commenti

  • From Laura on Cara Chiara

    Dolce Chiara,
    domani sarò ad Assisi con il mio futuro marito e sarai sicuramente nei miei pensieri. Se puoi, prega per noi. Grazie.

    2014/06/27 at 11:56 am
  • From veronica on Cara Chiara

    il libro mi e’ stato consigliato parlando con un frate francescano e lo letto in un giorno la vostra storia e straziante ma bellissima ora capisco il senso di pace che ho provato dopo la perdita del mio 3 figlio che non mi spiegavo tanto da sentirmi in colpa non mi spiegavo come mai gli altri due aborti mi avevano lasciato tanto dolore e amarezza dentro e invece il terzo quello che mi ha dato tanto dolore fisico invece mi dava pace grazie al vostro libro e al frate che mi a consigliato di leggerlo ora ho capito grazie

    2014/06/27 at 2:40 pm
  • From stefania desideri on Cara Chiara

    Dolcissima CHIARA,
    soltanto oggi 27/62014 ho appreso la tua storia….conosciuto la tua bellissima vita di fede!!!! La commozione nel sentirti parlare e di raccontare la tua prima gravidanza mi ha fatto sentire piccola, piccolissima davanti a tanta fede che una giovane e bellissima donna ha saputo avere……credo in DIO , lo Amo tantissimo ma quello che hai avuto tu è straordinariamnete celestiale!!!! Egli ti ha scelto come giovane donna a testimone della SUA GRANDEZZA e tu con la tua fede lo trasmetti a tutti noi!!!
    Chiara io mi sono avvicinata al Signore in questi ultimi anni con la preghiera prima finalizzata verso la mia mamma ancora vivente ma ormai molto anziana, poi per mio figlio ….per tanti problemi che in questo ultimo anno lo hanno visto succube di tanta ingiustizia nel lavoro. Ma ora leggendo di TE capisco quanto è importante rivolgersi al SIGNORE con umiltà e accettare con gioa qualunque sia il suo intendimento….perchè ci ama tutti in ugual maniera e per tutti ci sarà la sua Misericordia!!
    Grazie infinite CHIARA….per quello che sei stata nelle tua breve vita terrena e per quello che sei ora nella Gioia di DIO PADRE ETERNO!!! Prega per me .

    2014/06/27 at 2:41 pm
  • From maria grazia oliviero on Cara Chiara

    bellissimi: vita, amori, sentimenti,

    figli, e amici di Chiara

    2014/06/27 at 10:28 pm
  • From Viviana on Cara Chiara

    Solo a guardare il vostro viso mi si riempie il cuore..cara Chiara, la prima volta che mi è capitato, assolutamente per caso, di vederti in video con Enrico, ho subito compreso che Dio parlava al cuore attraverso di voi. Ti chiedo di pregare per me da lassù insieme con i tuoi bimbi. .ti porto nel cuore.

    2014/06/28 at 1:21 pm
  • From flora on Cara Chiara

    Chiedo a tutti di unirsi in preghiera per Jessica, una giovane, mamma di due bambini, che sta morendo per un tumore. Ora è paralizzata, riesce a muovere solo la testa, ma è serena, tranne il dolore e la preoccupazione per i figli che deve lasciare. Sta dando una testimoniaza di santità. Ringraziamo il Signore ma preghiamo per i suoi. E invochiamo Chiara che dal cielo la accompagni a incontrare il Sognore e interceda per tutti i suoi cari.

    2014/06/30 at 9:58 am
  • From Livio on Cara Chiara

    Mi sarebbe piaciuto conoscere Chiara ed attingere un poco alla sua gioia. Ma grazie alla vostra testimonianza state facendo tanto per tante persone. Siete una bellissima coppia di sposi.

