commenti

  • From Maria Elena on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    grazie perchè da anni ormai il tuo esempio mi guida. Da quando ho ascoltato te ed Enrico parlare durante la testimonianza di Capodanno ad Assisi, ho desiderato anche io vivere un amore come il vostro. Poi ho saputo della tua malattia dal parroco di Santa Francesca Romana e mi stupivo perchè quando ti vedevo a messa così bella e forte mi sembravi tanto serena. ti ho ammirato tantissimo e fino alla fine ho sperato che tu guarissi. La notizia della tua salita al cielo mi ha commossa e turbata, ho pianto tanto, ancora oggi lo faccio quando penso al tuo bambino che è rimasto senza la mamma e a cosa puoi aver provato tu durante gli ultimi giorni quando lo guardavi sapendo che sarebbero stati gli ultimi momenti con lui. Pero’ Dio è grande e ha saputo trasformare tutto questo in un qualcosa di unico… la tua storia mi ha veramente aperto il cuore a Cristo. Prega per me, per il mio matrimonio e per la mia bambina Maria Chiara. Grazie di tutto…a te e a tuo marito Enrico.

    2013/06/26 at 12:19 am
  • From Letizia on Cara Chiara

    “Non piangete sui miei occhi chiusi sul mondo ma gioite sapendoli spalncati nella Luce di Dio”. Chiara dolcissima ringrazio la Provvidenza per averci fatto incontrare. Sei meravigliosa. Letizia

    2013/06/26 at 12:16 pm
  • From Alessia on Cara Chiara

    Sono giorni che penso a te e alla tua storia cara Chiara…davvero hai lasciato un segno indelebile nel mio cuore. Sono mamma sei volte (uno dei miei bimbi è in cielo…) e comprendo fino in fondo le motivazioni che ti hanno spinto a preservare la vita per veder nascere il tuo bambino. La tua forza è stata la fede inossidabile che ti ha accompagnato per tutta la vita; oggi hai passato il testimone ad Enrico che saprà crescere il vostro Francesco con tutto l’amore con il quale avresti fatto tu. La nostra esistenza non sempre scorre come la vogliamo ma possiamo scegliere di vivere quanto ci è dato con gioia, sempre e comunque. Il mio pensiero e le mie preghiere vanno ad Enrico e a Francesco: il Signore vi protegga, ora e sempre. Un abbraccio di cuore…

    2013/06/27 at 7:07 pm
  • From DARIA on Cara Chiara

    Ciao Chiara, da poco conosco la tua storia, grazie alle parole di Socci nel suo libro “Lettera a mia figlia”.
    Ti ho conosciuta in un momento molto speciale: la mia mamma sta lottando da mesi contro un melanoma, e domani parlerò con l’oncologa dopo i risultati dell’ultima tac, ed ho già intuito che non si tratta di notizie di guarigione.
    La tua storia mi ha dato tanta forza, ora il tuo volto campeggia sullo sfondo del mio pc al lavoro, insieme alla tua frase “siamo nati e non moriremo mai più”. Questo è quello che conta, che siamo già salvati ed andiamo incontro al Suo amore, e che lui ci prepara, se ci abbandoniamo, ad affrontare ogni giorno quello che si presenta sulla nostra strada.
    E’ lui che ci guida e ci dà forza, quando un attimo prima non pensavamo di farcela e davvero, con le sole nostre forze, non ce l’avremmo fatta. Solo con Lui possiamo tutto.
    Grazie Chiara e grazie Enrico, e soprattutto GRAZIE SIGNORE.
    Daria

    2013/06/27 at 10:08 pm
  • From simona on Cara Chiara

    Ciao Enrico….mi chiamo Simona e vi seguo oramai dalla nascita in cielo di Chiara,la sua storia mi ha toccato l’anima ed ha aumentato la mia fede rafforzandola proprio là dove è piu’ complicato applicarla,viverla. Anche io sono mamma…anch’io sono sposa.. quanto vi penso in ogni circostanza. io e mio marito facciamo parte di un gruppo di preghiera del rns e ci troviamo a marino (rm) desideriamo invitarti per una testimonianza…. come puoi, desideriamo condividere con tutti i fratelli la grazia del vostro vivere in gesu’ pienamente..i frutti sono certi! un abbraccio nella gioia a te e francesco!

    2013/06/30 at 4:03 pm
  • From Caterina on Cara Chiara

    Chiara mi affido a Te, al Tuo esempio, alla Tua preghiera, alla Tua protezione.
    Ti ho pregata spesso, ho affidato a Te il mio amore e non mi hai mai fatto mancare il Tuo aiuto.
    Continua a guidarmi a Piccoli Passi Possibili.
    Caterina

    2013/07/01 at 10:20 pm
  • From laura on Cara Chiara

    chiara, sei sempre nel mio cuore. stammi vicina , tu sai che sto affrontando un periodo difficile. Aiutami tu dal cielo.

    2013/07/02 at 2:55 pm
  • From Adele on Cara Chiara

    Cara Chiara, ti scrivo per ringraziarti.
    Per tutte le volte che attraverso di te ho potuto riavvicinarmi a Dio.
    Conoscendoti non si poteva rimanere indifferenti. In pochi istanti riuscivi a comunicare un Amore grande, diverso. Conoscerti ha cambiato la mia vita!
    Ho cominciato a seguirti, a piccoli passi ‘possibili’. Ho cominciato a orientare diversamente la mia vita. La strada da fare e’ ancora lunga e tu lo sai. Sei una luce e un riferimento che mi guida ogni giorno.
    Oggi aspetto un bambino che è frutto del cambiamento che tu hai iniziato in me!
    Grazie! Incontrarti e’ stato un dono immenso.
    Adele

    2013/07/03 at 5:09 am
  • From Raffaella on Cara Chiara

    Ciao Roberto papà di Chiara, ieri sera io e mio marito ti abbiamo visto al tg in televisione e sinceramente è stato molto bello collegarti a Chiara alla sua storia, collegarti a tanta bellezza che il Signore ha voluto donarti a te e alla tua famiglia, quanta grazia avete ricevuto e quanta ne riceverete.
    Ringrazio il Signore per tutto quello che ha scatenato sulla vostra famiglia.
    Grazie anche a Voi che avete fatto entrare la grazia nelle vostre vite.
    Raffaella

    2013/07/03 at 12:06 pm
  • From Giusy on Cara Chiara

    Ho conosciuto la tua storia per caso, ma subito mi è entrata nell’anima. Sei l’esempio assoluto di cosa vuol dire AMARE e DONARE. Mi ha colpito in particolare un passo dove dici “siamo qui su questa terra per amare, per amarci”, perché è quello che ripeto sempre anche io, a volte senza essere ascoltata. Tu e il nostro Gesù sapete quanto sto soffrendo in questo periodo. Amare… dare… perché risulta sempre così difficile ai giorni nostri? Tu sei un esempio di quanto sia spontaneo e naturale amare e dare. Vorrei tanto trovare anche io una persona come tuo marito, che non ha mai avuto paura del tuo amore, ma lo ha accettato.

    2013/07/04 at 11:51 pm