commenti

  • From Manuel on Cara Chiara

    Ciao Enrico, te e Chiara vi ho conosciuti ad un corso ad Assisi qualche anno fa. La vostra Fede è un esempio per tutto il mondo e, nonostante le prove che per mistero Divino avete dovuto affrontare, grazie proprio a quel Dio immenso che ci è padre, avete fatto una cosa straordinaria: dare la vita per un altra persona. Ti abbraccio caro Enrico che non mi sono mai scordato di te in questi anni e penso a Chiara che con il suo amore ha commosso e fatto riflettere il mondo.
    «Nudo uscii dal seno di mia madre,
    e nudo vi ritornerò.
    Il Signore ha dato, il Signore ha tolto,
    sia benedetto il nome del Signore!».
    In tutto questo Giobbe non peccò e non attribuì a Dio nulla di ingiusto.
    Con affetto Manuel (vr)

    2013/06/22 at 9:54 am
  • From Loretta on Cara Chiara

    Carissimo Enrico, mi piacerebbe molto poter vedere il video che avete trasmesso durante l’ultima celebrazione per Chiara…se la mia richiesta ti sembra invadente ti chiedo scusa.

    2013/06/22 at 2:46 pm
  • From Stefania on Cara Chiara

    Cara Chiara, per caso Ti ho conosciuta… evidentemente le nostre strade dovevano incrociarsi perchè così è stato voluto.
    Per caso ti ha menzionata Socci durante una testimonianza a cui ho assistito mesi fa, per caso ti incontro gurdando la rivista credere, la Tua storia da subito mi illumina come il tuo sorriso, un sorriso di Amore il sorriso di chi ama Dio, grazie per la Tua testimonianza e di Enrico, grazie alla vita per Luca, grazie alla vita per tutti noi, grazie perchè il tuo esempio la tua forza ed il tuo coraggio mi danno “la forza” di vivere serenamente e con coraggio un periodo di prova per me e la mia famiglia.
    Un abbraccio forte, Chiara dalla Terra al Cielo come fossi quì presente con me.
    Unite nella Fede e nell’Amore di Dio … e Gioia sia!

    2013/06/24 at 12:45 am
  • From Germana on Cara Chiara

    Cari Enrico e Chiara, vorrei condividere con voi un pensiero. Leggendo tutte le testimonianze su questo sito, è incredibile vedere il grande frutto che avete portato nel cuore di moltissimi. E’ incredibile vedere come avete fatto nascere o rinascere nei cuori di tanti quella sete di Dio, quell’amore di Gesù, quel bisogno di sentirsi parte dell’Amore di Cristo e della Chiesa, quel desiderio di trovare la strada, quella voglia di mettersi o rimettersi in cammino. E’ tanto vero quanto incredibile!!! Vero perchè è un fatto; incredibile perché leggo le testimonianze di chi scrive e sento che ciò che si è smosso dentro gli altri grazie alla vostra testimonianza, è la stessa cosa che si è smossa dentro di me, in ciascuno nei modi diversi della propria vita, ma tutti cogliendo e condividendo quell’amore che trasmette la vostra storia presente e passata!
    Veramente le meraviglie del Signore stupiscono!!! Cara Chiara, oltre a tutte le preghiere che già ti ho rivolto, ti prego per mio padre e mia sorella, perché trovino la Speranza e tornino a vivere, e a vivere una vita piena! Grazie! Dai un bacio alla mia mamma in cielo!

    2013/06/24 at 2:01 pm
  • From marion on Cara Chiara

    Chiara tu che sei un angelo e gia una santa ti prego illumini la mia famiglia.

    2013/06/24 at 2:58 pm
  • From Alessandra on Cara Chiara

    Non ti conoscevo, non conoscevo la storia tua e di Enrico e dei tuoi figli. Ma leggendo di te non posso non sentire la potenza del Signore, e la vostra fede nella sua grazia e misericordia. Sto per sposarmi e la tua testimonianza la porterò con me, ogni volta che anche a me e al mio futuro marito capiterà di affrontare delle prove. Aiutami come tu hai fatto a saper dire sempre con il tuo sorriso “sia fatta la Tua volontà!”. Tutto il resto non conta. Grazie Chiara, grazie.

