commenti

  • From Stefano on Cara Chiara

    Non ti ho conosciuta di persona, ma sembra di conoscerti da sempre..è tutto il giorno che cerco di capire perché questa storia mi attira così fortemente..ma credo di averlo capito: ciascuno di noi è pensato ad immagine di Gesù, Via, Verità e Vita e tu hai realizzato alla perfezione questo progetto. Intercedi per i giovani fidanzati che desiderano consacrarsi al Padre. Grazie per averti conosciuta, anche se da pochi attimi.

    2013/06/13 at 10:16 pm
  • From Francesca on Cara Chiara

    Oggi nel giorno del tuo primo anniversario, sono anche 20 giorni che tre dei nostri ragazzi dell’oratorio tutti 16enni…Nicolas, Alessandro e Giulia sono stati falciati da un suv alla fermata dell’autobus mentre aspettavano di andare a scuola. Dio ha voluto la Grazia che siano sopravvissuti, ma devono sostenere continue battagkie per la loro giovane vita. Proprio oggi una nuova grande paura per la dolce Giulia che è stata salvata dall’inserimento d’urgenza di una valvola nell’unica arteria addominale che le è rimasta e che era ormai chiusa quasi del tutto. Non potevo non rivolgere le mie preghiere anche alla tua intercessione di mamma santa. Ho chiamato Dio anche attraverso di te, ho gridato supplicando anche te che sai cosa sia soffrire e combattere, e dare senso…l’unico senso che può e deve avere questa nostra vita. Sono sicura che tu hai sentito che il Padre non ci dimentica. Grazie con tutto il mio cuore.

    2013/06/13 at 11:45 pm
  • From Carla on Cara Chiara

    carissima Chiara, torno ora dal Divino Amore, dalla S.Messa con don Fabio ed il tuo filmato che so quasi a memoria, ti sento tanto vicina e ti penso insieme a Maria, Davide, Iole, nonno Carlo e chissà quanti altri ancora nella gioia vera senza fine, nella Luce che dona la pace, non mollarci mai e intercedi sempre perchè tutti noi possiamo essere pronti in ogni momento alla chiamata del Padre e ritrovarci così per sempre uniti in Paradiso; noi intanto continuiamo ad amare Enrico e Francesco con tutto il cuore. ti abbraccio zia carla

    2013/06/14 at 12:05 am
  • From Germana on Cara Chiara

    Grazie Signore per quello che ho visto e sentito oggi al Divino Amore…grazie ad Enrico, grazie a Padre Vito e alla famiglia di Chiara, grazie al piccolo Francesco che cercava “mamma Chiara”…e grazie a te, dolce Chiara in cielo…accompagna con le tue preghiere me e Riccardo insieme ai nostri bambini, ed in queste settimane la nostra piccola Chiaretta che sta per nascere…so che nel momento più importante anche tu sarai con me! Grazie Signore per questa sorella piena di Grazia e Letizia che hai donato a tutti noi!

    2013/06/14 at 12:18 am
  • From Serena on Cara Chiara

    Di fronte alla tua bellezza e alla tua vita donata non riesco a dire niente altro che GRAZIE! Da un anno sei per me compagna con cui condivido le giornate…ti affido il mio matrimonio e i miei figli!

    2013/06/14 at 12:18 am
  • From maja on Cara Chiara

    Grazie cara Chiara, grazie Enrico!
    Per la vostra testimonianza, per vostro amore….grazie a Dio per Voi. Io sono Croata e non so la lingua Italiana molto bene, ma voglio dire che sono commossa con la vostra storia, che siete meravigliosi, Dio e meraviglioso nella vostra vita:)
    Prego per Voi.
    con affeto,
    Maja 🙂

    2013/06/14 at 12:39 am
  • From Agata on Cara Chiara

    Grazie Chiara per il pomeriggio di oggi passato insieme al Divino Amore.

    ps. postate il video dell’incontro di oggi, così può partecipare anche chi non c’era!!!

    2013/06/14 at 2:31 am
  • From serena on Cara Chiara

    Nello stesso giorno, nella stessa città qualcuno si accoltellava per una lite stradale e qualcuno (tantissimi per la verità) gremiva il santuario del Divino Amore per fare festa ad una donna giovane, una mamma speciale eppure normalissima.. Chiara Corbella.
    Sì mentre cantavamo, pregavamo, piangevamo io guardavo le facce di tutte quelle persone per cercare di imprimerle bene nella mia mente, tutte quelle persone che di giovedì pomeriggio si sono ritrovate da tutta Italia per sentire di nuovo questa storia di vita incredibile, storia di fede tangibile, la storia di un sì.
    Volevo anch’io incontrare finalmente dal vivo chi l’ha conosciuta bene Chiara, chi l’ha amata, e ringrazio tutti loro di avercela raccontata senza veli, senza osannarla, regalandoci piccoli dettagli tenerissimi che ci fanno apprezzare ancora di più “la persona normale” che era.
    Temevo anch’io che fosse etichettata come la paladina di qualche movimento, Chiara è molto di più e nella sua semplicità e umiltà stà il segreto di quanto affascina il suo sorriso che squarcia il velo del tempio, dimostrando a noi tutti che la morte non fa paura, è vinta!

    2013/06/14 at 10:22 am
  • From Lucia on Cara Chiara

    Grazie al papà di Chiara per la sua bella lettera. Io ho la tua foto con la benda in camera, cara Chiara, e quando la guardo ogni volta che sono triste riprendo coraggio. Il mio pianto termina in riso fissando la tua gioia di vivere. Grazie Signore per il dono di Chiara

    2013/06/14 at 10:28 am
  • From roberto tosi on Cara Chiara

    Sono grato di aver conosciuto la tua storia
    affido alla tua intercessione la salute del corpo e dell’anima
    mia e della mia famiglia.
    Roberto

    2013/06/14 at 11:12 am