commenti

  • From Francesca on Cara Chiara

    Cara Chiara, dopo quasi 8 mesi di riposo assoluto a letto e dopo aver superato tante difficoltà legate alla gravidanza, il 18 ottobre è nato il piccolo Francesco Giovanni. Ti ho sentita molto vicina lungo tutto il difficile percorso. Ora ti chiedo di intercedere per me, per guarire. Dopo il parto sono stata operata d’urgenza e sono stata in pericolo di vita. Ancora ora sono sotto osservazione medica tra forti dolori anche se sono a casa. Con grande umiltà ti chiedo ancora di starmi accanto. Ho 2 figli in terra che hanno bisogno di me e 3 figli in cielo che tu sicuramente avrai conosciuto. Grazie per tutto ciò che hai fatto per me.

    2019/10/26 at 4:56 am
  • From Angela on Cara Chiara

    Ciao Chiara stamattina appena alzata sei venuta nei miei pensieri inizialmente non capivo il perché; L ho scoperto solo dopo aver riascoltato la tua testimonianza della gravidanza e nascita di Maria Letizia. Domani per me si doveva concludere il termine della mia gravidanza che purtroppo si è interrotta prima: battito assente. Per me questa gravidanza era un dono del Signore è appena ho scoperto questo ci sono rimasta male non me l aspettavo che finiva così, sono stata arrabbiata prima il Signore mi aveva dato questa grazia e poi me l ha tolta. Dopo pochi mesi scopro di essere nuovamente incinta nuovamente felice convinta che anche questa è dono di Dio quindi doveva andare tutto bene ma dopo una settimana la gravidanza si è interrotta. Non riuscivo a capire il perché di tutto questo. E ripetevo spesso Signore la tua volontà non l ha capisco . Tutti mi hanno sempre detto, anche la mia ginecologa, che non devo essere triste anzi: “si vede che puoi concepire” e io questa frase non la sopportavo e pensavo che era meglio non le provavo queste gioie. Oggi dopo aver ascoltato la tua testimonianza sopratutto quando ti sei rivolta alle mamme e hai detto:” non conta il tempo se un mese, un ora, ma conta il fatto che noi abbiamo avuto questo dono” ho capito allora che devo riNgraziare lo stesso il Signore perché almeno io ho provato la gioia di aspettare un figlio, emozioni che non potrò mai dimenticare invece ci sono donne che non l hanno mai avuta questa gioia. Grazie Chiara prega x me e mio marito.

    2019/10/27 at 2:04 am
  • From Una mamma on Cara Chiara

    Grazie Chiara e grazie Enrico, per il vostro luminoso esempio di santità! Mi sento indegna di chiedere un miracolo ma se può servire affinché la Chiesa riconosca ufficialmente la santità di questo esempio di luce che è Chiara, lo chiedo con tutto il cuore e chiedo la guarigione degli occhi di mio figlio che hanno una malformazione per cui non esiste cura o rimedio!

    2019/10/31 at 11:59 am
  • From Giovanna Pizzichemi on Cara Chiara

    Chiara ti prego per la mia famiglia, ti chiedo d intercedere per me perche possa essere convocata al lavoro affiche la mia famiglia stia vicina ed unita,inoltre ti chiedo ancora, essendo stata madre che tu interceda per le intenzioni di mio figlio .Ti ringrazio con affetto e devozione.

    2019/11/01 at 8:01 am
  • From Martina on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    Io e mio marito abbiamo conosciuto la tua storia nel tentativo di dare a nostro figlio un fratello/sorella…per due volte il miracolo della vita sembrava essersi compiuto ma purtroppo tutto si è fermato lasciando nei nostri cuori un dolore profondo. Ti chiedo cara amica, di intercedere per noi e di donarci nuovamente il regalo più grande di tutti, quello di poter essere di nuovo genitori. Ti affido questo dono immenso nel caso si potesse realizzare perché per me sei un esempio di vita, sei luce e amore e forza. Ti porto nel mio cuore…stammi accanto Chiara, aiutami ad accettare ed avere forza.

    2019/11/02 at 2:42 am
  • From Carmen Folli on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    sono rimasta colpita dalla tua bellezza pura e semplice, non conoscevo la tua storia. Spero sia stato lo Spirito Santo a farmi sapere chi sei e come incredibilmente hai accettato,con santità, le dure prove dei tuoi angeli, i tuoi figli.
    Io ti chiedo di intercedere per me per questa pace spirituale, mia figlia é nata in silenzio a gravidanza quasi ultimata e non mi dò pace. Grazie, cara ragazza, chiedi tu a Gesù.

