Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.
Grazie.
Ringrazio Chiara per la sua vita, donata per amore. Ringrazio tutti quelli che attraverso questo sito rendono a noi possibile incontrarla. Ringrazio Dio che infiamma le anime dei santi.
Cara Maria Paola prego per te e per tuo figlio. Sono certa che Chiara dal cielo accoglierà e accompagnerà questa tua scelta coraggiosa e di vera testimonianza di fede. Ti abbraccio forte
Alla Serva di Dio Chiara Corbella per Mariagrazia di anni 15 affetta da una patologia neuromuscolare.
Chiediamo una preghiera per un nostro conoscente gravemente malato. Chiara intercedi per amore della vita che hai donato per farci capire quello che veramente conta.
Cara Chiara grazie al tuo libro mi sono convertita e ho incontrato il Signore. Hai già fatto per me il miracolo più grande. Ora ti prego d’intercedere per me, per la mia malattia, perché i medici dopo tanti anni e dolore capiscano di cosa soffro e per il mio matrimonio perché il Signore converta mio marito e possa diventare un matrimonio santo come il tuo. Grazie la tua vita è stata un dono prezioso.
Carissima Chiara, anima bella, ti prego di intercedere per Felice, un giovane ragazzo che ha da poco subito un trapianto e dopo aver subito altri due interventi si trova ancora in terapia intensiva. Ti prego chiedi a Gesù di guarirlo e affidalo alle cure amorevoli della Mamma Celeste affinché possa ritornare presto a casa forte e sano. Grazie Chiara!
Cara Chiara, il mio matrimonio è stato pieno di umiliazioni, offese e tradimenti continui. Non riesco più a sopportare tutto questo. Mio marito non cambierà mai ed io ho tanto bisogno d’amore. Aiutami tu
Ciao Chiara! Ho letto tante volte il libro a piccoli passi possibili, che mi è stato regalato da padre Vito. Io poi ne ho acquistato altri per divulgare a tua storia.
Io non ho niente da chiederti, perché non so piu cosa chiedere a Dio……mi sono arresa….ecco il contrario di quello che hai fatto tu! Ma se tu sei stata paragonata ad un faro..ti chiedo di illuminare il mio cammino per capire lA sua volonta
Volevo anche io un quadretto felice di famiglia…una persona buona….ma non ho trovato il mio Enrico…se vuoi tu puoi pregarr con l intercessione.
Cara Chiara ti scrivo per la grave malattia che affligge mio fratello e che purtroppo ha preso il sopravvento. Intercedi per lui affinché possa guarire e ritrovare un po’ di serenità dopo tante sofferenze. Grazie di tutto
Cara Chiara oggi più che mai ti chiedo di intercedere per la guarigione del nostro bambino…