il tuo viso e le tue parole. Lo affido e consacro a Maria santissima e al Preziosissimo sangue di Gesù e prego per lui e per noi, chiedendo la tua intercessione. Se lui è il mio Tobia, se io sono per lui, intercedi perché ogni ostacolo sia eliminato, ogni paura oltrepassata e ogni ramo secco tagliato. Se io ho sbagliato tutto e lui non è il mio Tobia, tenetelo sempre sotto la vostra protezione. Ti abbraccio Chiara, da oggi non sei più solo mia ma anche di Ermanno e se tu vorrai saprai come condurlo a te, a Dio e a me.

    2021/12/14 at 9:40 pm