Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

2.989 commenti su “Cara Chiara”

  1. Chiara prega per me e per la mia famiglia. Liberaci dalle sofferenze. Amen ❤️

  2. Carissima chiara sorella in Cristo Gesù nostro Signore. Ti ho conosciuto qualche tempo fa. Ti ho molto pregato per tante situazioni.Sai quanto ho sofferto e quanti problemi di salute ed altro ho avuto. Ti ringrazio perché spesso ho sentito la tua presenza. Continua a pregare perché ne ho ancora molto bisogno per tante situazioni che tu già conosci affidandoti il mio matrimonio,mio marito,mia figlia e tutti i miei cari 🙏🏻❤️

  3. Cara Chiara, cara sorella in Cristo,
    il 14 giugno ti avevo chiesto aiuto per papà appena portato in ospedale in pessime condizioni. Il 24 papà mio mi ha lasciata per raggiungere pascoli erbosi su cui finalmente riposare e trovare la Sua pace dopo 20 anni e più di malattia. Per me è un dolore molto forte ma cerco consolazione nel saperlo in grazia di Dio in mezzo ai Santi che lui venerava. E a te cara sorellina chiedo di dare questo messaggio al mio papà…..quella frase che un attimo prima di morire sono riuscita a fargli sentire per l’ultima volta….PAPÀ MIO TI VOGLIO BENE.

  4. Cara Chiara, è un giorno speciale perchè San Francesco che hai seguito come esempio ha chiesto ed ottenuto il Perdono di Assisi. Chiedo a te e a San Francesco di intercedere per mia suocera Giuseppina che sta affrontando una prova molto difficile (un tumore alla lingua) affinché possa avvicinarsi a Gesù e affrontare tutto unita al Buon Pastore. Concedete la Grazia della conversione del cuore. Con affetto Francesca

  5. Cara Chiara, ho pochi anni più di te di quando sei salita al cielo. Ho sempre avuto grandi problemi con la mia fede e l’ho abbandonata per tanto tempo. Ci sono stati tanti eventi pieni di dolore nella mia vita. Dopo tanto tempo e tanta rabbia mi sono riavvicinata a mia mamma che mi ha prestato il tuo libro. Grazie, perchè già questo è un vero miracolo. Ora intercedi per me affinchè con il mio fidanzato, con cui ci siamo ritrovati dopo molti anni per caso, apparentemente, ma in realtà è stata una Grazia celeste enorme, si possano risolvere i conflitti e le difficoltà che hanno segnato un mese complesso dopo averne passati di meravigliosi insieme. Si sente svuotato, riempilo d’amore. Grazie di tutto, la tua storia con Enrico e il dolore che hai provato è lo stesso che condivido

  6. Denísie Daniele Pereira

    Olá!

    Me chamo Denísie, moro no Brasil, tenho 33 anos de idade. Estou em um momento decisivo na minha vida. Eu quero muito ser de Deus, o Senhor amor é o que eu mais quero. Ele me apresentou a história de Chiara através da leitura de 2 livros, por providência, e desde então já sinto aqui dentro algo melhor, ordenado e em paz. E quando lembro do seu testemunho me sinto resiliente e forte na tribulação, uma certeza do cuidado e amor de Deus.
    Nem sei se essa caixinha é o local apropriado para escrever, minha tradução é miserável, mas eu ficaria muito honrada e mais forte na fé se eu tivesse a graça de receber uma relíquia de Chiara, ela têm me ensinado tanto!

    Obrigada

    Deus os abençoe!

  7. Chiara, che sei sempre stata presente nella nostra vita, ti affido, in questo momento di “salita”, il mio matrimonio e la mia famiglia.
    Dona serenità e pace alla nonna, dopo l’improvvisa scomparsa del nonno. Il suo cuore si è indurito, aiutala a riaprirsi alla vita.

    Un caro abbraccio
    Paola

  8. Chiara, che sei sempre stata presente nella nostra vita, ti affido, in questo momento di “salita”, il mio matrimonio e la mia famiglia.
    Dona serenità e pace alla nonna, dopo l’improvvisa scomparsa del nonno. Il suo cuore si è indurito, aiutala a riaprirsi alla vita.
    Un caro abbraccio
    Paola

  9. Ringrazio Chiara che mi è accanto nel mio cammino di liberazione, ogni volta che ricevo preghiere la vedo e la sento presente sopratutto nelle miei giornate e devo assolutamente testimoniare che è una grande scudo per il sacerdote che mi segue, lo protegge con grande forza.
    Grazie mille Chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.