Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.066 commenti su “Cara Chiara”

  1. Ciao Chiara, ho conosciuto la tua storia per caso. Ho acquistato il tuo libro “Siamo nati e non moriremo mai più”. L’ho letto tutto d’un fiato, emozionante. Un inno alla vita, amore puro, amore e basta, accettando tutto. Sei stata e sarai un esempio di vita per l’umanità, una vera Serva di Dio. Che il tuo esempio possa esserlo per tutte le donne, figlie, fidanzate, mogli e madri che attraversano quotidianamente difficoltà, dolori, tristezza, depressione. Che il tuo esempio possa aprire i nostri cuori a Dio, in Lui tutto è possibile, ti affido la mia situazione sentimentale, affinché anche io possa comprendere la volontà del Padre.

  2. Chiara, domani è l’anniversario della tua nascita al cielo, chiedi al Signore per me una fede granitica come la tua. Sono mamma e nonna felicissima, ma ho una situazione che mi fa molto soffrire. Ti chiedo la grazia di aiutarmi a risolverla o, se proprio questo non fosse possibile, di darmi la serenità di accettarla. Grazie per la testimonianza della tua vita, anche se lascia un pò’ scioccati per tutti gli eventi che ti sono successi. Nella tua grande santità hai testimoniato che fidarsi del Signore dà una grande, vera, profonda gioia. Grazie e ti prego, ricordati di me. Cristina

  3. Cara Chiara, volevo ringraziarti per il dono della genitorialità che abbiamo ricevuto. Grazie per la tua intercessione e quella degli altri Santi e Beati ai quali ci siamo rivolti. Ti preghiamo per il nostro bambino, fa’ che cresca sereno e felice, a noi dona forza e coraggio.Tu sai quello che c’è dentro al mio cuore. Preghiamo affinché presto sarai proclamata Beata e Santa.

  4. Patrizia De Martino

    Chiara..che dire di te se non che provo una sana invidia della tua santità? Vorrei aver vissuto solo un po’ della tua vita Santa..prega per me Chiara, che tu assieme a San Francesco e Santa Chiara possa essere da tramite, per arrivare a Cristo e a Dio Padre. Patrizia

  5. Cara Chiara,
    Riscoprire la tua storia durante questi giorni turbolenti non è stato un caso. Dio mi ha messo davanti la tua storia, da cui attingere la forza per andare avanti e non farmi vincere dal male. Ti prego, intercedi per me e mio marito affinché possiamo portare avanti il suo progetto per noi. Sei stata e sei ancora un esempio di vita, di fede, di amore e coraggio. Un esempio vivo di come lo Spirito Santo possa agire in ciascuno di noi, se solo non lo ostacoliamo con il nostro egoismo. Ringrazio Dio per come sei stata: argilla nelle Sue mani. Ringrazio Dio che ci dona esempi fulgidi di santità a due passi da noi.
    Ti abbraccio spiritualmente.
    Grazie

  6. Cara Chiara, un caro amico mi ha fatto conoscere la tua storia. Prima mi ha colpito il dolore, poi il tuo coraggio eroico e la tua docilità nell’abbandonarti nelle mani del Signore.
    Dal cielo sei diventata un prezioso esempio di vita per tutti noi. Ti preghiamo, affinché ognuno possa accrescere la propria fede e non si scoraggi nelle avversità della vita.
    Se puoi intercedi per me per la realizzazione di una famiglia.

  7. Cara Chiara desidero tanto un altro bimbo…ne ho già due…ma il desiderio di averne un altro è tanto…grazie x l’ascolto…benedetta sia sempre tu…Josephine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.