commenti

  • From Daniela on Cara Chiara

    Grazie, Chiara! Grazie, Enrico! Grazie anche a te, piccolo Francesco! L’ultimo esame del midollo di Matteo é NEGATIVO!!!!!! Lode al Signore Gesù!

    2012/10/26 at 12:03 am
  • From agata on Cara Chiara

    Chiara, tu che sei mamma, prega per mamma A. .
    E per la sua famiglia.

    2012/10/30 at 4:59 pm
  • From laura on Cara Chiara

    Chiara, tu sai che ti prego da quando ti ho conosciuto. Potresti essere la sorella maggiore di Eugenio. Continua a stargli vicino, come hai fatto fino ad ora. Ti prego Chiara tu sai ora che sei lassù di cosa ha bisogno. Aiutaci ad amarlo. Noi pensiamo che abbia tanto bisogno di un lavoro. Ti prego Chiara porta le mie preghiere, con Maria, a Gesù. Ti voglio bene, Chiara.

    2012/11/01 at 10:20 pm
  • From Emma on Cara Chiara

    Grazie Chiara! Grazie per la tua testimonianza di fede che ci sprona ad amare sempre di più il Signore. Prega per noi da lassù.

    2012/11/02 at 1:53 pm
  • From silvia on Cara Chiara

    Cara Chiara, un tuo amico mi ha parlato di te e senza che lo sapessi mi ha lasciato aperta la tua pagina sul computer,
    grazie per la tua testimonianza, mi dà forza e speranza e mi fa vedere in modo diverso la “mia” piccolina e mio marito, rapporti inconsapevolmente intrisi di un certo egoismo
    Ti chiedo di pregare da lassù per mia cugina Elena, lei e la sua famiglia hanno un estremo bisogno di te, della tua forza e della Grazia dal Cielo,
    Ti ringrazio

    2012/11/03 at 12:45 am
  • From katia on Cara Chiara

    Enrico lei vive dentro al tuo cuore, immensa …Chiara, mi sento così piccola…che tesoro grande sei stata per chi ti ha potuto amare…che faro nella notte sai essere in questo momento così buio

    2012/11/05 at 9:39 pm
  • From Ivana on Cara Chiara

    Cara Chiara, eri e sei una meraviglia umana. Tu e il tuo sorriso siete una forza per questo intero mondo. Donna, Mamma e Ragazza esemplare hai irradiato il mondo con la tua presenza e la vita di quanti ti sono stati intorno. Anche la mia, ci tenevo a dirtelo. Sii sempre splendida.

    2012/11/06 at 5:58 pm
  • From Letizia on Cara Chiara

    Sono nata con una malformazione ai reni e all’apparato urinario, ora ho 29 anni e non ricordo un giorno della mia vita in cui sia stata davvero “sana”. Ho ricevuto due trapianti di rene, a distanza di dodici anni uno dall’altro. Ho sempre desierato la vita, con una sete che non si può spiegare. Sono sposata con Moreno da poco più di un anno, pochi mesi fa abbiamo perso il nostro primo figlio, al secondo mese di gravidanza…proprio tu puoi confermare come questo non abbia nessuna importanza…un mese, due, nove….mezz’ora..è il tuo bambino, un dono, una vita, una gioia grande, una grazia. E ci ha trasformati! So che comprendi se ora ti prego di intercedere per noi, presso di Lui e della Nostra dolcissima Mamma, affinchè possiamo realizzare il nostro desiderio di vita e avere dei bambini….grazie Chiara. Ti ringrazio perchè la tua vita è una testimonianza di ciò in cui credo fermamente e ho vissuto sulla mia pelle: il valore della Vita in ogni sua forma, durata, “perfezione”…non esistono “mostri” non esistono “scherzi della natura”, non esistono “malformazioni”…..al di là del dolore esistono solo persone che desiderano vivere con tutte le loro forze…che amano la vita. Io sono una di quelle. Grazie per aver fatto sentire anche la mia voce al mondo.

    2012/11/07 at 2:44 am
  • From manuela on Cara Chiara

    sono una dei fortunati ad aver partecipato all’incontro con Enrico e Padre Vito a settembre a Torino…
    ancora un immenso GRAZIE per la vostra testimonianza e grazie a Chiara per lo stupore che fa nascere anche in cuori stanchi! Sarà possibile in futuro poter rivedere il video che è stato proiettato il 23 settembre a Torino? la spontaneità e la serenità di Chiara ed Enrico in quel filmato sono un dono che potrebbe fare del bene a tantissime persone. Grazie ancora. Manuela

    2012/11/07 at 11:26 am
  • From Vincenzo on Cara Chiara

    Da quando ho conosciuto la tua storia la mia fede pian piano sta cambiando. Ora riesco, anche se a volte con grande fatica, solo a percepire cosa significhi veramente credere e affidarsi. Grazie per il tuo esempio di fede di mamma e di donna a cui il Signore non ha tolto ma ha dato tanto per poter accrescere la speranza in quelli come me che non hanno il tuo coraggio e al tua determinazione. Nel credere che con il Signore a fianco tutto è possibile.

    2012/11/07 at 2:30 pm