    2019/11/02 at 9:05 am
  • From Marta on Cara Chiara

    Chiara Tu sai di cosa ho bisogno…. Anche xchè qui non saprei come spiegartelo… Oggi ho conosciuto la Tua storia e mi sn commossa e Ti chiedo di aiutarmi ove Tu sai… Non sn una donna Pia e faccio tanti peccati xò …. Vabbè Tu lo sai… ♥️..?Aiutatemi x favore?

    2019/11/03 at 1:47 pm
  • From Ursula Benedetti on Cara Chiara

    CARA CHIARA PREGA PER ME E MARIO..E ELDA …GRAZIE…TI VOGLIO BENE

    2019/11/04 at 9:43 am
  • From MaryAnto on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    Da quello che ho appreso della tua umile vita ….. sei stata un grande esempio il tuo sorriso m riempie il cuore, la tua vita così messa a dura prova, ha trovato la fede e la piena fiducia in Dio ….t chiedo di intercedere per noi affinché possiamo amare un figlio così cm avete amato i vostri tre figli speciali…….!!!! Stringerlo tra le braccia e prenderci cura di lui o lei Spero con tutto il cuore di poter testimoniare per la tua intercessione Aiutami

    2019/11/05 at 9:53 am
  • From Gilda Vago on Cara Chiara

    Buongiorno! Sono la mamma di M. B., 37 anni, che attualmente vive a B., dove lavora. Io e mio marito abitiamo vicino a Milano.
    Poco più di un anno fa, l’8 ottobre 2018, M. ha avuto un distacco della retina dell’occhio sinistro. Operata d’urgenza presso l’Ospedale S. G. di M., l’intervento è riuscito benissimo e M. ha recuperato abbastanza bene la vista.
    Purtroppo dal gennaio 2019, la situazione ha cominciato a peggiorare: sopra la retina si è formata una membrana, forse pre-esisistente e causa del distacco della retina nell’ottobre precedente. Tale membrana, attaccata ai bordi della retina, le impediva di vedere bene e soprattutto avrebbe potuto causare ancora un altro distacco.
    Al controllo presso l’oculista dott. C., primario dell’Ospedale, il 13 giugno 2019 la situazione continuava ad essere critica e il medico ha prospettato a M. un intervento chirurgico per asportare la membrana, pur essendo rischioso, perché, asportando la membrana, si sarebbe corso il rischio di “strappare” anche la retina.
    In quei giorni, M., tramite una suora di un convento della Svizzera, era venuta a conoscenza di Chiara Corbella e della sua storia. Io ho stampato l’immagine di Chiara e della preghiera per ottenere la grazia di una guarigione per mia figlia: da allora TUTTI i giorni ho chiesto che la membrana si staccasse senza la necessità di intervento. Tale ipotesi era ritenuta molto improbabile se non impossibile dai medici. Sulla mia immaginetta con la preghiera a Chiara ho segnato un puntino per ogni giorno in cui dal 13 giugno ho pregato Chiara.
    Il 3 ottobre 2019 al controllo oculistico e tramite esame OCT la membrana era ancora attaccata; oltre alla distorsione visiva, provocava trazione proprio sulla macula e aveva fatto perdere capacità visiva all’occhio, che era passato da 9/10 a 7-8/10. Il dott. C. ha chiesto quindi a M. di prenotare l’intervento in ospedale.
    Io ho continuato a pregare Chiara.
    Il 22 ottobre M. mi ha telefonato da B. dicendo che vedeva “un filo” che si muoveva nell’occhio sinistro, ma che le sembrava di vederci meglio. Prenotata una visita d’urgenza presso il dott. C., tramite esame OCT, veniva confermato il distacco della membrana da un lato della retina e dalla macula! La membrana ora è inoffensiva! Commosso l’oculista abbraccia Marta e le dice che l’intervento non è più necessario. Dall’OCT del 25 ottobre 2019 si vede chiaramente che la membrana non provoca più nessuna trazione: col tempo dovrebbe riassorbirsi da sola.
    Io prego ancora ogni giorno Chiara, per ringraziarla e perché continui ad accompagnare e a proteggere M.: non ho dubbi sul miracolo che Chiara ha ottenuto per mia figlia!
    Riconoscente al Signore per la grazia, mi sembra giusto rendere testimonianza. Ho scritto alla Postulzaione Generale come indicato sull’immaginetta di Chiara.
    Un grande abbraccio alla famiglia di Chiara!
    G.V.

    2019/11/06 at 8:19 am