Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

2.714 commenti su “Cara Chiara”

  1. Ciao Chiara,
    Ti ringrazio a nome mio e di mio marito per le preghiere di intercessione che sicuramente hai fatto per la nostra famiglia, finalmente il nostro più grande desiderio di diventare genitori, dopo averti sentita accanto nella scelta della data del nostro matrimonio ad un anno esatto da una testimonianza sulla tua vita ad Assisi era la 1-10-2017. Adesso anche in questa grande Grazia quale la nostra gravidanza dopo averla affidata alla Vergine Maria e aver ascoltato una video testimonianza nel giorno del tuo ottavo anniversario della nascita al Cielo… i medici hanno datato la gravidanza in quella data. Sono per noi dei grandi regali! Grazie di cuore ti continuiamo ad affidare la Vita che cresce, il parto, tutti i sanitari e la nostra famiglia affinché per tua intercessione e quella della Vergine Maria giunga la nostra bimba sana nel corpo e nello spirito alla luce del mondo e proteggi e sostieni me e mio marito.

  2. Cara Chiara,
    noi parliamo da un po’, mi hai aiutato in un periodo buio e grazie a te posso abbracciare la mia piccola Chiara nata a luglio. Oggi il miracolo della vita si è affacciato nuovamente nelle nostre vite…siamo increduli e tanto tanto felici. Personalmente però ho timore che come in passato questa gioia possa essere solo un’illusione…proteggi anche questo bimbo/a, fa che venga al mondo sano/a, posa il tuo sguardo sulla nostra famiglia…noi ti sentiamo tanto presente. Sei un esempio di madre e donna per me, il tuo sorriso è davanti a me ogni volta che ti penso. Grazie Chiara, ti voglio bene…sempre.

  3. Buona sera Chiara, ti scrivo ancora per renderti consapevole che è difficile trasformare i lamenti in canti di festa. Vorrei avere amici che pregano con me come facevano i tuoi con te. Intercedi presso il Signore perché mi dia lo spirito di fortezza visto che spesso mi sento sola e triste. Aiutami Chiara. Vieni presto in mio soccorso.

  4. Marcelo Aparecido Siqueira

    Bom dia. Me chamo Marcelo moro aqui em São Paulo – Brasil. Conheci a serva de Deus Chiara Corbella através dos livros e quero poder ajudar a divulgar esse belo testemunho de Santidade. Gostaria de saber como faço para conseguir uma relíquia da chiara Corbella?
    Deus abençoe

    Ass Marcelo

  5. Maria Tavian

    Grazie per avermi fatto scoprire, cara Chiara, tramite la tua fede ardente, quant’è facile per noi cristiani scivolare nella “tiepidezza”. Quella candela che arde, consumandosi nell’Amore, è l’esempio più fulgido dell’essere figli che si lasciano amare dal Padre. È la sfida dell’abbandonarsi con dolce mitezza a Lui, che tu hai testimoniato con la tua vita oltre la vita.

  6. Patrizia Mortini

    Io ho conosciuto la storia di Chiara attraverso l’invito di una suora che mi ha chiesto di accompagnarla alle stuoie di Santa Maria degli Angeli. Lì Padre Vito e suo marito enrico fecero una testimonianza…. ne rimasi impressionata…..

  7. Cara Chiara, proprio come te da lunedì ho anch io 2 angeli in Cielo. Ti supplico aiutami a trovare la forza per superare questo difficile momento di dolore. Che la natura faccia presto il suo corso e io possa così evitare l’intervento chirurgico. Amen

  8. Caro Enrico
    Da quando , qualche anno fa, ho conosciuto la vostra storia vi ho amati come si amano i fratelli nello spirito
    Come si fa a non amarvi
    Come si fa a non amare Chiara
    La sua bellezza mi stordisce , tanto che mio figlio prendendosi gioco di me , quando sono dinnanzi all’immagine di Chiara , irrompe in una risata, affermando “ mamma é dinnanzi alla donna più bella del Mondo”
    Per me ma non solo per me Lei è un capolavoro di Dio ed a lei affido, per le tue mani, mio marito, a cui è stato diagnosticato, un carcinoma metastatico
    Uniti nella fede
    Vita

  9. Cara Chiara,
    sto quasi per finire il libro “siamo nati e non moriremo mai più”, e mi hai davvero sorpresa… Mi stupisco di quanto il tuo coraggio e l’amore per Gesù superasse ogni paura, ogni difficoltà… Anche se anche tu hai attraversato dei momenti bui, Il Signore ti è sempre stata davvero vicino… Desidero ringraziare ed abbracciare te, Enrico, Daniela, Cristiana, Simone, Padre Vito, e tutti coloro che ti sono stati accanto… Perché in Enrico hai visto l’amore di Dio per te, in Padre Vito l’amore paterno di Dio, ed i tuoi amici ti hanno sicuramente aiutata, e sostenuta in questo cammino verso il Cielo.

  10. Carissima Chiara, ti chiedo la carità di intercedere presso la Santissima Trinità per la guarigione del corpo e dell’anima di Manuela. Mamma giovane di tre bambini, l’ultima bimba ha un anno, nata quando già aveva un tumore.
    Nessuna speranza umanamente. Tutto il corpo in metastasi. Dolori lancinanti. Sono la suocera di sua sorella. Prego la Madonnina di guarirla nell’anima e nel corpo. Se questa è la volontà di Dio. Altrimenti, dona la forza e la pace dell’accettazione al marito ai suoi tre bambini, a mia nuora Elena e ai genitori. Grazie perché Dio ascolta sempre sempre le nostre preghiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.