    2014/06/30 at 4:07 pm
  • From rosario crescenti on Cara Chiara

    Per un anno, Alla Domus Pacis alla Porziuncola di Assisi, frequentavo i corsi del Sog, con Padre Giovanni, Francesco, Alfio, Fabio, Diego e le suore alcanterine ed angeline. Ho sempre visto i cartelloni grandi di Chiara e pensavo fosse un’altra bella testimonianza di vite risolte ad Assisi al Sog. Dopo tanto tempo al 4 ottobre 2013, quando papa Francesco scende alla Porziuncola per incontrarci, la mia amica Nadia al bar della Domus Pacis mi regala il libro testimonianza della vita di Chiara, non lo volevo, era un’altra storia col lieto fine, ma Nadia insiste. E’ stato il regalo più bello ed emozionante della mia vita!!! 4/10/2013, una data che non scorderò, conosco grazie la libro chi è Chiara, ed ho pianto per tutto il tempo della lettura!!! ed ho capito che devo maturare molto nella fede per ambire nella mia storia a trovare la pace e la serenità nel completo abbandono di me stesso a Dio. Questo grazie a Chiara ed a Enrico. Vi porto nel cuore. Spero un giorno di sentire Enrico e Padre Vito , al mio cuoricino certe belle emozioni forti fanno bene!! Che Dio vi benedica! Saluti!!

    2014/07/01 at 2:40 pm
  • From Martina on Cara Chiara

    Carissimi tutti,
    non è la prima testimonianza che lascio ma ogni giorno di più mi scoppia il cuore di gioia per aver conosciuto Chiara, Enrico, padre Vito e la loro immensa storia d’ amore.E non posso non urlare al mondo il bene che quotidianamente fate nella mia vita e nella mia famiglia!
    Da quando ho incontrato Chiara non posso fare a meno di lei e della sua immensa e santa storia.
    Ho ascoltato emozionata Enrico durante una testimonianza insieme ad Antonio Socci a Bolsena. Ricordo di aver pianto ininterrottamente per due ore lacrime di gioia! Poi sono stata al Divino Amore per i due anniversari di Chiara e ad entrambi gli incontri ad Assisi! Quanta grazia!
    Grazie per tutto ciò che fate ! Ascoltando al Divino Amore le testimonianze dei figli e frutti di Chiara mi sono chiesta cosa avrei potuto dire io. Chiara mi ha insegnato ad essere madre e sposa appassionata, a desiderare ardentemente il disegno che Dio ha per me. Mi ha insegnato ad avere meno paura della mia morte e di quella dei miei cari. Mi ha insegnato a volere una morte santa.
    Mi ha fatto vedere come anche io possa aspirare alla santità!
    Chiara, regale ed umile, mi ha fatto vedere Maria, la madre celeste.E come Maria cosi anche Chiara con tutti i suoi “SI” sta cambiando il mondo.
    I miei “si Signore” che una volta erano fiochi, insicuri ed immaturi oggi sono “si” pieni e grati , e tutto grazie a Chiara, sorella ed amica in Cristo.
    Anch’io sono una tua figlia dolce Chiara, anch’io sento di essere stata salvata da te e anch’io voglio essere testimone dell’amore di Dio.

    Grazie Enrico perché Chiara è tutto questo nella mia vita e nella vita di molti perché è Chiara Corbella Petrillo. Voi due insieme siete un dono di Dio! Con i vostri meravigliosi bimbi! È grazie anche a te Enrico se oggi possiamo vedere la bellezza di Chiara.
    Con tanta tanta gratitudine e affetto vi saluto portandovi sempre e ovunque nel cuore.

    Martina

    2014/07/02 at 12:42 am
  • From Elisabetta on Cara Chiara

    Grazie dal profondo del cuore per tutti i doni di Grazia scaturiti dal dono di te, Chiara. Sei madre di uno stuolo di figli e figlie. E grazie Enrico per la tua viva testimonianza di fede. Pure tu mi sei diventato padre, in un certo senso! Prego per te e per tutti i vostri cari. E per le persone che hanno chiesto preghiere qui nei commenti.
    Grazie, grazie, grazie di cuore.

    2014/07/02 at 9:59 am