commenti

  • From Spès Joyeuse on Cara Chiara

    Chère chiara,
    Je sais que là où tu es, tu n’as plus de barrière de langues et je suis très heureuse de savoir que tu as prié pour nous durant le séjour de ton cheminement! Ton témoignage vient aléger mon petit fardeau, car si le Seigneur m’avait demandé de choisir, je ne saurais pas à 1/10 approché le tiens. Tu sais, il m’est difficile d’accepter le cheminement que le Seigneur m’a tracé avec joie, je me débat depuis le 1er pas. Puisse-tu encore et encore priez pour que je sois fervente et que je serve avec la même joie qui et volonté qui t’a guidé jusqu’au dernier de ton soufle sur terre! Je te confie aussi tous mes enfants et tous les orphelins, tous ceux dont le Seigneur m’a donné pour les accompagner et les guider dans leur premiers pas de la vie. Priez aussi pour mon mari, pour que ton esprit d’abandon de soi pour l’autre le captive, qu’il se donne pour ses enfants. Je remercie mon Roi de t’avoir mis sur notre sentier, afin que nous soyions fortifiés durant nos longues journés sous ce soleil accablant! Merci Eternel pour ta servante.

    2013/05/18 at 8:14 pm
  • From Katia on Cara Chiara

    E’ sempre un’emozione molto forte che mi fa sciogliere dentro, leggere i messaggi di chi ha scelto la strada in salita, con gioia, proprio come voi, Enrico e Chiara. Vi abbraccio e vi chiedo di illuminare un fratello colpito da un brutto problema al cervello…è un carissimo ex capo scout a cui vogliamo molto bene, perchè si possa riassorbire l’emorragia che l’ha colto improvvisamente grazie alla vostra luce, anche tua Enrico, roccia che è rimasta qui a testimoniare la propria santità tra noi. Io ho già sentito dentro proprio come l’altra volta che Chiara da lassù l’ha toccato e attendo solo di sapere che è migliorato. Chiara c’è.

    2013/05/21 at 9:21 pm
  • From Rinaldo on Cara Chiara

    ho appena visto il video testimonianza in cui Chiara racconta della prima gravidanza, inutile dire che al commozione l’ha fatta da padrone, dalle sue labbra traspare una fiducia in Dio non comune, e lascia capire come la fede, quando è autentica, riesce a portare l’essere umano a vette inimmaginabili. Sicuramente la ricorderò spesso nelle mie preghiere.

    2013/05/25 at 2:53 pm
  • From Mary on Cara Chiara

    Cara Chiara, tu che sei vicina al Padre delle nostre vite, aiutaci a pregare e prega insieme a noi per tutte le mamme che nella sofferenza e nella difficoltà accompagnano alla vita i loro bambini: che non si sentano mai sole e che il loro coraggio sia fonte di gioia. Aiutaci a pregare e a non dimenticare le mamme che hanno deciso di interrompere la vita dei loro figli: che la tua intercessione e quella dei loro piccoli in Paradiso permetta loro di non perdere l’abbraccio del Signore della vita. Cara Chiara, aiutaci a non dimenticare nelle nostre preghiere le mamme che si trovano nell’angoscia davanti ad una terribile decisione: ti prego, intercedi perché ognuna di loro scelga sempre e solo la vita. Grazie al Signore, le cui vie davvero sono infinite!

    2013/05/28 at 4:45 pm
  • From Alessandra on Cara Chiara

    Oggi è il compleanno del piccolo Francesco!! Tantissimi auguri! Vi abbracciamo con calore, Alessandra con Martino

    2013/05/30 at 12:02 pm
  • From Ele on Cara Chiara

    Auguri piccolo Francesco, e grazie Chiara, perché il tuo esempio e la tua storia mi stanno insegnando a non avere paura di fare centro nell’amore. Aiutami, Chiara, a esprimere al meglio il mio essere donna. E prega per me insieme alla Mamma Celeste.

    2013/05/30 at 10:10 pm
  • From Anna Maria on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    intercedi per me presso Gesù e la Madonnina perchè possano illuminare il mio cammino in questo periodo cosi buio, accescere la mia fede, speranza e carità.
    Aiutami nella prova, stammi vicina. Grazie!

    2013/05/30 at 10:20 pm
  • From Marcello on Cara Chiara

    Ciao Chiara e Ciao Enrico .solo voglio dirvi che vi sento miei Fratelli .Anche io vivo una storia Vera di Amore con la Mia Compagna so che non sono molte anzi molto poche le persone Vere in questo mondo.Ti vorrei come Fratello qui vicino a me a a Budapest dove vivo con Mia Moglie.Spero proprio di poterti conoscere un giorno.Un abbraccio fratello mio e magari che leggendo q sms mi contatti e ci troviamo.Ciao Viva Chiara e l a sua Fede x Sempre

    2013/06/01 at 12:50 am
  • From francesca on Cara Chiara

    Grazie gesu’ e Maria e grazie Chiara!!La mia testimonianza e’ relativa a un sogno avuto qc giorno prima della nascita al cielo di Chiara.Ero molto abbattuta per un incarico di lavoro per cui mi sentivo inadeguata,ma per necessita’ di lavorare nn potevo rinunciare.Cosi’ nella notte fra continui risvegli e sonni agitati ho sognato una giovane ragazza molto allegra che si dirigeva verso di me,avvertivo tutta la sua allegria mentre camminava verso me in contrasto cn la mia profonda tristezza.Mi ha segnato la fronte col segno della croce,ho visto avvicinare la sua mano alla mia fronte ,molto realisticamente,e poi andandosene di spalle mi ha detto avoce alta “ama la tua vita e vivila!!!!” e poi il sogno e’ finito.Mi sn svegliata e ho capito che era lei.Avevo pregato avendo conosciuto la sua situazione che mi aveva molto colpito.Quel sogno ancora mi e’ di consolazione in momenti particolari e volevo condividerlo.Grazie Chiara per la tua fede gioiosa anche nelle prove piu’ dure,sei nei ns cuori un grande dono!

    2013/06/02 at 12:14 am
  • From Sarah on Cara Chiara

    Cara Chiara, caro Enrico, ci sarebbe tanto piaciuto partecipare alla s. Messa il 13 giugno….ma purtroppo non ci sarà possibile…. Ho chiesto al parroco del mio paese (abitiamo in provincia di Biella ) di celebrare la s. Messa di quel giorno in tua memoria Chiara, così, in qualche modo ci sentiremo uniti spiritualmente in tuo ricordo…. Grazie per la luce che hai riversato nel mio cuore…. Tutto si è trasformato in me, e nella mia famiglia… Aiutarmi sempre dal Cielo affinché io possa imparare ad amare mio marito Claudio e i figli che Dio ci ha donato, Myriam ed Emanuele, come hai saputo Amare tu! Sarah

    2013/06/02 at 9:58 pm