    2013/06/24 at 4:44 pm
  • From Alice on Cara Chiara

    Chiara, grazie di essere presente nella mia e nella vita di tantissimi altri. Grazie per averci mostrato che anche la via della Croce può essere dolce. Grazie perché sei la prova concreta dell’amore di Dio. E grazie a Enrico e a tutti quelli che sono stati custodi della tua quotidianità che stanno permettendo che tu, Chiara, sia un po’ di tutti noi. La tua presenza si sente ogni giorno e anche i tuoi miracoli si vedono. E’ bello sapere che stiamo camminando con te verso Lui.

    2013/06/24 at 8:33 pm
  • From patrizia on Cara Chiara

    cara Chiara il tuo amore di mamma e di abbandono è grande. ho letto la tua storia e mi ha commosso spero di riuscire ad abbandonarmi a LUI come hai fatto tu. aiuta tutte le mamme che devono fare una scelta per la vita. GRAZIE

    2013/06/24 at 11:06 pm
  • From D'Agostino Maria on Cara Chiara

    Grazie all’articolo dei giorni scorsi apparso sul giornale Credere,ho avuto modo di conoscere una grande donna-madre,donna di molta fede.Sarai un modello da imitare ed io da quel giorno che ti ho conosciuta.ti ho adottata come modello di vita e di esempio da trasmettere agli altri.Ho visto come i tuoi occhi bramavano di Amore per il Signore quando testimoniavi la salita al cielo dei tuoi bambini eri serena,una serenità che noi mamme ti chiediamo di inviarci dal cielo per amore dei nostri figli.Grazie Chiara,pregherò ogni giorno nel mio rosario quotidiano,presto BEATA <3

    2013/06/25 at 4:06 pm
  • From chiara on Cara Chiara

    salve, credo di aver già scritto qui perchè ho conosciuto la storia di Chiara quando una sua cugina credo Doriana ha chiesto tramite un gruppo di preghiera al quale siamo iscritte sul web, preghiere per la cugina gravemente ammalata che si apprestava a fare un viaggio a Medjugorie. Io mi ero subito mobilitata per assicurare le mie preghiere che però non essendo constanto come avrei voluto, quando ho saputo della nascita in Cielo di Chiara me ne sono fatta una colpa perchè potevo pregare di più…ma probabilmente il Signore aveva deciso diversamente. Ma Chiara è rimasta nel mio cuore, la penso spesso e tanto, tramite la sua storia ho conosciuto altre bellissime persone e lei stessa è presente nella mia vita. TUTTO QUESTO PER DIRE CHE LEI SI E’ FATTA SENTIRE FORTE…MIO MARITO GIOVANISSIMO COME ME, NON STANDO BENE E NON RIUSCENDO A SISTEMARE LA SUA SALUTE, SIAMO ARRIVATI PER UN GIRO “STRANISSIMO”AD UNA MESSA DI GUARIGIONE VICINO LA CASERMA DI MIO MARITO DOVE A NOSTRA INSAPUTA C’ERA AD ATTENDERCI LEI…MI SIEDO NELLE PANCHE DEDICATE AI MALATI E MI TROVO DI FRONTE LA SUA FOTO GIGANTE E SCOPRO DI ESSER FINITA A S.IGNAZIO ALLA MESSA DI GUARIGIONE DEL 2°VENERDI’ DEL MESE NELLA COMUNITA’ NELLA QUALE E’ CRESCIUTA CON LA MAMMA…ERA IL 14 GIUGNO…SENTO CHE CI HA VOLUTO AIUTARE NEL NOSTRO TORTUOSO CAMMINO…IL SIGNORE FA CON LEI E TRAMITE LEI COSE GRANDI…un caro saluto Chiara.

    2013/06/25 at 4:55 pm