commenti

  • From Patrizia on Cara Chiara

    Cara Chiara, tu sai come sono triste… prega Gesù che mi mandi presto il mio Tobia, è tanto che aspetto, ti prego aiutami… grazie di cuore per le tue preghiere

    2013/07/25 at 2:26 pm
  • From GIUSY on Cara Chiara

    DOLCISSIMA CHIARA TI CHIEDO DI PREGARE X IL MIO FIDANZAMENTO CHE STA ATTRAVERSANDO UN PERIODO TURBOLENTO…. MANCANO 45 GIORNI AL NOSTRO MATRIMONIO, TI PREGO INSEGNACI DAL CIELO AD AMARE. GRAZIE CHIARA DI ESISTERE. UN ABBRACCIO

    2013/07/26 at 1:30 am
  • From Laura on Cara Chiara

    Ho letto il libro ed è veramente stupendo 😉
    Ti scrivo per affidarti il mio papà al quale hanno diagnosticato una malattia immunologica che non si sa se sia curabile o meno
    Aiutalo ad affrontare queste visite e aiutalo ad avvicinarsi a Dio da solo non ce la può fare.
    Grazie Chiara

    2013/07/26 at 9:30 am
  • From L. on Cara Chiara

    Chiara cara, ti chiedo ancora aiuto per salvare il mio matrimonio e proteggere la mia famiglia…dammi tu la forza, cambia la mia vita! Amen.

    2013/07/26 at 3:32 pm
  • From stefano sala on Cara Chiara

    cari amici, grazie dell’opportunita’ che ci avete dato raccontando la storia di Chiara e di Enrico: chi non vorrebbe essere come loro? su tutto mi ha colpito il fatto che quando Enrico ha detto a Chiara della malattia terminale, lei ha detto che non voleva sapere quanto tempo aveva ma che voleva vivere il presente! Questa per me e’ l’evidenza piu’ grande della fede. ed e’ la domanda che ho per me e per mia moglie.
    grazie!

    2013/07/27 at 2:10 am
  • From Giulia Lucattoni on Cara Chiara

    Carissima Chiara, grazie a Te ho imparato tante cose, ho capito che nella vita nulla ci appartiene veramente, tutto è un dono da difendere e custodire… E il dono più grande, più prezioso per noi, per la Chiesa e per l’intera umanità sei stata Tu… Porterò sempre con me, impressa nel cuore, la Tua immagine con l’occhio bendato e il sorriso dolce e radioso di bambina… Mi piace pensare che continui anche ora a sorriderci dal Cielo, ci incoraggi a sperare, a guardare oltre le apparenze, a vivere “secondo il segreto”, come ci ha ricordato Don Fabio al Divino Amore. Ora Ti immagino felice e sorridente, accanto alla Vergine Maria, mentre ti prendi cura dei Tuoi piccoli angeli, Maria e Davide, che hai amato e difeso fin dal primo istante. Veglia su di noi, in particolare sui più deboli, poveri e indifesi, Tu che sei la protettrice della Vita nascente. Aiutaci a seguire il Vangelo, ad amare Cristo senza compromessi e senza mezze misure, come hai saputo fare Tu . Sarai sempre la Stella polare che guida il nostro cammino verso il Cielo. Grazie al Tuo sorriso. al Tuo esempio luminoso, al Tuo amore, oggi non abbiamo più paura.
    Un bacio al piccolo Franci con sincero affetto, un caro saluto ad Enrico e ai Tuoi genitori, a tutta la Tua splendida famiglia. Grazie Chiara, Ti vogliamo bene! Giulia Lucattoni

    2013/07/27 at 9:19 pm
  • From Agata on Cara Chiara

    Hai visto, Chiara? Enrico, hai visto?
    Il Papa a Rio ha baciato e benedetto una bambina come la vostra Maria Grazia Letizia, e ha benedetto la sua famiglia!
    Come non pensare a voi?
    Il Signore non si smentisce mai… 🙂

    2013/07/29 at 1:06 am
  • From Samuela on Cara Chiara

    Ciao Chiara ti ho conosciuta in un momento molto delicato della mia vita, quando a gennaio di quest’anno ho perso la mia prima bimba, Elisabetta, ero al settimo mese, per me e mio marito Marco la nostra piccola doveva essere un premio del Signore, ho dovuto subire due trapianti di rene in cinque anni, per avere lei ho cambiato terapia rischiando il rigetto, ero pronta tutto per crescere un figlio del Signore, ma non è andata come volevamo noi! Il Signore ha avuto bisogno del mio, del nostro sacrificio, ho offerto tutte le mie sofferenze a lui in quei terribili momenti, e solo dopo ho capito quanto con il mio sacrificio ho aiutato il signore, e quanto in quel momento ha avuto bisogno di me…..a volte è vero che la croce è un privilegio, ma quanta fatica per capirlo!!! Cara Chiara prega per me e per mio marito Marco, ora aspettiamo un altro figlio del Signore…..noi preghiamo per te quaggiù….ti penso spesso….

    2013/07/29 at 1:23 pm
  • From laura on Cara Chiara

    Chiara, intercedi presso Gesù per mio figlio. Chiara tu che ora vedi il disegno di Dio, aiutami .

    2013/07/29 at 9:29 pm
  • From eli on Cara Chiara

    Grazie Chiara e Enrico (….e anche ai vostri amici che hanno scritto il libro….) perchè ci avete donato un pezzo della vostra vita che resterà nei nostri cuori,un esempio di come si vive da cristiani. Due rifessionimi scaturiscono:
    1)Maria non era compatibile con la vita perchè era anencefala….ma la vita è data dal cuore che batte…. e l’amore si sente col cuore….
    2)Quanto è prezioso e bello (voi ne siete la testimonianza vivente….) nel momento del dolore e della fatica “lasciare aperta la porta di casa” ai tanti amici nella fede che il Signore ci mette accanto come dono e consolazione soprattutto attraverso la preghiera (immagino la vostra casa in quei giorni come un santuario)!!!
    Anche dei nostri amici di Ventimiglia hanno vissuto un esperienza simile alla vostra (vivere la morte nelle fede e con il sorriso sulle labbra….) ….non hanno scritto niente ancora,ma Franca Remotti ha la pagina di facebook…
    un abbraccio a Enrico e a Francesco (anche il nostro 4° figlio si chiama così….) e una preghiera assicurata
    ciao eli

    2013/07/31 at 5:12 pm