commenti

  • From Francesca on Cara Chiara

    Sono una ragazza di 36 anni con una patologia cardiaca molto complicata… Al quarto intervento a cuore aperto mi hanno impiantato una valvola meccanica, con tutti i problemi che ne derivano. Il mio cardiologo mi dice spesso che il Signore ha per me un progetto grande se sono ancora viva nonostante il mio cuore sia rattoppato fino al limite. Fisicamente non si nota nulla, perchè ho una vita normale… Vorrei incontrare un ragazzo con cio formare una famiglia santa, come la tua, Chiara. Se è nel disegno del Signore, me lo donerà…. Leggendo la tua storia questo desiderio è diventato ancora più grande. Intercedi per me, inisieme a santa Giana Beretta Molla e a Chiara Badano.
    Amen!

    2013/07/10 at 11:51 pm
  • From sara on Cara Chiara

    un esempio di una fede che permette di superare tutto quello che Chiara stessa ha superato con una gran pace nel cuore. Come dice Don Fabio anche da lassù sta facendo grandi cose; piccoli miracoli silenziosi.
    Enrico e Chiara, una storia di vita che da coraggio a tutti i giovani fidanzati, e che se sono riusciti a dare cosi tanti frutti è perche hanno capito la cosa più importante che ti permette di fare una vita da serie A, qualsiasi vocazione andrai a svolgere : mettere al centro della propria vita DIO !!!!
    Chiara prega da lassù per il mio rapporto,affinchè se questo è conforme alla volontà di Dio, possa dare frutti di vita eterna!!! e che il Signore, tramite la tua intercessione mi possa far luce su tutto.
    Grazie.
    SARA

    2013/07/11 at 3:05 pm
  • From Orietta on Cara Chiara

    Non ho conosciuto Chiara ma amici mi hanno parlato di lei. Ho comprato oggi il libro e l’ho letto in un pomeriggio senza poter staccare gli occhi dalla lettura. In alcuni punti ho pianto ma finendolo ho provato sollievo. Posso dire solo GRAZIE DIO X IL DONO DI CHIARA ED ENRICO

    2013/07/11 at 8:31 pm
  • From Anna on Cara Chiara

    Ciao Chiara! In questi giorni tu sai, tu vedi, tu senti quanto sia collegata a te nella preghiera e durante tutto il giorno. Tu ora vivi in Dio, quindi sento di dire che con te non mi serve fare troppi preamboli, perchè tu sai già tutto di me.
    Sai che grazie a te, ad una tua foto che P. ha visto tra le mie, nel mio profilo, ha trovato un “aggancio” per potermi scrivere e iniziare a conoscermi e a parlare con me. Sei stata il nostro ponte! Non è un caso, Chiara!
    Lui mi ha detto di averti conosciuta personalmente nel periodo in cui ha studiato a Roma… Che grazia!!!
    Te lo affido, Chiara. Tu sai quanto sarei felice che guarisse dentro e cambiasse completamente vita, decidendosi per Dio e facendoLo entrare in ogni ambito del suo vissuto. Tu sai, Chiara, quanto desidererei che potessimo amarci da creature nuove, rinnovate dall’Amore. Tu sai quanto desidererei amarlo ed essere amata da lui e vivere con Dio in mezzo a noi, come la Santa famiglia di Nazaret, di cui tu ed Enrico siete stati un’icona luminosissima sulla terra. Ti chiedo di non abbandonarlo, Chiara, di stargli accanto, così come ti chiedo di accompagnarmi nel viaggio che farò presto ad Assisi. Certamente non è casuale che Dio mi voglia lì a trascorrere una settimana. Chissà cosa vuole dirmi, cosa vorrà donarmi… Porterò anche lui nel mio cuore, con me, in me e presenterò al Padre la mia richiesta con la tua intercessione. Aiutami Chiara a dire con tutta me stessa: “Però, Padre, non sia fatta la mia, ma la tua volontà”. Aiutami a liberare il mio cuore e a farlo volare nella Divina Volontà, perchè con questa apertura, libertà e docilità, possa predispormi a ricevere le grazie che Dio ha preparato per me e, sono certa, anche per lui. Prega con me, Chiara: chiediamo insieme (anche ad Enrico) per me e per P. “la grazia di vivere la grazia”, come dicevi tu. Amen.

