commenti

  • From alessandra on Cara Chiara

    “il chicco di grano caduto in terra, se non muore, rimane solo, ma se muore porta MOLTO FRUTTO”. grazie Chiara e soprattutto grazie a Dio

    2012/06/28 at 11:08 am
  • From Riccardo on Cara Chiara

    Grazie Chiara,
    perchè continui a vivere in mezzo a noi e testimoniare che, abbandonandosi al volere di Dio e con l’aiuto di Maria , i Piccoli Passi sono davvero Possibili.

    2012/06/28 at 12:18 pm
  • From Annalisa on Cara Chiara

    La tua foto, o meglio il tuo sorriso, il tuo sorriso nel dolore, MI CONSOLA. Piango, o soffro per svariati problemi, ma guardando il tuo volto Chiara, il mio cuore sente sollievo, si addolcisce, si ammorbidisce, si rasserena, il mio cuore d’un momento ha speranza. Grazie Chiara. Grazie per stare lassù ora a proteggermi. Io da qui giù pregherò per te, per Enrico e per Francesco. Grazie ancora!

    2012/06/28 at 1:08 pm
  • From nicola on Cara Chiara

    Ad maiorem Dei gloriam!

    2012/06/28 at 2:17 pm
  • From Anna on Cara Chiara

    Questa storia,ha due chiavi di lettura.Chi non crede,non riesce a capire di come la vita possa accanirsi nei confronti
    di una persona,per di piu’ una bellissima persona.Chi vive la fede,invece vede in Chiara una persona straordinaria che ha pronunciato il suo ”Fiat”,si,a Dio,facendo un atto di abbandono completo di sottomissione alla Sua Volonta’,accettando le croci che ha portato con enorme dignita’ e immenso coraggio.Io vedo la vicenda di Chiara,con il dono della fede,che infonde speranza.E anche se umanamente,mi rincresce che essa non abbia potuto crescere il suo piccolo e vivere l’amore della sua famiglia,tuttavia so che anche che questa splendida creatura,estranea a questo mondo,ha vissuto l’amore piu’ grande,quello di Dio che alla fine,ne sono certa,la fara’ felice nell’altra vita.Poi cosa e’ questa vita,se non un soffio di vento…Un giorno la tua famiglia sara’ riunita in cielo e allora sara’ Festa Eterna.Prega per noi Chiaretta.

    2012/06/28 at 3:40 pm
  • From Michela e Christian on Cara Chiara

    Carissima Chiara, sorella, amica, pur non avendoti conosciuto di persona. Abbiamo saputo di te, di Enrico e del piccolo Francesco il giorno che uscì l’articolo sull’Osservatore Romano. Da lì abbiamo ascoltato la vostra testimonianza su YouTube e qualcosa è cambiato per sempre… da quel giorno vi abbiamo accompagnato con la preghiera fino a quando abbiamo accolto la notizia che sei tornata fra le braccia del Padre. Siamo venuti al funerale… che Grazia! Accogliere la nostra croce con una nuova strana gioia e abbondante fiducia. E’ come se Dio, attraverso di voi, ci avesse lasciato sbirciare dentro una fessura mostrandoci uno spiraglietto di Paradiso, che dono grande! Gesù ha vinto la morte e tu Chiara, assieme a tuo marito, ci avete mostrato che la vita è eterna e questo Paradiso lo si può assaggiare già su questa terra. Preghiamo per Enrico e Francesco. Lode a Dio! (Christian e Michela)

    2012/06/28 at 3:42 pm
  • From Paola on Cara Chiara

    ….ti voglio bene,Chiara………

    2012/06/28 at 4:16 pm
  • From laura on Cara Chiara

    Chiara, so che sei in Paradiso e ti sto pregando da quando ho visto il tuo video: il 15 giugno. Spero che tu ascolterai la mia preghiera.Tu hai lottato per avere i tuoi figli e sei morta per Francesco. Tu sai da lassù cosa ti sto chiedendo. Tu che sei stata mamma. Tu che hai sofferto. Aiutami a non voler cancellare tutto. Chiedi tu la grazia a Dio Padre. Tu lo puoi fare.

    2012/06/28 at 8:36 pm
  • From Clara on Cara Chiara

    Mio marito mi ha fatto conoscere la tua storia, mandata da una nostra cara amica, posso solo dire una cosa, sei e sarai sempre una “grande donna”.
    Arrivederci dolce angelo.

    2012/06/29 at 4:38 pm
  • From Massimo e perla on Cara Chiara

    Grazie Chiara, la tua storia ci ha dimostrato come la croce non e’ solo dolore ma può trasformarsi in una bellezza infinita e viva, se per grazia di Dio viene abbracciata. Te ed Enrico ci avete regalato la consapevolezza che fidandosi di Dio la vita non puo’ che vincere la morte. Piccoli passi possibili sulla via dell’ abbandono totale a Dio. Preghiamo per Enrico e Francesco. Gloria al Signore per sempre. Massimo, Perla ed i piccoli Samuele e Stefano

    2012/06/29 at 5:12 pm