Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

2.967 commenti su “Cara Chiara”

  1. Cara chiara sei entrata a casa mia per caso attraverso il libro che racconta di te proprio dopo che avevo perso un bimbo nella pancia. Non ti conoscevo prima. Vorrei sapere dove posso venire a conoscerti meglio.

  2. Ciao Chiara, grazie di cuore per la tua amicizia, per la tua preghiera. Mi hai trovata, sei diventata la mia migliore amica, mi hai insegnata a fidarmi di Dio quando avevo paura, mi hai aiutata a dire di sì alla volontà di Dio. Quanto Gli sono grata per la tua vita.
    Toccare la tua vita è toccare un pezzo di eternità, è vedere Dio attraverso la tua storia.
    Parlare con te è naturale per me, è come se ci conoscessimo da sempre. Quando guardo la tua foto mi commuovo, vedo nei tuoi occhi la felicità che viene da Dio.
    Grazie di tutto amica mia, prega per me.
    Ti voglio bene.

  3. Verbena Visciglio

    Comunità di persone che, come me, confidate nell’intercessione di Chiara: vi imploro di pregare affinché la luce di Chiara presso il Padre giunga fino al letto di Matteo, il nipote tredicenne di una mia collega, che è giunto alla fase terminale per un tumore. Un miracolo, Chiara, ti scongiuro! Chiedilo a Gesù.

  4. Buon onomastico dolce Chiara, stringo la tua mano e mi sento al sicuro.
    Ti voglio bene…grazie per tutto, tu sai.

  5. Cara Chiara , grazie , ti devo ringraziare perchè grazie a te e alla dolcissima Giulia Gabrieli , mi avete dato la forza per vivere, per alzarmi dal letto ogni mattina. Soffro di un disturbo di personalità ossia non controllo le mie emozioni e soffro d’ansia e forti attacchi di panico. La tua storia d’amore mi ha colpito. Mi piacerebbe poter vivere un amore puro come il tuo. Il mio ragazzo non mi tratta benissimo e fa fatica a capire i miei problemi d’ansia … grazie alla tua storia e a quella di Giulia sono riuscita ad accettare la mia malattia. Aiutami ad affrontarla a testa alta e a vincere questa battaglia che mi toglie il sorriso da un paio d’anni.
    Giulia

  6. Cara Chiara ti prego per il mio matrimonio, per me e mio marito Luca, affinché possiamo aprire la porta al Signore e non essere in continuo litigio e sofferenza
    Intercedi per noi, Amen

  7. mi sento di aver ricevuto una grande grazia, tramite l’intercessione di Chiara.
    Io e mio marito abbiamo purtroppo perso quattro figli e abbiamo vissuto momenti di disperazione.
    A ottobre ho scoperto di aspettare un bambino, ma subito dopo ho preso il Covid. La minaccia d’aborto era alta. In ogni momento mi sono affidata a Chiara, prima di ogni visita, quando mi venivano pensieri negativi e di sfiducia che questa vita potesse nascere chiedevo sempre a Chiara di aiutarmi, di insegnarmi ad affidarmi al Signore come ha fatto lei.
    Il 4 luglio è nata Rachele Chiara, un vero dono di Dio.
    Volevo farvi sapere la mia storia e ringrazio Chiara, che sento tanto vicina a ne (anche io sono nata nel 1984, anche io ad Assisi ho conosciuto fra Vito) che intercede presso il Signore. Grazie mille

  8. Ciao Chiara,
    innanzitutto grazie… Per la seconda volta nella mia vita sto attraversando un momento di prova duro , dove a tratti avverto la pesantezza della croce, uno di quelli che sembrano voler distruggere i sogni che si sono sempre custoditi nel cuore…
    Ti ho sempre sentita come un’amica speciale fin dai primi istanti della tua storia. La cosa particolare è che un giorno prima che tu partissi per il Cielo, “per caso”, mi sono imbattuta nelle testimonianze che tu ed Enrico avete rilasciato sulla vita di Maria Grazia Letizia. Il giorno seguente, sempre “per caso”, su facebook, ho letto che eri tornata tra le braccia del Padre. Da allora ho sentito come “un’attrazione” verso la tua storia…Mi hai aiutato quando la mia migliore amica è partita per il Cielo in giovane età e anche lei, terziaria francescana, dopo aver vissuto una vita “Speciale” con e per il Suo Sposo Celeste…
    Ho letto il libro che parla di te tante volte e lo rileggo ogni volta che la vita mi mette un pò alla prova e sento lo scoraggiamento pronto a farsi strada nel mio cuore. Trovo in esso sempre qualcosa che mi aiuta a sollevarmi ed a guardare le cose un pò “dall’Alto” e tutto acquista un senso, a volte col tempo, altre volte più nell’immediato. In alcune occasioni, avverto invece nel cuore la certezza che davvero, come hai detto tu, “Un giorno il Padre mi spiegherà tutto” e torna il sereno nel mio cuore…
    In questo momento un pò di prova, questa notte ti ho sognato: ho visto la tua vita come se fosse un docufilm e ho udito la tua voce. Eri piena di Gioia…
    Grazie di cuore, Chiara: perché ci sei e perché mi aiuti a tenere gli occhi fissi in Alto, a sentire nel cuore in modo chiaro, soprattutto nei momenti di buio, che la nostra vita è una Storia d’Amore con il Signore e che, quindi, non c’è nulla da temere: con un Padre Così infinitamente Buono e Misericordioso, la nostra vita non può che essere Meravigliosa e piena d’Amore Vero!
    Ti mando un abbraccio che squarci questo apparente “velo spazio-temporale” che ci divide. Sei in Cielo, ma nel cuore sei più viva che mai!
    Grazie infinite e ringrazia i nostri “Genitori Celesti” da parte mia, anche per il Dono immenso di te.

    Claudia

  9. Ciao!! Chiara, casualmente…non ricordo come, ho scoperto il tuo libro “Siamo nati e non moriremo mai più..La tua storia coinvolgente,emozionante,sorprendente è nel mio cuore…Oltre alla Meraviglia, c’è anche l’incapacità, di comprenderla pienamente, so che quello che hai fatto è qualcosa di straordinario..ma…in alcuni momenti ,ne sono spaventata, il tuo Abbandono totale in Dio, la tua totale Fiducia..Anch’io come te mi vorrei abbandonare con Fiducia nelle sue braccia..Aiutami a capire e a compiere la volontà di Dio, senza timore senza paura, ma con totale Fiducia, perché Lui nostro Padre.. vuole il meglio per noi..Grazie… per tutto quello che fai… Per ogniuno di noi..Grazie per il Tuo Amore..

  10. Cara Chiara,
    Porta tutte le nostre infermità fisiche e spirituali al Dio della Grazia! Che possiamo accogliere ciò che Lui vuole donarci in ogni circostanza della nostra vita , lasciare agire lo Spirito che grida verità dentro di noi…e compiere la Sua Volonta. Amen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.