Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.066 commenti su “Cara Chiara”

  1. Cara Chiara, auguri di buon compleanno. Ti chiedo oggi io un regalo per me e la mia famiglia, aiuta mia sorella Alessandra sta soffrendo tanto sia per la sua malattia che per questo brutto virus. Chiara pensaci tu! Se puoi intercedi anche per metti la tua mano santa sul mio esofago. Ho bisogno di te Chiara aiutami. Come sempre ti chiedo di stare vicina a tutti i bimbi mai nati e a tutti quelli che sono li con te in cielo. Dai un bacio alla mia piccola Angela da parte mia. Ti voglio Paola

  2. Chiara…sei un esempio, una luce, una speranza. Grazie per aver dato spazio alla grazia e alla verità nella tua vita!
    Ti prego, ti sento vicina…

  3. Ciao Chiara ho conosciuto per caso la tua storia e da allora sono rimasta folgorata dalla tua capacità di abbandonarti ad disegno di Dio, ti chiedo nella tua santità di illuminare la vita di coppia di mia figlia Chiara e di esaudire il suo desiderio di diventare mamma.
    Grazie per il tu esempio

  4. Ciao Chiara,
    grazie per la tua luce.
    Ti affido una famiglia che vive un momento molto difficile.
    Grazie. ❤

  5. Cara Chiara,
    in questi ultimi giorni dell’anno, ripensavo a ciò che di bello mi è stato donato in questo 2020 particolare, e ho sentito la necessità di ringraziarti/vi per esservi fatti “strumenti di Dio”.
    Sono sempre stata praticante, ma è solo attraverso un video, in cui mi sono imbattuta per “caso”, dove Enrico racconta la vostra storia e fa la sua testimonianza di fede, che ho incontrato il Signore!
    E questo incontro mi ha letteralmente devastata!!
    Mi ha dato una gioia, una speranza e una voglia di camminare nella vita insieme a Lui che non avevo mai provato!
    E, nonostante alti e bassi, sto sperimentando che la vita vissuta così ha un altro sapore!
    Quindi grazie davvero, per la tua luce e per la tua fiducia smisurata in questo Dio che ama sempre e comunque anche se la realtà ci vorrebbe fare credere il contrario!

    Ed è proprio vero: “il vostro amore continua a generare figli”!!!
    Grazie!!

    Matilde

  6. Cara Chiara, tu ed Enrico siete un modello di Santa unione. Mi risulta difficile formularti il mio pensiero, vorrei che tu fossi qui accanto a me perchè sono giorni molto difficili.Ti prego per il mio matrimonio che è in tempesta.
    Con fiducia prego e spero di trasformare queste richieste di aiuto in preghiere di ringraziamento

  7. Caro,Entico,e dolce Francesco,da quando ho conosciuto la vostra storia,siete sempre nel mio cuore,e spesso durante il giorno mi ritrovo a parlare con Chiara…e chiederle consigli..aiuto e in questo periodo una grazia speciale per una dolcissima mammma..alle prese con la battaglia contro il “drago”. Vi voglio bene.

  8. Bellissima Chiara, da quando ti ho conosciuta spesso ripenso alla tua storia e rileggo alcuni passaggi nel libro che parla di te. Credo che il Signore abbia voluto che ti incontrassi per sentirmi meno sola nei miei pensieri e per avere la forza di camminare sulla sua strada come hai fatto tu. C’è tanta confusione e tanto inganno in questo mondo ed è tanto difficile camminare controcorrente! Intercedi per me presso Dio perché mi dia la forza di continuare e la grazia di crescere nella fede! Volgi il tuo sguardo sulla mia vita e aiutami ad essere uno strumento per la conversione delle persone che amo! Grazie!

  9. beh queste righe sono nper Enrico…. 😉

    “è in Lui la vita
    e in te io ho vissuto Lui
    mi avete scelto tra mille per accompagnarti
    mi ha dato il coraggio di salutarti”
    Enrico Petrillo

    caro fratello Enrico queste parole sono un dono per tutti noi, vera Grazia del Signore attraverso te. quanta speranza infondi fratello !!!
    ma Grazie Grazie !!!!!
    un abbraccio in Cristo fratello, a te, Chiara, Maria Grazia Letizia, Davide Giovanni e Francesco !!!

  10. Ciao Chiaretta,

    ogni volta guardare il tuo sorriso nelle foto, sapendo la sofferenza fisica che hai provato mi fa desiderare di vivere anche io quella santità che il Signore ti ha concesso di vivere su questa terra.
    Oggi sono qui a pregarti di intercedere per me e mio marito presso il Padre, affinché se è nella Sua volontà possiamo un giorno anche noi diventare testimoni del suo amore sulla terra mettendo al mondo dei figli.
    Sai le difficoltà che stiamo avendo e il dolore che stiamo provando, ma tu sai meglio di me che Dio ci dona solo croci che siamo capaci di portare e che questa croce è per la nostra salvezza.
    Ti ringrazio per averci mostrato quanto la mansuetudine e l’amore possano essere potenti e ti ringrazio per aver dato al mondo intero la possibilità di conoscerti e di desiderare questo profumo di santità che ti ha contraddistinta sempre.
    Prega per noi mogli affinché possiamo ogni giorno dire sì alla chiamata che il Signore ci ha fatto e amare, accogliere, coccolare i nostri mariti e le nostre famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.