commenti

  • From Francesca on Cara Chiara

    Cara Chiara mi sono imbattuta in te per caso cado navigando su internet, cerco disperatamente una gravidanza la desidero con tutto il cuore. Tu che sei mamma, ti prego intercedi per me pregando insieme alla Madonnina di Loreto, Padre Pio, Sant’Anna e Santa Rita e a tutta la mia famiglia. Grazie

    2023/04/12 at 9:01 pm
  • From Larissa on Cara Chiara

    Chiara,
    Interceda por mim e meu esposo junto a Deus para que possamos ter o dom de gerar nossos filhos.

    2023/04/18 at 4:54 pm
  • From Chiara on Cara Chiara

    Cara Chiara, ricorro ancora a te chiedendoti di intercedere per l’unica grazia che ho nel cuore, ti prego ascolta la mia preghiera
    Chiara

    2023/04/21 at 1:12 am
  • From Chiara on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    Sono vicino alla mia mamma che sembra si stia avvicinando al Cielo, se questo è ciò che il Signore ha pensato per lei ti prego di andare anche tu ad accoglierla insieme a Carmen, ai miei figli e a tutti i nostri cari che ci hanno preceduto …il Signore fa bene ogni cosa!
    Grazie

    2023/04/26 at 1:25 am
  • From Elena on Cara Chiara

    Cara Chiara, ti prego di proteggermi e indicarmi la via. Ti affido le due persone che tu sai.. il loro odio..la loro cattiveria .. e tutto il male che fanno. Ti prego di affidarle al Signore , a cui chiedo la loro guarigione ma soprattutto chiedo la protezione dal loro male per me e per gli altri . Ti chiedo, se il loro cuore è insensibile all’apertura, quantomeno che siano innoqui agli altri .
    Chiara …tu hai sopportato infinitamente piu’ di me …ti chiedo di aiutarmi a mendicare al Signore la forza che ti ha dato la serenità…la gioia..
    Chiara chiedo la tua vicinaza spirituale

    un forte abbraccio
    Elena

    2023/04/26 at 9:53 am
  • From Sara on Cara Chiara

    Carissima Chiara, la tua storia è stata per me una fonte di luce in tanti momenti bui negli ultimi mesi. Ti chiedo la grazia della fede perché io possa capire cosa il Signore mi chiede di fare, e abbia il coraggio di seguirlo. Ti affido anche la gravidanza della mia sorella. Grazie

    2023/05/03 at 2:29 pm
  • From Serena on Cara Chiara

    Quando abbiamo avuto la diagnosi di malformazione cerebrale in gravidanza ti ho chiesto “dammi la mano”, hai tracciato la via ed è stato semplice camminarci su, con la Sua Forza ed il tuo esempio La tua frase “Dio mette la Verità in ognuno di noi e non c’è possibilità di fraintenderla” ci ha accompagnato quando i medici spingevano per l’aborto “terapeutico”. Ora Francy ha 4 anni, cammina, corre, gioca ed il dire Sì alla sua vita è stata la scelta più azzeccata e vera della nostra vita!

    2023/05/07 at 10:51 pm
  • From Daniela on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    ti chiedo la grazia di un cuore umile, povero che si lasci trasformare dal Signore. Un cuore che sappia distinguere i pensieri di Dio da quelli del maligno, ti prego perché la mia paura si trasformi in timore di Dio. Ti affido la mia salute.
    Ti prego per mio marito perché possa incontrare il Signore e convertire il suo cuore. Ti ringrazio ogni giorno per il dono immenso dei nostri bimbi.
    Sei esempio e guida nella mia vita

    2023/05/07 at 11:47 pm
  • From Cecilia on Cara Chiara

    Cara Chiara, si dice che non siamo noi a “scegliere” i Santi ma sono loro che, in un certo momento, ci scelgono. Tu torni, quando ho più bisogno, la tua storia ci illumina. Come ci hai dato forza quando ti abbiamo accompagnata all’incontro con il Signore e noi, che pregavamo perché tu avessi la Grazia necessaria, in realtà eravamo beneficati dalla tua Grazia strabordante. Dopo anni, torni a visitarmi in uno dei punti interrogativi che sto vivendo e lo fai con il tuo profumo e la tua dolcezza. Grazie Chiara. Mi fido di te e del Signore.

    2023/05/08 at 9:15 am
  • From Daniele Trinca on Cara Chiara

    Ciao Chiara sono Daniele ed io e mia moglie Eugenia volevamo ringraziarti perche’ circa 12 anni fa so che hai pregato per noi e mio figlio Giuseppe affetto da trisomia 18.Poco prima che nascesse il 29/03/2012 un mio collega (infermiere) a lavoro mi dice che aveva parlato con te di nostro figlio e tu gli avevi dato dei santini con le foto dei tuoi figli dicendogli che avresti pregato per noi.Ricordo che quando me lo disse ero rimasto molto colpito che una persona che stava molto male potesse pensare a qualcun altro, noi all’epoca non ti conoscevamo ancora.Le tue preghiere ci sono state molto di aiuto, grazie

    2023/05/08 at 10:16 pm