commenti

  • From Silvia on Cara Chiara

    Cara Chiara, da giorni aspettiamo con paura la risposta dei medici: ti preghiamo di intercedere con il Padre perché la fede resti viva e perché la nostra bimba che desideriamo tanto possa venire al mondo sana.

    2023/03/27 at 9:08 am
  • From anna on Cara Chiara

    Chiara ti prego aiutami a risolvere questa situazione di mio padre che non ha nulla di importante ma la sua testa non riesce a comprenderlo e ci sta facendo impazzire. Ti prego sostienici come hai sempre fatto, ti prego dammi la forza di resistere davanti a questa croce così insopportabile.
    Un abbraccio sorella Chiara

    2023/03/27 at 2:50 pm
  • From Giulia on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    Ho da poco perso il mio adorato zio, l’ennesimo lutto della mia vita, dopo aver perso tutti.
    Tu sai cosa porto in cuore, la fatica, lo strazio.
    Ora sembra che io abbia anche qualche problema al cuore.
    E non so come si fa…a vivere oltre il lutto, la malattia. Allora ho pensato a te, di chiederlo a te.
    Spesso mi viene in mente la tua frase: “in queste cose ci si chiede in genere perché, come, …io sono al per Chi”.
    Prega per me e per i miei cari che sono già lassù.
    Grazie.
    Giulia

    2023/03/28 at 1:14 am
  • From Paula on Cara Chiara

    Querida Chiara, desde que a conheci, considero-a uma amiga, pois alguns pontos de sua história têm me feito refletir sobre vocação matrimonial. Peço-lhe que interceda pela saúde de minha família, por favor.

    2023/03/28 at 4:37 am
  • From Lidia on Cara Chiara

    Cara Chiara, ogni volta che ascolto la tua testimonianza nella Chiesa di Santa Francesca Romana è come se fosse la prima. Il cuore a mille quando racconti che ti dicevano che eravate liberi di scegliere per Maria Grazia Letizia, e tu, con tutto il tuo Amore rispondevi che “Dio mette la verità in ciascuno di noi e non è possibile fraintenderla”. Rivivo ogni istante di quando a me hanno detto la stessa cosa, ma sul problema dell’infertilità. Allora io e mio marito siamo inciampati, perchè non avevamo il cuore aperto, e abbiamo ascoltato le voci degli uomini. E’ stato tutto molto triste. Successivamente, durante il silenzio della pandemia, recuperando l’ascolto di noi stessi e della Parola di Dio, sono risuonate fortemente quelle tue parole… è così vero, amica, non è possibile fraintendere! Dopo la tempesta, ora siamo sereni, e tu ci sei, ti sento vicina. Grazie per avermi fatto conoscere parte della tua famiglia e per avermi condotto anche dove riposi insieme ai tuoi bambini. Ti voglio bene.

    2023/03/29 at 4:20 pm
  • From Chiara on Cara Chiara

    Cara Chiara.. mi chiamo anche io Chiara e sono sposata con Daniele da quasi due anni, ma la nostra relazione è difficile come lo è stata per te ed Enrico..abbiamo bisogno della tua preghiera, per fare luce, per far entrare il Signore e non lasciarlo più. Ti affido in preghiera anche i nostri due figli Alessandro e Tommaso, che possano incontrare il Signore e vivere nella pienezza del suo amore.

    2023/04/01 at 3:42 pm
  • From Sara on Cara Chiara

    Cari Chiara ed Enrico, noi vi ammiriamo come coppia di preghiera ed esempio di amore vero! Chiara, ti chiedo di intercedere presso Dio per me e mio marito, stiamo in un momento difficile, abbiamo e stiamo affrontando prove molto difficili e dolorose. Che il Signore ci dia quella forza che mai nessuno ci darà. Amen…
    Sara e Giuseppe

    2023/04/08 at 12:43 pm
  • From Gaia on Cara Chiara

    Cara Chiara, ti ho conosciuto leggendo il libro dove parla la tua storia. Mi ha colpito tantissimo e ancora ci penso nonostante passati tanti anni da quando ti ho conosciuto.
    Mi ha colpito tantissimo la tua storia e il tuo coraggio perché anch’io sogno di avere una famiglia che amo con almeno un figlio.
    Era il mio più grande sogno ma ora difficilmente sarà realizzabile, avendo ormai quasi 43 anni.
    Purtroppo ho avuto la sfortuna di incontrare molti uomini che non volevano fare famiglia con figli e nemmeno il mio ex marito.
    Oltre essendo sorda quasi totale dalla nascita a causa della sindrome di Usher con la retinite pigmentosa (problemi visivi degenerativj) e la maggior parte gli uomini non comprendono e scappano. Ora però ho trovato un fidanzato che non potrò mai sposarlo in chiesa perché divorziato.
    È un uomo intelligente e secondo me, nonostante il cuore duro e con difetti, come del resto li abbiamo tutti, abbia tanto amore.
    Lui la famiglia me l’avrebbe data quando era più giovane (abbiamo 18 anni di differenza) ma ora no.
    Questo mi rende molto triste per tutto perché lo amo.
    Quindi la Fede va come un’ altalena per me tra speranze e negatività.
    Prego che Dio e tu, Chiara, mi potete aiutare a migliorare e sopratutto darmi forza in ogni modo che vada.

    2023/04/10 at 8:14 am
  • From Chiara on Cara Chiara

    Carissima chiara mi chiamo come te… interceding per la mia bambina malata di anoressia… Che torni felice e spensierata, per il mio occhio destro per un brutto distacco di retina, che io possa presto guarire… Per la serenità della mia famiglia duramente colpita. Grazie davvero tanto.

    2023/04/11 at 9:38 am
  • From Daniela on Cara Chiara

    Chiara, esempio di fede per noi, ti chiedo di pregare per me affinché possa incontrare nel mio cuore Dio, dargli spazio ed illuminarmi della Sua grazia.

    2023/04/11 at 6:46 pm