commenti

  • From Oriana on Cara Chiara

    cari chiara ed enrico, il mio pensiero giunge a voi e vi accompagna quotidianamente per l’esempio di fede che mi avete donato…. in quest’anno ho avuto modo di seguirvi e ogni volta il mio cuore si riempiva di fiducia verso questo Dio, padre, che tanto ci ama e che nn toglie se nn per donare di più! grazie a voi il mio cammino spirituale procede con fiducia x costruire su questa terra il regno che Gesù ci ha promesso. Ate chiara che sei luce nella mia fede…a te enrico che sei testimonianza di forza e fiducia un dolce abbraccio….. Dio vi benedica <3

    2013/06/13 at 5:13 pm
  • From Carmen Camacho on Cara Chiara

    Sólo tengo una palabra que decir: ¡¡¡GRACIAS!!
    Gracias a ti, Chiara: por tu SONRISA, por tu SÍ, por tu ENTREGA, por ser FIEL al Plan de Dios en tu vida, por testimoniar con la vida que la FELICIDAD es posible aquí en la tierra, por consumirte en la CRUZ por AMOR, siendo LUZ para todos nosotros, por hacerme creer en la SANTIDAD, por hacer de la tierra un PARAÍSO…
    Gracias a ti, Enrico: por tu FE, por tu VALENTÍA, por ser el “Tobías” perfecto para Chiara, por tu SÍ inmenso y generoso, por CONFIAR y dejarte en manos de DIOS sin medir las consecuencias, porque gracias a ti y a Chiara me he enamorado de esa llamada a la SANTIDAD en el matrimonio…
    Gracias a vosotros, María, David y Francis: porque sois la PROMESA de Dios, el FRUTO del AMOR inmenso que siempre se multiplica, el DON de DIOS más grande para vuestros padres y para el mundo.
    Hace un año, esta familia cambió mi vida…
    ¡¡¡GRACIAS!!!

    2013/06/13 at 5:58 pm
  • From Laura on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    stamattina ero in preghiera davanti a Gesù Eucarestia e non ho potuto non pensarti nel giorno della tua salita al Cielo. Ho ricordato il tuo sorriso, la tua forza, la tua grande fede. Ti ho affidato il mio fidanzamento in questo momento bellissimo che stiamo vivendo, ma che mi fa anche paura. Illumina il nostro cammino dolce Chiara, perchè possiamo davvero essere dono l’uno per l’altra e amarci in Cristo. Grazie di cuore.

    2013/06/13 at 7:46 pm
  • From Fr. Giovanni Loche on Cara Chiara

    Da Gerusalemme ho vissuto con la preghiera questa giornata “ricordo”.
    Il sorriso e l’esempio di Chiara ci spronino a seguire con coraggio la vita…anzi la Vita, che lei ha conosciuto ed amato: Cristo Gesù!
    Fr. Giovanni

    2013/06/13 at 7:59 pm
  • From Giusy on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    mi affido alla tua intercessione. Prega tu per me e per il mio amore, perchè sia fatta la volontà di Dio.

    2013/06/13 at 8:01 pm
  • From Elena on Cara Chiara

    Carissima Chiara, è già passato un anno dal tuo passaggio al cielo.. e in quest’anno nei momenti di difficoltà, sei stata luce.. Non ho fatto a tempo a conoscerti, ma sei esempio di vita.. Ti chiedo dall’alto di proteggere il mio nipotino che a gennaio nascerà..aiuta lui e mia sorella..e per lo stesso motivo guarda da lassù anche alla mia amica Chiara, perchè la sua gravidanza difficile possa dare frutto.. un abbraccio

    2013/06/13 at 8:39 pm
  • From Letizia on Cara Chiara

    Dolce Chiara, intercedi per Lapo…unisciti alle nostre preghiere affinchè il Signore lo guarisca…aiutaci a fidarci, ad affidarci, a confidare in Gesù, ora e sempre
    Grazie

    2013/06/13 at 10:02 pm
  • From Stefano on Cara Chiara

    Non ti ho conosciuta di persona, ma sembra di conoscerti da sempre..è tutto il giorno che cerco di capire perché questa storia mi attira così fortemente..ma credo di averlo capito: ciascuno di noi è pensato ad immagine di Gesù, Via, Verità e Vita e tu hai realizzato alla perfezione questo progetto. Intercedi per i giovani fidanzati che desiderano consacrarsi al Padre. Grazie per averti conosciuta, anche se da pochi attimi.

    2013/06/13 at 10:16 pm
  • From Francesca on Cara Chiara

    Oggi nel giorno del tuo primo anniversario, sono anche 20 giorni che tre dei nostri ragazzi dell’oratorio tutti 16enni…Nicolas, Alessandro e Giulia sono stati falciati da un suv alla fermata dell’autobus mentre aspettavano di andare a scuola. Dio ha voluto la Grazia che siano sopravvissuti, ma devono sostenere continue battagkie per la loro giovane vita. Proprio oggi una nuova grande paura per la dolce Giulia che è stata salvata dall’inserimento d’urgenza di una valvola nell’unica arteria addominale che le è rimasta e che era ormai chiusa quasi del tutto. Non potevo non rivolgere le mie preghiere anche alla tua intercessione di mamma santa. Ho chiamato Dio anche attraverso di te, ho gridato supplicando anche te che sai cosa sia soffrire e combattere, e dare senso…l’unico senso che può e deve avere questa nostra vita. Sono sicura che tu hai sentito che il Padre non ci dimentica. Grazie con tutto il mio cuore.

    2013/06/13 at 11:45 pm
  • From Carla on Cara Chiara

    carissima Chiara, torno ora dal Divino Amore, dalla S.Messa con don Fabio ed il tuo filmato che so quasi a memoria, ti sento tanto vicina e ti penso insieme a Maria, Davide, Iole, nonno Carlo e chissà quanti altri ancora nella gioia vera senza fine, nella Luce che dona la pace, non mollarci mai e intercedi sempre perchè tutti noi possiamo essere pronti in ogni momento alla chiamata del Padre e ritrovarci così per sempre uniti in Paradiso; noi intanto continuiamo ad amare Enrico e Francesco con tutto il cuore. ti abbraccio zia carla

    2013/06/14 at 12:05 am