Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.066 commenti su “Cara Chiara”

  1. Deicy Andrea Gomez Gomez

    Mi nombre es Deicy vivo en El Santuario, Antioquia, Colombia.
    Conocí la vida de Chiara cuando alguien me hablo de ella después de ocurrir un suceso muy doloroso en mi vida , perdí a mi primer bebe por muerte embrionaria temprana teniendo 7.6 semanas de gestación. Fue muy dura la noticia, apenas leí su testimonio de cierta forma me identifique con ella, pues Dios me dejo acompañar a mi hijo hasta poco menos de dos meses.
    Me encomende y empecé a realizar la oración para la devoción privada, pidiendo la gracia de concebir nuevamente y entregarme por completo a la voluntad de Dios.
    Aunque reconozco que desiste de insistir, entre en una crisis por lo menos de 15 días, estaba muy ansiosa por quedar embarazada, mis ruegos fueron efectivos, hace exactamente poco menos de dos meses me entere que estaba embarazada, a este día tengo 12.1 semanas, ha sido un embarazo de alto riesgo, pero mi bebe esta en perfectas condiciones, atribuyo este favor a Chiara porque no se hizo esperar mucho. En agradecimiento estamos esperando que nos confirmen si es niña, siendo así llevará su nombre.
    Sierva de Dios Chiara, Ruega por nosotros.

  2. Ciao Chiara liberami x sempre dalla depressione che mi fa soffrire da dodici anni, dammi tanta gioia di vivere, cambia la mia vita, dammi la gioia di farmi incontrare un ragazzo che mi innamoro, mi sento tanto sola, fa felice il mio cuore, fa che accade quello che cerca il mio cuore ti voglio bene ????

  3. Cara Chiara, spesso quando leggo il vangelo penso a te!
    “È lo spirito che conta, la carne non giova a nulla” tu hai reso e rendi visibile la Parola di Dio e questa testimonianza mi dà forza. Prega per me…che possa anche io come hai fatto tu semplicemente lasciar agire la grazia in questo momento un po’ difficile o di svolta della mia vita. Ti sento vicina, intercedi per me e per tutti i giovani in ricerca della vocazione. Amen

  4. Chiara nostra,
    vorrei consegnarti un po’ del mio cuore.
    Il mese scorso abbiamo saputo che il battito della nostra creatura, all’inizio del terzo mese di gravidanza, non c’era più. Probabilmente un’anomalia genetica.
    Un tonfo al cuore. E tante lacrime.
    Tu, che hai accompagnato sempre i nostri passi, ti sei subito fatta viva e vicina a me: non conta la durata, una mamma è mamma sempre.
    In ospedale ho ricordato le parole di Enrico a quelli che almanaccano sulla malattia: chiediti perchè tu sei sano.
    Abbiamo desiderato questa vita tanto, ci abbiamo pregato, cercando di vincere la paura di qualche incognita fisica, il Signore ci ha risposto nel modo migliore perchè vedessimo la Sua gloria, non solo i nostri desideri, pur bellissimi.
    Abbiamo raccontato tutto passo passo alle nostre due bimbe di 6 e 4 anni, che con la semplicità del loro cuore hanno subito intuito la grandezza della situazione e l’hanno interiorizzata: “va bene, mamma, ora Chiara è in cielo!”.
    Si, Chiara, perchè per loro, e anche per noi, era una femminuccia, e Chiara è il nome che anche noi le avremmo dato.
    Ora Chiara è in Sua compagnia e anche con il nostro primo bimbo, Beniamino, messaggero di buone notizie.
    Chiara, Ti prego perchè possiamo discernere il nostro bene dopo questo segno grande e misterioso.

  5. Chiara Adorata, sei un’amica preziosa per me. Il tuo sorriso è sole nelle tenebre. Intercedi ti prego presso il Signore affinché il mio piccolo Ascanio guarisca.
    Ti supplico, aiutami, affinché le mie preghiere vengano ascoltate.
    Amen

  6. Cara Chiara .. Andrea sta meglio .. a piccoli passi, faticosamente, ma sta meglio .. grazie di cuore per la tua intercessione! Dio ti benedica sempre! Ciao amica mia

  7. Cara Chiara, ti prego di intercedere per me. Aiutami a capire qual è la strada che Dio ha tracciato per me. Aiutami a fidarmi di Dio, ad essere frutto buono per le persone che Dio mi ha messo sulla strada! Aiuta chi mi sta vicino a convertirsi! Grazie Chiara. Qui è tutto così difficile.

  8. Buona Pasqua cara dolce Chiara, la tua anima pura resta sempre un esempio per me…un augurio di pace e serenità anche ai tuoi bambini, tuo marito e tutta la tua famiglia.

    Con immenso affetto

  9. Adalzira Cavalcanti

    I’m from Brazil and I’m reading Chiara’s book. I’m enchanted. Her story brought back my faith after losing two babies.
    Now I’m praying for Chiara’s santification and asking her interseccion no my impossibles, especially to be able of having my own Francesco.
    I wish the best to your family and you all have my prayers.
    Hope tou like my mensage. In case you don’ t I won’t send anymore.

  10. Ciao Chiara,
    sorriso inconfondibile, amica preziosa e madre esemplare…grazie per ieri, tu sai…fa che questo percorso meraviglioso prosegui bene, posa il tuo sguardo sul bimbo/a che è dentro di me…fa che possiamo conoscerlo/a e che sia in salute. Ti chiedo questo come per la mia Chiara che oggi ho la fortuna di abbracciare. Ti voglio bene Chiara, sempre ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.