    2013/07/11 at 10:58 pm
  • From elisa boraso on Cara Chiara

    si Chiara sono in sintonia con te, la verità è sulle tue labbra e nonostante i miei 40 anni ,3 figli e un marito meravigliosa non temo di morire,ma mi vergogno a dirlo,per non dare dolore alla mia famiglia,ma desidero che il Signore mi porti a se perchè dentro la mia anima arde il desiderio di tornare a casa….mi affido però alla Sua volontà e sò che prima o poi userà anche me per il bene del mondo intero. Tu sei accanto a Gesù e a nostra Madre…ecco intercedi per me affinchè abbia il dono di Servire il Signore e mandami dal cielo,se me lo puoi prestare,il tuo splendido sorriso! Grazie di essere figlia e testimone di Dio!

    2013/07/13 at 12:57 am
  • From Antonietta on Cara Chiara

    Ho letto il libro tutto d’un fiato…si sente un profumo meraviglioso di santità.
    Non riesco a non raccontare la tua storia. Anche a lavoro ti conoscono…
    Ringrazio di cuore la tua famiglia che ha permesso a molti di noi di conoscerti nella tua semplice quotidianità.

    2013/07/13 at 2:40 pm
  • From raffaella on Cara Chiara

    CIAO CHIARA TI CHIEDO DI PREGARE COME MAMMA PER UN FIGLIO CHE SI RAVVEDI E POSSA TROVARE LA STRADA GIUSTA PER LUI.
    GRAZIE CHIARA

    2013/07/13 at 4:00 pm
  • From Rita on Cara Chiara

    Caro Enrico, tanti auguri di buon onomastico!
    Che il tuo Santo protettore e Tua Moglie Chiara veglino dal Cielo su te e Vostro Figlio, e vi proteggano sempre!!! Auguri di cuore!

    2013/07/13 at 8:59 pm
  • From Federico on Cara Chiara

    Chiara, vorrei un figlio, ma non ho il tuo coraggio e problemi di lavoro e fisici mi frenano. Intercedi presso Dio per la mia famiglia e che il tuo esempio possa aiutarmi a condividere queste mie paure e questo mio desiderio con mia moglie.

    2013/07/14 at 4:57 pm
  • From marisa on Cara Chiara

    ho letto la storia di Chiara, sono una mamma che ha perso sua figlia il 9 Luglio 2013, per un devastante tumore al peancreas, con metastasi epatiche.
    mia figlia Laura, sicuramente non verrà fatta Santa, ma vi assicuro che è stata un esempio di forza, e di coraggio per tutti noi. Laura lascia due piccole di 4 anni e di 2 anni. Per le sue bambine tanto amate e tanto volute, il mio tesoro si è battuta per sopravvivere anche per pochi mesi, nella atroce sofferenza, che il suo tipo di cancro le procurava, senza mai far trapelare a nessuno, le sue sofferenze fisiche e psicologiche. Durante le ultime sue ore di vita, oramai senza forze e sedata, è bastato il saluto della piccola Giulia, perchè Lei la mia Santa (immobile nel letto e sedata in coma farmacologico) per darle la forza ed il coraggio di sollevare solo per un istante le braccia inerti, in segno di saluto…
    Non è Santa anche mia figlia? Non ha avuto anche lei come Chiara un destino analogo? Forse a mia Figlia sono mancate le morti di due figlioletti appena nati, ma anche Laura ha perso il primo figlio appena concepito con tanto Amore! E’ tutto, grazie.

    2013/07/14 at 7:25 pm