commenti

  • From Matilde on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    in questi ultimi giorni dell’anno, ripensavo a ciò che di bello mi è stato donato in questo 2020 particolare, e ho sentito la necessità di ringraziarti/vi per esservi fatti “strumenti di Dio”.
    Sono sempre stata praticante, ma è solo attraverso un video, in cui mi sono imbattuta per “caso”, dove Enrico racconta la vostra storia e fa la sua testimonianza di fede, che ho incontrato il Signore!
    E questo incontro mi ha letteralmente devastata!!
    Mi ha dato una gioia, una speranza e una voglia di camminare nella vita insieme a Lui che non avevo mai provato!
    E, nonostante alti e bassi, sto sperimentando che la vita vissuta così ha un altro sapore!
    Quindi grazie davvero, per la tua luce e per la tua fiducia smisurata in questo Dio che ama sempre e comunque anche se la realtà ci vorrebbe fare credere il contrario!

    Ed è proprio vero: “il vostro amore continua a generare figli”!!!
    Grazie!!

    Matilde

    2020/12/30 at 11:52 pm
  • From Valeria on Cara Chiara

    Ciao Chiara,
    grazie per la tua luce.
    Ti affido una famiglia che vive un momento molto difficile.
    Grazie. ❤

    2021/01/01 at 3:43 pm
  • From Lucia on Cara Chiara

    Ciao Chiara ho conosciuto per caso la tua storia e da allora sono rimasta folgorata dalla tua capacità di abbandonarti ad disegno di Dio, ti chiedo nella tua santità di illuminare la vita di coppia di mia figlia Chiara e di esaudire il suo desiderio di diventare mamma.
    Grazie per il tu esempio

    2021/01/02 at 2:57 pm
  • From VALENTINA on Cara Chiara

    Chiara…sei un esempio, una luce, una speranza. Grazie per aver dato spazio alla grazia e alla verità nella tua vita!
    Ti prego, ti sento vicina…

    2021/01/06 at 1:57 am
  • From PAOLA on Cara Chiara

    Cara Chiara, auguri di buon compleanno. Ti chiedo oggi io un regalo per me e la mia famiglia, aiuta mia sorella Alessandra sta soffrendo tanto sia per la sua malattia che per questo brutto virus. Chiara pensaci tu! Se puoi intercedi anche per metti la tua mano santa sul mio esofago. Ho bisogno di te Chiara aiutami. Come sempre ti chiedo di stare vicina a tutti i bimbi mai nati e a tutti quelli che sono li con te in cielo. Dai un bacio alla mia piccola Angela da parte mia. Ti voglio Paola

    2021/01/09 at 6:58 am
  • From Federica on Cara Chiara

    Buon compleanno Chiara, nel giorno in cui anche la mia piccola Chiara compie 6 anni. Grazie perché tu l’ hai protetta fin dalla gravidanza e continui a starle vicino. Intercedi presso il Padre per noi e per la nostra missione.

    2021/01/09 at 9:34 am
  • From Milena on Cara Chiara

    Semplicemente Grazie, tu Chiara sai quanto aiuto ho ricevuto e quante grazie a te richieste si sono avverate nella mia vita …
    Oggi è il tuo compleanno e non potevo che esprimere tutta la mia gratitudine per quanto ricevuto e per quanto continuo a ricevere da Dio per mezzo di te. ❤

    Milena

    2021/01/09 at 10:22 am
  • From Cattaneo Maria Grazia on Cara Chiara

    Chiara ,anima bella che sei con il Tuo Tuo Signore prega per me ,Intercedi per me ….Gesù conosce tutto. Grazie Chiara ti voglio bene

    2021/01/09 at 2:44 pm
  • From Raffaella on Cara Chiara

    Fino in cielo i nostri auguri di buon compleanno ♥️

    2021/01/09 at 2:47 pm
  • From Teresa on Cara Chiara

    Sono una donna e una mamma molto grata a Chiara. Non conoscevo Chiara e la sua storia. L’ho conosciuta in un periodo molto difficile della mia vita in cui ho lottato contro un tumore. Ho incontrato delle persone speciali in ambiti diversi che mi sono state vicine come angeli terreni e che mi hanno ricondotta a lei. In quei giorni in cui chiedevo di pregare per me, più di una persona sentiva di dovermi affidare a lei. Dopo tanto sconforto e paura un giorno ho sentito una forza e un senso di fiducia che non mi appartenevano e che mi hanno sorretto anche quando tutto sembrava dovesse andare nella direzione della disperazione. Alcune coincidenze mi facevano sentire le storie della nostra vita intrecciate e la sua vicinanza mi è stata preziosa per dare un senso a tanta sofferenza. Anch’io tumore alla lingua, anch’io madre di un bambino di appena due mesi di nome Francesco a cui il giorno della nascita la mia più cara amica aveva regalato un delizioso quadretto di un bambino, teneramente accucciato e avvolto da un drago. Sono stata operata il 9 gennaio e per me quello è stato il giorno di una rinascita alla vita ed è stato commovente scoprire fosse la data del suo compleanno.
    Chiara mi sei stata accanto in questo percorso e prego tu lo sia ancora, aiutandomi a rendere questo tempo che mi è stato donato un tempo fertile, aperto all’amore e alla gioia. Aiuta me e mio marito a rendere la nostra famiglia un luogo di pace e crescita. Ti affido i miei figli e ogni bambino che ho a cuore. Teresa

    2021/01/09 at 4:10 pm