Il 21 maggio 2022 alle ore 20,30, ci sarà una testimonianza su Chiara da parte di Angelo, uno dei medici che ha accompagnato Chiara durante la sua malattia e di sua moglie Elisa. L’incontro si svolgerà presso l’oratorio della Parrocchia di Santa Giulia, piazza Santa Giulia – Torino
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.