Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.066 commenti su “Cara Chiara”

  1. Carissima Chiara, tu mi hai scelto dall’alto catturandomi con quel meraviglioso sorriso.Tu sorella hai voluto scegliermi e io mi sono fatta scegliere.Immediatamente, appena ti ho vista ho esclamato : Chiara é Santa! La mia gioia è stata infinita quando sei stata proclamata Serva di Dio e sarà incontenibile quando si concluderà il processo proclamando al mondo intero la Tua Santità.Ti chiedo la grazia di intercedere presso Maria per il mio cammino affinché io faccia sempre la Volontà di Dio.Dal Paradiso dove ora Tu presti dimora, guida con la Tua mano colui che Gesù ha scelto per me, affinché anch’io possa avere una famiglia Santa sulle orme di Gesù, Giuseppe e Maria.Non chi voglio io,ma chi vuole Gesù!.Grazie sorella e prega sempre per me, tienimi stretta al tuo cuore.Ps converti mio fratello.Grazie

  2. Cara Chiara tu che sei una Santa e puoi intercedere presso nostro Signore, ti chiedo con profonda umiltà di intercedere affinché io possa coronorare il sogno di dare un fratellino al mio dolce bimbo di 7 anni. So che tu, nella tua infinità bontà, potrai pregare per me e far sì che questo sogno diventi realtà. Ti prego con tutta la mia forza❤️

  3. Querida Chiara, sou brasileira
    Já conhecia a sua história sem muitos detalhes, mas para um vídeo sobre ti na minha missão Jovens Sarados, decidi ler o seu livro.
    E que surpresa a minha, quando descobri que a sua história de vida tem muito a nos ajudar a ser melhores cristãos e quantas coisas em comum da sua vida tem com o nosso estilo de vida.
    Muito obrigada por ter sido a jovem que todos os dias nos ensina e ah! como ainda tem a nos ensinar.
    Muito obrigada e espero que sua beatificação não demore mais!!!
    Gracias!

  4. Cara Chiara. Ti chiedo di accompagnare nel loro cammino di genitori, Alessandra e Diego che da poco tempo hanno saputo di aspettare un bambino. Custodisci loro e la vita di questa nuova Creatura! Grazie. Chiara.

  5. Chiara, aiutami a capire se la scelta che sto per fare è una scelta buona e giusta per la mia vita. Tu sai di cosa parlo.
    Grazie,Chiara!

  6. Qualche anno fa ero più piccola e sono venuta a conoscenza della storia di Chiara. Pensai nella mia mente di bambina che la sua fosse una storia terribilmente drammatica. Mi sentivo così male al pensiero della sua malattia. Non riuscivo a comprendere. Poi qualche tempo fa ho sentito nuovamente la sua storia e una sua testimonianza e mi è sembrato tutto così meraviglioso! Le sue parole così semplici eppure così grandi! Solo adesso che ho 21 posso capire, con una fede più matura e con il Cammino Neocatecumenale che mi accompagna , la bellezza della storia che il Signore ha voluto fare con Chiara. E ho la speranza che tutti possiamo davvero diventare Santi un giorno! Grazie! Prego il Signore di accompagnarvi e proteggervi! ❤

  7. Ciao Chiara, non ti ho mai conosciuta di persona, ma ti ho conosciuta con il cuore e sento che anche tu conosci me. La testimonianza che ci hai lasciato con la tua vita ha cambiato la mia di vita. Mi hai fatto capire che amare significa lasciare le braccia aperte ed essere pronti ad accogliere e nello stesso tempo lasciar andare. Con il tuo insegnamento ho affrontato diversi momenti complicati e in ognuno di questi ho riconosciuto Dio. Il Libro che parla di te per me è diventato un piccolo Vangelo… spesso ho bisogno di riportare alla mente i tuoi consigli e ogni volta il Signore mi istruisce attraverso di te. Ti voglio immensamente bene Chiara, Grazie.

  8. Chiara adorata,
    Ti prego prega per Ascanio il mio bimbo di due anni. Prego per la sua guarigione intercedi con la Vergine Maria, affinché guarisca.
    Ti penso sempre ogni giorno.

  9. Chiara, aiutami a stare sotto la croce! Ho un desiderio grande nel cuore e la realtà mi fa perdere la speranza! Ti prego intercedi tu presso Dio, aiutami a capire qual è la Sua volontà su di me! Ti prego aiuta Giorgio ad avere una vita dignitosa e coerente con ciò che il suo cuore desidera e a vivere per cose grandi! Voglio essere una mamma e sposa come te un giorno! Aiutami a non scoraggiarmi e ad essere una buona cristiana! Grazie amica mia????

  10. Gabriela Petric

    Draga Chiara ❣️

    Molim te za tvoj zagovor za Danijelu Miletic koja se bori protiv glioblastoma. Njezin muz Marin Miletic iz Rijeke je vjeroucitelj, a sada pro-life saborski zastupnik u Hrvatskoj I svaki dan na svojoj FB-stranici moli 3 krunice online sa nama.
    Sada nam je javio da joj je lose I da ju voziju u bolnicu i moli nas da se molimo za nju.
    Mila moja sestra u Kristu, molim te za tvoj zagovor kod Gospodina za nasu sestru Danijelu!

    Cara Chiara, ti voglio bene ❣️

    Tvoja sestra u Kristu,

    Gabriela❤️???? Volim te puno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.