commenti

  • From Mario on Cara Chiara

    Grazie Chiara ed Enrico per la vostra luminosa testimonianza di Fede.Sto cercando di seguire il vostro metodo delle 3P (piccoli passi possibili) e nei momenti di sconforto mi è di particolare aiuto,facendomi scoprire la mia limitatezza e lo”spazio” da creare dentro il mio smisurato Io per permettere a Gesù di starmi accanto. Tanti abbracci. Mario

    2012/08/08 at 2:52 pm
  • From giulia on Cara Chiara

    Ciao. Sono stata al festival dei giovani a Medjugorje: anche lì è stata presentata la bellissima testimonianza di chiara! devo dire che probabilmente uno dei motivi che mi ha spinto finalmente ad andare a Medjugorje (cosa che volevo fare da diversi anni) è stato appurare i frutti di grazia che, anche e proprio mediante Medjugorje, Maria ha prodotto nella vita di Chiara ed Enrico. Grazie! una preghiera per me, e per mia sorella di cui oggi ricorre l’anniversario

    2012/08/08 at 3:40 pm
  • From silvia on Cara Chiara

    Carissima (nel senso di preziosa per me) Chiara, io non ho avuto la fortuna di conoscerti di persona ma la tua testimonianza è talmente viva e grande da farti sentire così famigliare, da desiderare di amare Gesù così fortemente come Lo hai amato tu. La tua storia mi ha fatto desiderare di dire sì alla croce con così tanta letizia e certezza come l’hai avuta tu.
    Ti chiedo, se puoi, di intercedere presso Dio nostro Padre affinchè conceda a me e mio marito la grazia di un bambino.
    Se questo non fosse possibile chiediGli la grazia di farci vivere la vita con la stessa certezza in Lui che hai avuto tu.
    Grazie

    2012/08/10 at 9:06 am
  • From agata on Cara Chiara

    Chiara, ma passa giorno in cui si possa non pensare a te? 🙂
    Ieri sera sono passata da un luogo nel quale ti ho incontrata pochi giorni prima che tu scoprissi di essere di nuovo malata: com’eri allegra, stavi accanto ad Enrico e scherzavi con noi…
    Sei sempre nei nostri pensieri e nei cuori.
    Intercedi per noi!

    2012/08/10 at 10:10 am
  • From laura on Cara Chiara

    ciao Chiara!! eccomi di nuovo qui a scriverti. Innanzi tutto auguri, perchè domani sarà il tuo onomastico: il tuo onomastico in cielo!!! Chiara, entrata per caso nella mia vita. Chiara che sei lassù con i tuoi bambini. >>Chiara continua a pregare da lassù per chi tu sai. Ti voglio bene Chiara

    2012/08/10 at 6:56 pm
  • From laura on Cara Chiara

    Chiara, ti prego ogni giorno. intercedi per la mia famiglia. tu sai la nostra difficoltà. aiutami a fare la volontà di Dio, ma è così difficile.

    2012/08/10 at 10:12 pm
  • From Alessandra on Cara Chiara

    Carissima Chiara grazie per la tua luce…mi hai insegnato che la morte è stata sconfitta. Ho seguito tutto il tuo percorso d’amore…nell’andare incontro allo Sposo, grazie a ciò ho affrontato con la pace nel cuore, la morte improvvisa di papà, avvenuta il 30 Giugno. Ora sei una stella spledente…vicina a Gesù e Maria…aiutami nel cammino..voglio essere uina moglie ed una mamma santa!!! Ah…lo sai che chiamerò la mia bimba proprio come te??? Ti voglio bene!

    2012/08/11 at 12:01 am
  • From Prudenza on Cara Chiara

    Da quando ho letto la storia di Chiara e della sua famiglia ho il cuore che trabocca…
    Gesù non lascia che nessuno dei suoi figli possa andare disperso. Ero nella notte oscura ma la testimonianza di Chiara mi ha profondamente scossa. Grazie…adesso ho un’amica dell’anima molto speciale.

    2012/08/11 at 1:47 pm
  • From Maria Laura on Cara Chiara

    Dolce Chiara, ti penso sempre e ti porto nel cuore come una cara sorella, piú piccola d’etá ma infinitamente tanto piú grande e luminosa nella fede e ringrazio Enrico e la tua famiglia per questo sito e per aver condiviso tanto di te,di voi con noi. Ogni giorno nel Rosario prego per Enrico e Francesco e prego te d’intercedere per noi ancora in pellegrinaggio ed in particolare vorrei affidarti la conversione di Giampiero,l’uomo che amo e che ho perduto,che ancora non ha incontrato il Signore della Vita vera,Gesú Cristo, e vorrei chiederti di pregare per Federica,la mia dolce “sorellina”nel cuore alla sua prima gravidanza e per me, tu sai…vi voglio tanto bene, grazie Chiara e grazie Enrico

    2012/08/11 at 7:14 pm
  • From Caterina on Cara Chiara

    Quando penso a Chiara e alla Sua vita mi viene spontaneo lodare Dio con le stesse parole di Maria nel Magnificat: “L’anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio Salvatore, perché ha guardato l’umiltà della Sua serva. D’ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente e santo è il Suo nome..”.
    Grandi cose compie il Signore nelle persone che a Lui si affidano, nelle persone che vivono ogni giorno della loro vita come un costante “sì” a Dio e alla Sua volontà: la vita di Chiara è stata un Magnificat!
    Con la sua testimonianza, Chiara ha dato pieno compimento alle parole del profeta Isaia: “Se dovrai attraversare le acque, sarò con te, i fiumi non ti sommergeranno; se dovrai passare in mezzo al fuoco, non ti scotterai, la fiamma non ti potrà bruciare; poiché io sono il Signore tuo Dio, il Santo di Israele, il tuo salvatore” (Is 43,1 – 3).
    Ti lodo Signore per il dono che ci hai fatto attraverso Chiara e prego affinchè tanti giovani come Lei abbiano il coraggio di lasciarsi amare da Dio per essere i santi del nuovo millennio.
    Grazie dal profondo del cuore Chiara,
    fraternamente
    Caterina

    2012/08/11 at 8:50 pm